La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io li ho buttati.
In primis perchè da noi raccolata nn se nè fa, e poi anche perchè sono piccolissimi, cos' ho preferito togliere tutto ed usre quello spazio per le pentole, mentre nella lavanderia ho messo il classico bidoncino per la spazzatuura e la plastica la schiaccio e la ripongo in un cestino di vimini.
Immagine

#4
costano se li compri dal mobiliere della marca della tua cucina... ma se li prendi all'ikea assolvono alla loro funzione alla stessa maniera! :)

per gli accessori alle volte è molto melio Ikea!!

#5
anch'io li trovo piccoli e scomodi,come trovo scomodi i cestoni e sento la mancanza delle vecchie antine,fortuna ne abbiamo messi solo 2 e non è detto che continueranno ad esserci :evil:

#8
wow, certo ke li vendono a caro prezzo!
quoto il fatto ke da ikea o in qualsiasi supermercato si trovino a meno e di uguale efficienza

io ho le ante, a sx ho la pattumiera estraibile con 3 scomparti (indifferenziata che è abbastanza capiente, carta e plastica che non ci sta quasi nulla) e poi tengo una mini pattumiera a pedale x l'umido (non abbiamo molti scarti e li butto abbastanza in fretta perchè abbiamo il composter nel prato)

#9
Io mi ci trovo benissimo, forse perchè faccio la raccolta differenziata!!!
Ne ho due grandi e due piccoli.
Li trovo comodissimi, anche perchè nello spazio dietro i secchi ho messo i detersivi, che riesco a prendere comodamente vedendoli tutti dall'alto.
Con lo sportello non è la stessa cosa, perchè vedresti solo i detersivi che hai davanti, dimenticandoti di quelli che stanno dietro.

#10
duecilindri ha scritto:anch'io li trovo piccoli e scomodi,come trovo scomodi i cestoni e sento la mancanza delle vecchie antine,fortuna ne abbiamo messi solo 2 e non è detto che continueranno ad esserci :evil:
ma no dai, sei sempre in ginocchio....
penne.2010

#13
pensando a ciò cher avete detto allora non li prendo se proprio poi vedo che mi mancheranno vado all'ikea.
E poi a fianco del lavello ho un anta un bel secchio potrebbe sempre stare li.
grazie dei consigli
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html