La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione

#1
in cucina:

lavello - spazio lavoro - fuochi
lavello - fuochi - spazio lavoro

oppure?

grazie

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
io sceglierei la prima...ce l'ho a casa dei miei da 10 anni e mi trovo benissimo....dipende ovviamente quanto è largo il piano di appoggio... :wink:

#4
La seconda con spazi di lavoro dopo il gruppo lavello pc: non sgoccioli e non sporchi! Tutto il resto può stare intorno.

#5
silver80 ha scritto:io sceglierei la prima...ce l'ho a casa dei miei da 10 anni e mi trovo benissimo....dipende ovviamente quanto è largo il piano di appoggio... :wink:
quanto spazio vuoi nun c'è probbbbbbbblema
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
la prima soluzione, possibilmente con 60 cm di piano tra pc e lavello e altro piano sia a lato del pc che a lato del lavello :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
80 lavello 80 fuochi 80

:?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#8
lavello+10cm di spazio+fuochi+resto dello spazio............quando cucino la roba passa dal lavello ai fuochi senza sporcare il piano 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
spazio lavello fuochi.

insomma per me lo spazio lavoro va attaccato al lavello...ma il lavello attaccato ai fuochi è pura libidine :wink:

#11
i lavello ha il gocciolatoio?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:i lavello ha il gocciolatoio?
non lo so ancora

la cucina è questa, e la parete lunga misura 3,76.
Immagine
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#13
meraviglia.
ma quanto spazio sprecato all'ingresso...
e tu non avrai lo sgocciolatoio.
perchè?
perchè l'ho deciso io or ora.
che domande... :twisted:

#14
Bella la zona giorno. Spazio e luce. Complimenti.
Avvicina più che puoi lavello al pc. Piano di lavoro ne hai prima del pc un pò ma sopratttutto ne hai tanto dopo. Si lavora meglio e si sporca meno così.

#15
rananera ha scritto:meraviglia.
ma quanto spazio sprecato all'ingresso...
e tu non avrai lo sgocciolatoio.
perchè?
perchè l'ho deciso io or ora.
che domande... :twisted:
e che ci mettevo?
un corridoio? :lol:
:)
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.