La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Scusa ma non ti ci sta proprio il frigo a destra della porta di ingresso? (al posto delle mensole)
messo li' ti leva luce... e poi .......cosa sarebbero quelle mensole??? :shock:
Le misure della stanza?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3
L'ho guardata di nuovo ... a me mi fa claustrofobia! Nessuna possibilità di buttar giu' muri? :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4
Hella ha scritto:Scusa ma non ti ci sta proprio il frigo a destra della porta di ingresso? (al posto delle mensole)
messo li' ti leva luce... e poi .......cosa sarebbero quelle mensole??? :shock:
Le misure della stanza?
qui c'è la piantina della casa con tutte le misure!!
Immagine
[/quote]

#5
è proprio piccolina come cucina...e in questo caso, nonostante io adori il forno alto, ci rinuncerei... rende la stanza soffocante

complimenti per l'uso del software! :D

#7
ufff ero partita convinta di non smontartela così...per dispetto.
ma gnààà fo' mica eh...
indegno...una cucina così sarebbe davvero indegna :twisted:

sgradevole alla vista per l'evidente arraffazzonamento compositivo...
la cappa a vita in una microcucina è troppo da fessi, dai, ti serve spazio per imboscare roba...
stesso discorso per i pensili vasistas carini da vedere ma tanto da lì non li vede nessuno perchè davanti c'è il frigo..
mettili normali a tuutta parete, alti fino in cima :wink:
la mezza colonna è una delle cose più odiate qui dentro e la tua monca segue il trend odioso...alla fine lì sopra non ci appoggi nulla perchè rimane troppo in alto e...sprechi altro spazio.
il lavandino attaccato alla finestra è scomodo, piuttosto lascia uno spazio dì'appoggio che so...per il microonde o la macchina del caffè...
le mensole lì...forse son l'unica cosa tollerabile perchè mi sa che non ci sarebbe la profonditò per un mobile vero?


come le smonto io...nessuno maiiiiiii :twisted: 8)

p.s. atomik...glel'ho suggerito ooooooore e piantiiiine faaaaaaaaaaaaa

#9
rananera ha scritto:ufff ero partita convinta di non smontartela così...per dispetto.
ma gnààà fo' mica eh...
indegno...una cucina così sarebbe davvero indegna :twisted:

sgradevole alla vista per l'evidente arraffazzonamento compositivo...
la cappa a vita in una microcucina è troppo da fessi, dai, ti serve spazio per imboscare roba...
stesso discorso per i pensili vasistas carini da vedere ma tanto da lì non li vede nessuno perchè davanti c'è il frigo..
mettili normali a tuutta parete, alti fino in cima :wink:
la mezza colonna è una delle cose più odiate qui dentro e la tua monca segue il trend odioso...alla fine lì sopra non ci appoggi nulla perchè rimane troppo in alto e...sprechi altro spazio.
il lavandino attaccato alla finestra è scomodo, piuttosto lascia uno spazio dì'appoggio che so...per il microonde o la macchina del caffè...
le mensole lì...forse son l'unica cosa tollerabile perchè mi sa che non ci sarebbe la profonditò per un mobile vero?


come le smonto io...nessuno maiiiiiii :twisted: 8)

p.s. atomik...glel'ho suggerito ooooooore e piantiiiine faaaaaaaaaaaaa
ti adoro!!! :P

stavolta mi trovi d'accordo su molti dei punti ke mi hai indicato...soprattutto sui pensili...sulla cappa e sulla colonna forno...credo ke siano delle buone idee...magari farò mettere dei pensili kiusi ke seguono tutta la lunghezza della cucina e si kiudono sulla colona forno?? ke ne dici??? :P
x il lavandino...credo ke nn ho molte alternative...gli attakki dell'acqua sono lì!! :?

"le mensole lì...forse son l'unica cosa tollerabile perchè mi sa che non ci sarebbe la profonditò per un mobile vero?"
questa tua frase me la salvo...visto ke è la prima cosa buona ke mi dici!!! :lol:

#10
Atomik ha scritto:ho visto ora la piantina...
non puoi buttare giù la parete tra cucina e soggiorno?
confermo...su questa opzione c'ha i copyright rananera! :lol:

#12
1,80 di cucina
dura metterci pure il tavolo
buttar giu' il muro
e farla all'americana?

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#13
guggenheim ha scritto:1,80 di cucina
dura metterci pure il tavolo
buttar giu' il muro
e farla all'americana?

gu
ma se ci metto la parete cucina con profondità 60cm...tavolo largo 70cm...mi restano 50cm di spazio x il passaggio...credo ke siano sufficienti!! :roll:
come già detto...la parete nn la voglio tirar giù....piuttosto mi faccio una cucinina-ina-ina!! :P

#14
In 180 cm di cucina il tavolo proprio non ci può stare.
Il frigo lì temo che sia poco pratico... valuta una demolizione e un bell'openspace (forse hai già scritto altrove perchè non lo vuoi?)

Chiudendo la parete con la porta, avresti una bella parete da 180 per 3 colonne.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15
indegno2000 ha scritto:
guggenheim ha scritto:1,80 di cucina
dura metterci pure il tavolo
buttar giu' il muro
e farla all'americana?

gu
ma se ci metto la parete cucina con profondità 60cm...tavolo largo 70cm...mi restano 50cm di spazio x il passaggio...credo ke siano sufficienti!! :roll:
come già detto...la parete nn la voglio tirar giù....piuttosto mi faccio una cucinina-ina-ina!! :P
50 fra sedie e aprire antello

togli il tavolo dalla cucina
se proprio metti un mini mini mini mini tavolino pe colazione che puo' far scomparire
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.