La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Skyline

#1
Ciao a tutti! sono nuova qui e avrei bisogno di un'informazione..

Stavo valutando l'idea di acquistare la cucina Snaidero mod. Skyline.

Qualcuno di voi ce l'ha? sa dirmi indicativamente il costo?

Sono innamorata di quella cucina, ma sono talmente sfortunata che costerà di sicuro di più di quello che posso spendere..

Grazie!

Greta

#3
ma che bella la tua!!! cavolo, si può personalizzare tantissimo!!! a me piace come si vede sul sito, oggi vado a vederla e farmi fare il preventivo!! sono agitata!!!
Più che altro per il prezzo.... spero di riuscire a prenderla...

Ciao

#4
Pure io sono nuova, e volevo sapere se ti avevano detto il prezzo della skyline, tu intendi quella che si vede anche nel tf love bugs? io adoro quella cucina isola compresa ma nn so proprio cosa costa e dato che sn in cerca di cuina volevo farmi un idea..

grazie

#5
i costi indicativi non esistono per le cucine!!

quanto è lunga??
è lineare, ad angolo, ad U??
c'è la penisola o l'isola??
che piano c'è(laminato, okite, granito, acciaio)
che eldom ci sono??

:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: io mi riferivo

#7
cinziag84 ha scritto:alla composizione che si vede normalmente lineare con forma a U e isola + tavolo in cristallo, piano di lavoro in acciaio.
ehm, e gli eldom??

Cmq qui nel forum ci sono mobilieri ma non so se trattano snaidero.

Ma andare in un negozio no eh?? :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

grazie

#8
mettiamola così vediamo se capite, sono incinta al sesto mese, in anticipata da marzo, con una casa in ristrutturazione che non so se sarà pronta x la nascita del piccolo, e il tempo è la cosa che + mi manca ora, certo non posso perderlo girando x negozi di cucine! capite ora xchè volevo farmi un idea indicativa, dato che ho un budget non molt alto da spendere.

Re: grazie

#9
cinziag84 ha scritto:mettiamola così vediamo se capite, sono incinta al sesto mese, in anticipata da marzo, con una casa in ristrutturazione che non so se sarà pronta x la nascita del piccolo, e il tempo è la cosa che + mi manca ora, certo non posso perderlo girando x negozi di cucine! capite ora xchè volevo farmi un idea indicativa, dato che ho un budget non molt alto da spendere.
capivo pure prima senza bisogno di precisazioni :lol:
non è che uno non ti risponde per cattiveria.......se non tirisponde nessuno è perchè non lo sa nessuno :wink:
potevi stare anche in sala parto, la risposta sarebbe stata la stessa!!

Auguri per il frugoletto/frugoletta! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ok

#10
veramente io ho scritto un post qui xchè l aragazza andava a farsi un preventivo...e magari poteva dirmi un pò di prezzi

#11
miiiiiiiiiiiiiiiinchiuzza quanto acidume!!

scusami se mi sono interessata!!


passo e chiudo!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
come si dice spesso i prezzi delle cucine variano per mille motivi, quello che posso dirvi io è che avendo in mano qualche preventivo di Skyline che anche io intendo acquistare non è certo a buon mercato.

non mi ricordo cosa c'è dentro di preciso ma lo sviluppo e angolare 3.50X310
mi ricordo che ci sono 2 basi con cestoni da 90 (so che fanno alzare il prezzo) eldom rex, penisola altezza tavolo 80x160 1 pensile...
... beh i preventivi variano da 11000 a 13500 senza frigorifero che vorrei mettere a vista.

L'idea che mi sono fatto è che una skyline con meno di 9000/10000 euro non la si compri. se potete smentirmi ditemi dove l'avete acquistata anche in mp
Illusions never change into something real...

scusa

#13
mi dispiace se ti sono sembrata acida, non volevo assolutamente, è solo che sembra che parliamo di diamanti, una vorrebbe farsi l'idea del prezzo di una cucina e deve x forza girare x negoz, vorrei maggiore trasparenza come x qualsiasi altro mobile, almeno il prezzo della composizione lineare invece mistero totale.,,.su internet puoi trovare tutto il mondo ma nn il prezzzo di una cucina ma dico io è possibile?

Re: scusa

#14
cinziag84 ha scritto:mi dispiace se ti sono sembrata acida, non volevo assolutamente, è solo che sembra che parliamo di diamanti, una vorrebbe farsi l'idea del prezzo di una cucina e deve x forza girare x negoz, vorrei maggiore trasparenza come x qualsiasi altro mobile, almeno il prezzo della composizione lineare invece mistero totale.,,.su internet puoi trovare tutto il mondo ma nn il prezzzo di una cucina ma dico io è possibile?

il fatto è che c'è talmente tanta varietà di composizione in una cucina che non si può fare un prezzo.
Ti porto il mio esempio: cucina pagata 6000€ con il piano in laminato........con il piano in agglimerato mi sarebbe venuta 8000€ :shock: il 30% in più cambiando solo il piano.
Poi ho scelto eldom rex, modelli medio bassi...............se già avessi scelto rex con modelli top avrei speso altri 1000€ di più.
Non ho messo cestoni, se li avessi messi non so a quanto sarei arrivata.
ho voluto il carrellino angolare estraibile: 600€.....................capisci che non si può avere un prezzo indicativo.

è come andare dal concessionario e dire:
voglio una mercedes
si vabbè classe A B C E S SLK CLK SL CL ML e via dicendo
che cilindrata
che colore
vernice metallizzata
i vetri elettrici
i sedili riscaldati
climatizzatore o aria condizionata
una mercedes parte da 20000€ circa e supera abbondantemente i 120000

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
si ma tu sai che una mercdes non l'acquisti con meno di 20mila euro almeno sai da che budget parte..
quello che chiedo io che budget minimo devo avere ? almeno so se posso permettermela poi ovvio che x un dettaglio mi farò dei preventivi
es. la skyline il minim che spendi sn 5mila ok so che devo avere almeno 5 mila euro e via dicendo.
io la vedo così