La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sgabelli penisola

#1
Ciao e buon anno a tutti!!!!!! :D :D :D

Ho bisogno di un vostro suggerimento sugli sgabelli da mettere nella penisola per la colazione...

A me piacerebbero con la seduta in cuoio o in pelle con lo schienale basso e la struttura in acciaio molto sottile.... finora ne ho trovato uno fatto così di Bonaldo, ma magari voi ne conoscete anche di altre marche....

GRAZIE A TUTTI!

Marcella

#2
Ciao, anch'io li ho visti dal rivenditore della cucina, ma non so la marca, sono bellissimi, ma a me è venuto un dubbio: non è che se ci cade qualcosa si macchiano senza speranza? :roll:
A me piacciono molto anche quelli di casamania, non so se li conosci, sono un po' "avanti", diciamo un po' futuristici, ma secondo me sono molto belli.
Ti mando il link se li vuoi vedere, a me piacciono quelli trasparenti con la struttura rossa.
Ciao.

http://www.casamaniabyfrezza.it/site.htm

ciao!

#3
a me piace tantissimo lo sgabello "bombo" della Magis.
Puoi vederlo qui:
http://www.magisdesign.com/Dynamic/Prod ... ItemID=129
so che è costosetto, intorno ai 200E e rotti, però penso che uno per il nostro piccolo (futuro) bancone della colazione lo prenderemo!
Il colore che piace a me si vede nella terza foto, quello grigio in secondo piano, ma ovviamente sceglierei il modello con piedistallo!
Ciao,
Chiara

#4
Sono davvero molto belli :) . Io prevedo di usare molto la penisola, anche per pranzarci quindi li voglio con un poggia schiena comodo e questo per me sarebbe troppo basso, ma a ivello estetico sono davvero super :wink:
Per il prezzo anche a me hanno sparato cifre simili :shock:

sono contenta che ti piaccia..

#5
..io in cucina avrò solo un piccolo bancone per la colazione (che faccio da sola) quindi non lo userò tantissimo, ed esteticamente mi piace un sacco!
Invece il tavolo da pranzo sarà nella zona giorno, che cmq sarà separata dalla cucina solo da una porta scorrevole, quindi normalmente sarà un ambiente comunicante, ma separabile "al bisogno"!