La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maistri Cucine.

#1
Carissimi amici,
finalmente siamo alla scelta definitiva, prima era tra una Veneta Cucine ed una Euromobil, ora la scelta si é spostata fra Euromobil e Maistri.
La prima per € 8780,00 la seconda quasi a pari prezzo con tutti gli elettrodomestici Ariston quelli top di gamma per la seconda ed i medi per la prima.
Voi che mi dite di Maistri?
Grazie a tutti!!!!!

#2
Che modello Maistri?
Io ho appena ricevuto una Ker e la qualita' mi sembra buona, sicuramente migliore di Veneta.

Ciao

#3
Il modello è Atenea quella in rovere sbiancato, metteremo qualche pensile rosso cosa ti ha fatto di preventivo? Noi € 8500,00 (4,80m. x 1,75), sembra anche a me che non sia male anche perché é curata nei paricolari.

#4
Il mio modello e' 4,20 lineari con tutti gli accessori possibili (smove/piano in multistrato/chiusura cassetti ammortizzata/tappetini per i cassetti e cestoni/apertura a libro per lo scolapiatti/vasistas per tutti gli altri pensili/colonna forno e Caldaia)
Il lavello e il piano cottura (5fuochi) sono franke, il forno siemens e la cappa maistri.
Il tutto per 7500€ (compresi 1200€ di forno con apertura a carrello motorizzata, non sono compresi ne' frigo ne' lavastoviglie)

Ciao

#5
Beh mi sembra che ti hanno fatto bene! Noi questi soldi ce li hanno chiesti per una Veneta Cucine.....beh considerando qualche pensile in più forse é giusto anche il nostro preventivo!
P.S.: noi abbiamo lavello Franke e il resto degli elettrodomestici Ariston!