La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ales ha scritto:ho letto che sono previste 60 uscite.............cioè 660€ :shock: :shock: :shock:
60 uscite... c'e scritto ma a me sembrano tante e in più dopo un po non c'e nemmneo scritto cosa c'e.. di certo se una cosa non mi piace non laprendo ovvio
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#32
ma essendoti abbonata ora sei costretta a contorllare prima che c'è per sospendere l'invio?
io 'sta cosa degli abbonamenti non l'ho mai capita..
infatti ho fatto sempre abbonamenti separati dai gadget causa ansia da intasamento casella postale con roba che manco sapevo da dove arrivava... :?

#33
rananera ha scritto:io il servizio di pentole (ehm miniservizio vabbè son poche) l'ho pagato sui 40 euro...ma son tutte in ghisa pesantissssima, compelete di coperchi in vetro e manici in acciaio, nerisssssime e bellissime, ovvio. (in offerta da kasanova outlet)
se la pentola è leggerina devi curar di più la roba perchè bbbbrucia prima....cuoce meno bene...e soprattutto l'antiaderente va trattato con più delicatezza perchè tenderà a venir via prima che in altre pentole più..."serie".
minkia sto diventando troooopppo massaia.
che vergogna.
:cry:
hai copiato da qualche parte....impossibile scritto da te :lol: :lol: :lol: :lol:

tornando a titty,visto che le comprate perchè sono molto carine.....io non le userei per cucinare,sicuramnete dopo un pò di volte tra fornello e lavaggi ..........i disegni e colori non saranno più così :cry:

#34
anna964 ha scritto:
tornando a titty,visto che le comprate perchè sono molto carine.....io non le userei per cucinare,sicuramnete dopo un pò di volte tra fornello e lavaggi ..........i disegni e colori non saranno più così :cry:
tra l'altro sconsigliano di lavarle in lavastoviglie... chissà come mai!

#35
hai copiato da qualche parte....impossibile scritto da te
struuuunzzzzzzz
sarà il virus della mpd :?

#37
rananera ha scritto:eran negozi kasanova...ora han cambiato nome e colore e si chiamano uhm...mi pare kasaoutlet...possibile?
ne ho due vicini: uno in piazza argentina (loreto), l'altro all'inizio di viale monza sempre partendo da loreto.
trovo cose molto carine per tutte le tasche, le differenze di prezzo tra il periodo saldi e periodo normale eran pressocchè nulle, quello sta in saldo tutto l'anno :wink:
grazie 1000

#38
rananera ha scritto:ma essendoti abbonata ora sei costretta a contorllare prima che c'è per sospendere l'invio?
io 'sta cosa degli abbonamenti non l'ho mai capita..
infatti ho fatto sempre abbonamenti separati dai gadget causa ansia da intasamento casella postale con roba che manco sapevo da dove arrivava... :?
no.. ogni mese loro mi mandano a casa le 2 uscite, io poi posso tenerle o restituirne... poi pago con bollettino postale se le tengo..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)