La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano in laminato

#1
la mia cucina ha il piano in laminato, dello stesso colore delle basi, grigio scuro opaco - bellissimo, ma assolutamente sconsigliato, da pulire è un macello, lascia le impronte solo a guardarlo....

bene, stamattina, dopo appena una settimana di utilizzo, ho già visto due o tre graffi e ammaccature..il fatto è che "sotto" il grigio, a quanto pare, è chiaro e il graffio si vede subito...

ma è così delicato, il laminato ? io non pensavo...

sono un pochino demoralizzata, in più stamattina non mi è partita la macchina, fa un freddo boia (-1), mi fa male il collo per l'incidente e devo lavorare...sono tristissima !!!!!

#2
Immagine
la mia cucina è così, tranne che è grigia, non ha i piedini ma lo zoccolo (peccato, erano bellissimi i piedini, ma non ci stava frigo e lavastoviglie...) e il piano cottura in acciaio...insomma è tutta diversa, me è l'unica foto copiabile che ho trovato...

#3
non te la prendere....

anch'io pensavo che il laminato fosse + resistente..
ma il vissuto nei mobili è inevitabile: a me capita che appena compro una cosa nuova mi assalga il terrore di rovinarla....
sii serena... e utilizzala...

per le macchie usa una di quelle pezze in microfibra... basta solo l'acqua... e le "ditate" vanno via :wink:

#4
sì, per gli aloni non c'è problema...basta strofinare...ma mi dispiace per i graffi...

PS guarda caso li ho visti stamattina dopo che ieri sera io ero a cena fuori con amici e il mio ragazzo si è fatto ha cenato da solo in casa...chissà come mai...

#6
ma non troppo!!!
perche' se no con la scusa che non sa fare bene le cose come noi.......smette di fare tutto!! :wink: