La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ultimo giorno di lavoroooooo, domani solo lezioncina su nuova mega stampante!!! yeppaaaaa!
poi ferieeeeee!
a voi non capita mai di averne abbastanza di ricevere ordini... c'è questo da fare, quello da fare, ieri ho fatto 12 bozze per una pubblicità di un cliente, negozio di arredamenti, tra l'altro!
non ne posso piùùùùù, mi sento in gabbiaaaa!
anche se il mio capo è simpatico ed è uno dei migliori fino ad ora!

voglio cambiare tipologia di lavoro, che posso fare?
ops, che delirio!

#18
mari75 ha scritto:ultimo giorno di lavoroooooo, domani solo lezioncina su nuova mega stampante!!! yeppaaaaa!
poi ferieeeeee!
a voi non capita mai di averne abbastanza di ricevere ordini... c'è questo da fare, quello da fare, ieri ho fatto 12 bozze per una pubblicità di un cliente, negozio di arredamenti, tra l'altro!
non ne posso piùùùùù, mi sento in gabbiaaaa!
anche se il mio capo è simpatico ed è uno dei migliori fino ad ora!

voglio cambiare tipologia di lavoro, che posso fare?
ops, che delirio!
forse questo post stava meglio in SFOGHI! :wink:

#25
mari75 ha scritto:ultimo giorno di lavoroooooo, domani solo lezioncina su nuova mega stampante!!! yeppaaaaa!
poi ferieeeeee!
a voi non capita mai di averne abbastanza di ricevere ordini... c'è questo da fare, quello da fare, ieri ho fatto 12 bozze per una pubblicità di un cliente, negozio di arredamenti, tra l'altro!
non ne posso piùùùùù, mi sento in gabbiaaaa!
anche se il mio capo è simpatico ed è uno dei migliori fino ad ora!

voglio cambiare tipologia di lavoro, che posso fare?
ops, che delirio!
caspita! cliente difficilino? o le dovevi sottoporre a qualcuno in ufficio? :shock:
berghy

#26
è che il capo approfitta della mia creatività, dice, sono tutte belle le tue bozze, studiati ancora qualcosa che lo sconvolgiamo con tutte le tue idee..
mah!!

#28
mari75 ha scritto:è che il capo approfitta della mia creatività, dice, sono tutte belle le tue bozze, studiati ancora qualcosa che lo sconvolgiamo con tutte le tue idee..
mah!!
:wink: salvo poi trovare il classico cliente che vuole questo particolare+quest'altro+il colore di questo+il font dell'ultimo=risultato una cozzaglia di stili :D
berghy