La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bella li!!! cosi si dice a milano... :wink:
finora siamo in 3 a pensarla così... te io e una mia collega... :lol:

appena riesco a disegnare la piantina con roomarranger ve la posto ...così mi date qualche consiglio!

grazie az68!

#47
ccd ha scritto: esempio su ante impiallacciate rovere...

- pensile da 60 1 anta 174 euro
- pensile da 60 1 anta vetrina 160
- pensile da 60 doppio vasistas (entrambe le ante impiallacciate) 355 euro
- pensile da 60 doppio vasistas (anta superiore impiallacciata, anta inferiore vetrina) euro 355
Ok, grazie mille, hai risolto in pieno il problema!!!

#50
Altra domanda: la pattumiera che ti mettono loro (quella spaziale per la raccolta differenziata), vale veramente i soldi che costa? Perché ero tentata dal farmela togliere...

E la barra portamestoli? Se metto quella dell'IKEA si noterà la differenza?

#52
Atomik ha scritto:non saprei il costo della pattumiera, per la barra invece non dovrebbero esserci grossi problemi :wink:
Entrambi hanno costi stratosferici: 100€ la pattumiera (contro i 7€ del mercato) e 80€ la barra (contro i 10 dell'IKEA).

Il problema della barra è che questa dovrebbe essere in coordinato con le maniglie (ma il mobiliere non lo giura), mentre quello IKEA non lo è.

#53
alesssia_ ha scritto:
Atomik ha scritto:non saprei il costo della pattumiera, per la barra invece non dovrebbero esserci grossi problemi :wink:
Entrambi hanno costi stratosferici: 100€ la pattumiera (contro i 7€ del mercato) e 80€ la barra (contro i 10 dell'IKEA).

Il problema della barra è che questa dovrebbe essere in coordinato con le maniglie (ma il mobiliere non lo giura), mentre quello IKEA non lo è.
già il fatto che il mobiliere non mi da garanzie su questo, mi farebbe propendere per risparmiare i 70 € :wink:

#54
un consiglio: dopo aver cercato di impietosire il mobiliere per lo sconto aggiuntivo, fatevi regalare i vari gadget tipo portapostate, pattumiera, ecc....

su quei componenti magari strappate qualche regalo...
penne.2010

#55
...giarda ti posso dire che nel preventivo fatto da un mobiliere che ero andato (prima di fiondarmi da un artigiano!!! :D ), mi aveva messo in conto €650 per un estrattore angolare!!! :shock: :shock: :shock: :shock: ....(hai presente quelli che si mettono nelle basi ad angolo che quando le apri viene fuori completamente...)... fai te!!! dai "svedesi" praticamente identico o quasi, €25... concordo pienamente sul fatto di guardare + la parte degli eldom e della qualità della cucina, e tralasciare "ammenicoli" vari che non fanno altro che aumentare il costo reale delle cucine. Spesso gli stessi pezzi si trovano nelle varie fiere, a prezzi ridotti, oppure andando anche nei vari negozi spesso a fine stagione o dopo un tot di tempo cambiano le mostre, x cui le varie cucine, composizioni, ecc. le vendono...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#56
pennealragu ha scritto:un consiglio: dopo aver cercato di impietosire il mobiliere per lo sconto aggiuntivo, fatevi regalare i vari gadget tipo portapostate, pattumiera, ecc....

su quei componenti magari strappate qualche regalo...
In realtà ha già messo sia portaposate che pattumiera classica e un altra cosa che ora non ricordo... Cos'altro posso farmi regalare???

#57
alesssia_ ha scritto:
pennealragu ha scritto:un consiglio: dopo aver cercato di impietosire il mobiliere per lo sconto aggiuntivo, fatevi regalare i vari gadget tipo portapostate, pattumiera, ecc....

su quei componenti magari strappate qualche regalo...
In realtà ha già messo sia portaposate che pattumiera classica e un altra cosa che ora non ricordo... Cos'altro posso farmi regalare???
te li fai scorporare dal prezzo e te li fai regalare...
penne.2010