La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobilitatevi..conoscete??

#1
'sera a tutti!

Qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo mobilificio e/o rivenditore???

Sono passata per caso qualche mese fà e ho dato un occhiata veloce alle cucine.

Devo essere sincera non ho molto occhio nel capire effettivamente se la qualità sia buona o meno :oops: ma devo dire che i prezzi (soprattutto per alcune cucine) attiravano molto..e questo mi preoccupa!!

Re: Mobilitatevi..conoscete??

#2
sarè ha scritto:'sera a tutti!

Qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo mobilificio e/o rivenditore???

Sono passata per caso qualche mese fà e ho dato un occhiata veloce alle cucine.

Devo essere sincera non ho molto occhio nel capire effettivamente se la qualità sia buona o meno :oops: ma devo dire che i prezzi (soprattutto per alcune cucine) attiravano molto..e questo mi preoccupa!!
io sono andata per un preventivo e non mi hanno convinto. Affatto.
A cernusco c'è un altro mobilificio di fronte, Mobilissimo, lassa perde pure quello...

#4
non mi sono piaciuti proprio loro, non per le cucine... comunque hanno le arredo3, le trovi praticamente dappertutto... e anche a prezzi + bassi.
Quello che ho capito girando per preventivi (e devo ancora girare un po' per poi decidere, finalmente!) è che c'è poco da fidarsi dei mercatoni e che non è detto che un piccolo mobiliere ti faccia spendere tanto di più... ma almeno sai chi viene a montarti la cucina!

#6
se cerchi qui sul forum si è parlato delle arredo3, e mi sembra abbastanza bene... io vorrei una cucina con la maniglia a gola ricavata nell'anta, e l'arredo3 non la fa... quindi mi sa che lascerò perdere!
Comunque i prezzi non sono per niente alti, la qualità non sembra male, certo non è una Snaidero... però ad esempio ho notato che usa cerniere salice, da quello che ho capito sono tra le migliori...
a te che cucina piace? classica, moderna...?

#7
vorrei stare sul moderno - lineare e semplice.

purtroppo non avendo ancora scelto le piastrelle del pavimento :? , mi astengo dal scegliere il colore della cucina

mi sto guardando intorno, il budget è limitato :cry:

mi sono rivolta anche ad un falegname che rivende cucine vitali (mia madre ha una cucina vitali da due anni ed è veramente semplice funzionale e di ottima qualità) aspetto che mi dia un preventivo delle cucine che ho visto, ma bene o male ho presente i costi.

nel frattempo mi guardo attorno se trovo qualcosa di carino ad un po' meno.. :D

#8
La mia storiella su Mobilitatevi :wink:

C'erano in giro questi cartelloni pubblicitari scritti così:

MOBILI
TATEVI

ed io, da vero "genio", leggevo "Mobili Tatèvi"...e mi dicevo "...ma che razza di cognome hanno questi!" :wink:

Beh, me li sono dimenticati finchè un giorno sono passato davanti al loro negozio per caso ed ho avuto il lampo di genio "Mobiltatevi", nel senso di "Su, dai, datevi una mossa con 'sti mobili!" :wink:

Un fatto un giretto nel negozio: piccolo, carino in termini di layout e merchandising, prodotto basso-basso; non ho parlato con nessuno perchè in quanto collega non amo far perdere tempo a chi fa il suo dovere.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
La mia storiella su Mobilitatevi

C'erano in giro questi cartelloni pubblicitari scritti così:

MOBILI
TATEVI

ed io, da vero "genio", leggevo "Mobili Tatèvi"...e mi dicevo "...ma che razza di cognome hanno questi!"


:lol: :lol: :lol: E' successo anche a me!!

Grazie mille per il tuo giudizio!! :D

Continuerò a guardarmi intorno...