La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rovere o laminato?

#1
Qualcuno ha mai sentito nominare il mobilificio Cucine Maior? Il venditore me l'ha proposto come ditta seria e che lavora bene ma non ho trovato molte notizie in internet a parte il loro sito.
Inoltre che differenza di prezzo c'è in percentuale tra una cucina con antine in laminato e una in rovere sbiancato con telaio?
Grazie e saluti.

#2
Ciao!
Alla ricerca della cucina mi sono imbattuta nell'Artika della Pedidi (gia' citata in un altro post), ma il prezzo era davvero eccessivo per le mie tasche (circa 17.000 euro :shock: :shock: ), anche se ammetto che la cucina era davvero bella :? .
In giro ho trovato fra le marche alternative con lo stesso modello stondato proprio la Maior (x la quale ho un preventivo x la stessa composizione della Pedini a circa 8/9000 euro) :D
Ho guardato anche sul loro sito ma non ci sono molte info, anche se il catalogo che ho visto in negozio era molto bello.
Help help!! :cry: :cry:

#3
Cavolo 8/9.000 euro? Ha me hannno sparato 14.000€ C'è da dire però che abbiao scelto tutti gli elettrodomestici migliori e sono 7,20 metri di cucina.
Ovviamente questo era il prezzo di listino, poi ci hanno fatto un bello sconto.
Il modello che ho scelto io è quello in rovere con telaio.

Laminato?

#4
...non prendete mai cucine tipo "Rovere laminato", sono uno schifo, toccare le antine lisce e non sentire le venature del rovere, si vede lontano 1 km che sono finte. La cucina deve essere IMPIALACCIATA!!!! con il telaio alluminio vedi che siano almeno 22-24 mm di spessore le antine altrimenti per far venire fuori 14.000 € o ti hanno messo tutti elettrodomestici Miele o Bosch o Whirlpool o il prezzo non si spiega...