La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto cucina.................

#1
Ciao è da un ò di giorni che guardo questo forum, e adesso mi sono decisa ad iscrivermi (è la prima volta che partecipo in generale)....
Entro questo giovedì devo scegliere la mia cucina (terminano le promozioni...).
Sono indecisa tra una Cesar (lunghezza m. 3.35+2.10) modello Lucrezia costo 7.700€ (con top in unicolor spessone cm 6)e una Ged modello seta rovere € 6.500( con top in quarzo)...cosa mi consigliate come qualità?
AIUTATEMI per favore sono molto indecisa, soprattutto prechè c'è una notevole differenza di prezzo...!!!!! :cry:

#2
Benvenuta! :D

qualitativamente non ti so dire, esteticamente invece (nelle immagini viste sui siti) preferisco la Cesar Lucrezia

#3
Atomik ha scritto:Benvenuta! :D

qualitativamente non ti so dire, esteticamente invece (nelle immagini viste sui siti) preferisco la Cesar Lucrezia
Anche a me piace più la Cesar Lucrezia, ma ho visto che anche Ged ha un modello simile Mare Rovere e penso che il prezzo non si discosterà tanto da quello della Seta...

grazie

#4
ho guardato anche il modello Mare e in effetti lo preferisco al Seta...
ma come mai non ha fatto fare un preventivo tra queste 2?

#5
Atomik ha scritto:ho guardato anche il modello Mare e in effetti lo preferisco al Seta...
ma come mai non ha fatto fare un preventivo tra queste 2?
Perchè prima mi piacevano le maniglie adesso invece preferisco farne una senza..più lineare e semplice...e da Ged c'ero già stata...
ho bisogno di sapere se qualitativamente Cesar e Ged sono uguali, perchè come prezzo Ged risulta a me più conveniente (ho trovato un rivenditore abbastanza onesto).............

#7
come ti dicevo non le conosco dal punto di vista qualitativo!
Hai già provato a fare un "cerca"?

Re: aiuto cucina.................

#8
lero77 ha scritto:Ciao è da un ò di giorni che guardo questo forum, e adesso mi sono decisa ad iscrivermi (è la prima volta che partecipo in generale)....
Entro questo giovedì devo scegliere la mia cucina (terminano le promozioni...).
Sono indecisa tra una Cesar (lunghezza m. 3.35+2.10) modello Lucrezia costo 7.700€ (con top in unicolor spessone cm 6)e una Ged modello seta rovere € 6.500( con top in quarzo)...cosa mi consigliate come qualità?
AIUTATEMI per favore sono molto indecisa, soprattutto prechè c'è una notevole differenza di prezzo...!!!!! :cry:


coon queste promozioni hanno stufato!
scusatemi, ma per la stessa motivazione hanno messo un pò di fretta anche a me! sono stata indecisa fino all'ultimo giorno e anche ora non sono proprio convinta. cmq, credo proprio che sia una tecnica del cavolo! però, visto che comprare una cucina è parecchio dispendioso ci mancano solo i rincari.
cmq a me piace molto la cesar!
cosa ti fa essere indeciso, oltre alla differenza di prezzo?!

Re: aiuto cucina.................

#9
menchy ha scritto:
lero77 ha scritto:Ciao è da un ò di giorni che guardo questo forum, e adesso mi sono decisa ad iscrivermi (è la prima volta che partecipo in generale)....
Entro questo giovedì devo scegliere la mia cucina (terminano le promozioni...).
Sono indecisa tra una Cesar (lunghezza m. 3.35+2.10) modello Lucrezia costo 7.700€ (con top in unicolor spessone cm 6)e una Ged modello seta rovere € 6.500( con top in quarzo)...cosa mi consigliate come qualità?
AIUTATEMI per favore sono molto indecisa, soprattutto prechè c'è una notevole differenza di prezzo...!!!!! :cry:


coon queste promozioni hanno stufato!
scusatemi, ma per la stessa motivazione hanno messo un pò di fretta anche a me! sono stata indecisa fino all'ultimo giorno e anche ora non sono proprio convinta. cmq, credo proprio che sia una tecnica del cavolo! però, visto che comprare una cucina è parecchio dispendioso ci mancano solo i rincari.
cmq a me piace molto la cesar!
cosa ti fa essere indeciso, oltre alla differenza di prezzo?!

diamo a cesare quel che è di cesare, le promozioni sugli eldom hanno delle scadenze che sono tassative e improrogabili. Non mi sento di condannare di dare un tempo risicato per la conferma.
Io personalmente metto la durata dei preventivi dei mobili e dei top che dura 30 gg.
Quelli degli eldom le metto alla scadenza della promo, e se il cliente mi arriva, ad esempio il 25 giugno, e la promo scade il 30/06 non posso fare altro che mettere la scadenza della promo. Devo farlo perchè i produttori non accettano proroghe alle promozioni.

Re: aiuto cucina.................

#10
nicolettaalematte ha scritto:
menchy ha scritto:
lero77 ha scritto:Ciao è da un ò di giorni che guardo questo forum, e adesso mi sono decisa ad iscrivermi (è la prima volta che partecipo in generale)....
Entro questo giovedì devo scegliere la mia cucina (terminano le promozioni...).
Sono indecisa tra una Cesar (lunghezza m. 3.35+2.10) modello Lucrezia costo 7.700€ (con top in unicolor spessone cm 6)e una Ged modello seta rovere € 6.500( con top in quarzo)...cosa mi consigliate come qualità?
AIUTATEMI per favore sono molto indecisa, soprattutto prechè c'è una notevole differenza di prezzo...!!!!! :cry:


coon queste promozioni hanno stufato!
scusatemi, ma per la stessa motivazione hanno messo un pò di fretta anche a me! sono stata indecisa fino all'ultimo giorno e anche ora non sono proprio convinta. cmq, credo proprio che sia una tecnica del cavolo! però, visto che comprare una cucina è parecchio dispendioso ci mancano solo i rincari.
cmq a me piace molto la cesar!
cosa ti fa essere indeciso, oltre alla differenza di prezzo?!

diamo a cesare quel che è di cesare, le promozioni sugli eldom hanno delle scadenze che sono tassative e improrogabili. Non mi sento di condannare di dare un tempo risicato per la conferma.
Io personalmente metto la durata dei preventivi dei mobili e dei top che dura 30 gg.
Quelli degli eldom le metto alla scadenza della promo, e se il cliente mi arriva, ad esempio il 25 giugno, e la promo scade il 30/06 non posso fare altro che mettere la scadenza della promo. Devo farlo perchè i produttori non accettano proroghe alle promozioni.


chiedo venia, non conosco ancora molto bene questo forum e non so che lavoro facciano gli utenti, io non ho un mobilificio, ma sono un acquirente e mi è capitato per due volte consecutive in due mobilifici diversi di sentirmi dire di sbrigarmi perchè a fine mese scadeva la promozione, altrimenti avrei preso il tutto a prezzo pieno e addio anche 10 euro di sconto. per fortuna che mi sono buttata!

#11
Ritornando a parlare del dubbio che ti assale posso dirti la mia esperienza con le due marche. Cesar credo che sia nel complesso migliore di GeD, cmq GeD non è male come marchi di cucina, tanto che anche io l'avevo valutata come cucina da prendere e avevo preso in considerazione sia la Treviso, molto bella, e la Seta. Quindi il mio consiglio è prendi quella che più ti piace e che ti soddisfa come prezzo, la differenza in termini di qualità non è cosi elevato tra le due marche secondo me.