La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Votate!!!!!

#1
Devo scegliere nel giro di due giorni se ordinare una cucina Maistri o una Euromobil (pari prezzo, c'é una differenza di € 100,00, quindi irrilevante);
Voi cosa dite così d'istinto?
La soluzione che propongono é molto simile.....i rivenditori sono stati cordiali entrambi!!!!
Che caos!!!!

#2
non ho mai visto Maistri quindi non saprei...Euromobil non mi è sembrata male...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
euromobil mi sembra una buona marca, xrò non conosco maistri quindi non posso fare paragoni, mi spiace.

#4
Già il fatto comunque che non é tanto conosciuta........eh sì che nel catalogo che ci hanno dato c'é scritto che é una azienda nata nel 1946...mah...

#6
Ciao! Secondo io non conosco a fondo Maistri ma l'ho vista in esposizione e mi è sembrata buona, sicuramente quando verrà il momento farò fare un preventivo anche per una cucina di questa marca, però Euromobil mi sembra superiore...comunque credo che tu vada sul sicuro in entrambi i casi!!
Immagine
Immagine

#7
"Sicuramente io.." ....ma che caspita ho scritto?! Comunque avete capito ugualmente vero? Voglio le feeriieeee!!!
Immagine
Immagine

#8
Grazie Elisa sei super!!!!
Sai com'é é sempre meglio sentire qualcuno che ha tastato con mano perché se ascolti i rivenditori.....quello della Maistri mi ha detto che ultimamente sta avendo numerose soddisfazioni....quello della Euromobil invece é stato forse più 'pacato', lui l'ha definita che "una cucina di fascia media" poteva dirmi alta!
he he he he

#9
sandy ha scritto:Grazie Elisa sei super!!!!
Sai com'é é sempre meglio sentire qualcuno che ha tastato con mano perché se ascolti i rivenditori.....
prego, cmq fai bene a non fidarti soltanto dei rivenditori perchè a volte omettono qlc particolare o enfatizzano troppo il prodotto (naturalmente è del tutto normale) ed è buona norma avere qlc info da chi l'ha provata veramente!

#10
Possibile che le cucine siano uguali? Se sono dello stesso livello qualitativo e di prezzo, non c'è qualcosa di estetico che ti fa protendere verso una in particolare?

#12
la Euromobil sarebbe più lineare nel senso i cestoni tutti di misura uguale ed anche i pensili.....la Maistri ha meno versatilità quindi non hanno tante possibilità di composizione: ad esempio il porta bottiglie da 15 o da 30 non ce l'hanno....infatti con Maistri mi viene la presa sopra il lavandino perché non riescono ad evere dei moduli che me la facciano slittare. Con Euromobil mettendo questo piccolo formato mi viene sopra un piano.
Quando bisogna prendere una decisione si guarda tutto! .........e così l'indecisione cresce ancora di più

#13
Allora, secondo me, se la Euromobil ti consente di fare una composizione più armoniosa, scegli quella

#14
Abbiamo chiesto a Maistri se il prezzo é trattabile, ci hanno risposto che dovevano parlare con il rappresentante e poi ci facevano sapere, conclusione vogliono parlarci di persona.....cosa ne pensate?
Vi farò sapere cosa ci dicono!

#15
Ciao, anche io ho chiesto un preventivo per una cucina Maistri, ancora non me lo hanno preparato, ma appena ce l'ho ti dico che me ne pare. Le cucine io le ho viste in esposizione e mi sembrano belle, considera che il mio termine di paragone è una Veneta, mi pare che qui la Veneta sia considerata di media qualità quindi non so se il mio giudizio ti possa essere utile.