La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
si

io non sopporto i pulsanti neri (che trovo poco eleganti) e con la cucina luminosa ed elegante che hai fatto ritengo stiano molto bene le placche bianche lucide

poi è questione di gusti :wink:
berghy

#47
Per le placche ti consiglio l'argento-alluminio con tasti uguali, a me non piacciono i tasti diversi dalle placche ad esempio! Noi metteremo le BTicino Light Techt. La parete rossa o arancione o verde mela, escluderei il giallo (lo odio :oops: ed è visto e rivisto). Oppure una cosa un po' folle: ho visto in casa di un cugino del moroso (casa...villona avveniristica in tutti i sensi, dagli impianti ai mobili :shock: :shock: ) una parete a strisce verticali bianche e nere di circa (la butto lì a occhio) 10cm l'una di spessore, e la parete era lucida (non so spiegarmi meglio perchè non ho chiesto la finitura :oops: :roll: ).
Tanto la parete potrai sempre farla diversa ad ogni imbiancatura (che nelle cucine poi si fa spesso visto il fumo e gli odori che impregnano le pareti :wink: ).

#48
sì bambola, potrei anche azzardare, tanto ho già azzardato con la parete argento della camera da letto :lol: