La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
zophiel ha scritto:vi prego datemi una mano :(



Quadro 97 - 100€
Immagine
voto x questo essenziale elegante ed economico
Immagine

#19
Atomik ha scritto:
Momo ha scritto:Questo mi piace tantissimo: è con doccetta estraibile e comando per cambiare il tipo di getto...

:roll:
Immagine
estetisamente non mi piace... è troppo poco lineare per il mio gusto
però sembra veramente molto funzionale...
Questa mattina sono passato a vederlo di nuovo al negozio (ne ha uno in esposizione ma rispetto a questo cambia la leva)! In questi giorni mi stavo informando per il miscelatore della cucina e... l'ho ordinato! Mi ha convinto per linea, robustezza e qualità!

:wink:
Immagine

commenti qui

#20
Momo ha scritto:
Atomik ha scritto:
Momo ha scritto:Questo mi piace tantissimo: è con doccetta estraibile e comando per cambiare il tipo di getto...

:roll:
Immagine
estetisamente non mi piace... è troppo poco lineare per il mio gusto
però sembra veramente molto funzionale...
Questa mattina sono passato a vederlo di nuovo al negozio (ne ha uno in esposizione ma rispetto a questo cambia la leva)! In questi giorni mi stavo informando per il miscelatore della cucina e... l'ho ordinato! Mi ha convinto per linea, robustezza e qualità!

:wink:
posso chiederti il costo?

#21
Atomik ha scritto: posso chiederti il costo?
265 ivato. Nell'altro negozio (solo perchè esposto su una Snaidero e non marchiato) 380 ivato.

Erano diversi mesi che mi stavo informando... anche CCD mi ha confermato che la qualità è data dalla componentistica di alto livello, non è un'azienda che economizza sui materiali per avere prezzi concorrenziali, loro fanno il miscelatore "come si deve" poi il prezzo è quello che ne consegue... tieni conto che anche il più economico della kwc ha la cartuccia in dischi ceramici (questa è una sua risposta ad una mia domanda)
Immagine

commenti qui