La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La stanno montando

#1
...la cucina per la taverna!
Non ricordavo fosse così bella...wow non vedo l'ora di vedere il risultato!
Speriamo che con le modifiche che abbiamo fatto non abbiamo rovinato l'insieme.
La cucina è di esposizione e abbiamo dovuto adattarla all'ambiente.
Qualche difetto lo avrà senz'altro, ma spero venga bene.
Oddio...adesso vengo assalita dai dubbi :(
Gia mi devono spostare delle prese e non hanno portato la prolunga per l'antenna :roll:

#3
moni, ascolta me: fai un respirone lungooooooo, butta fuori il fiato ....e vedrai che la tua cucina verrà bellissima.
Ah, ora che ti sei rilassata, corri ad acchiappare la digitale e tienila pronta per il servizio fotografico. Noi aspettiamo fiduciosi :wink:

#6
Si si foto a gogo!
Ho l'album di tutta la casa aggiornato a febbraio 2006 :shock:
CI sono un sacco di novità che non vedo l'ora di farvi vedere!

Intanto vi chiedo un consiglio.
Mi chiuderanno una nicchia fino all'altezza del mobiletto di fianco (come forno mezza colonna). Secondo voi devo far mettere il piano anche li?
Oppure il muretto della nicchia lasciarlo senza piano e dipingerlo come la parete? Lo spessore è di circa 30 cm.

#7
moni10e ha scritto: Intanto vi chiedo un consiglio.
Mi chiuderanno una nicchia fino all'altezza del mobiletto di fianco (come forno mezza colonna). Secondo voi devo far mettere il piano anche li?
Oppure il muretto della nicchia lasciarlo senza piano e dipingerlo come la parete? Lo spessore è di circa 30 cm.
Ancora non l'hai fatto 'sto respiro profondo?! eh eh eh




...mmm... se non ho capito male, io lo dipingerei come la parete altrimenti, se ci fai mettere il piano davanti, come lo raggiungi quello spazio?
Immagine

commenti qui

#9
FATTO!
Manca solo l'idraulico che arriva oggi o domani e poi il lavoro del marito per dipingere in cartongesso che hanno aggiunto.
E' uno spettacolo!
Questo we faccio un sacco di foto e ve le posto.
Temevo che il cambiamento del piano non fosse azzeccato e invece fa la sua bella figura :D
Il modello è della Cesar in zebrano le basi e bianco ghiaccio i pensili.
Il top è in laminato( per forza in taverna dovevo risparmiare) effetto pietra grigio così come la penisola.
GLi eldom tutti SMEG tranne lavello a 2 vasche FRANKE.
I compromessi che ho dovuto accettare non mi pesano molto e nell'insieme è proprio bella...
:D

#11
Dunque, alla fine il mobilere ha chiuso parte della nicchia con il cartongesso e ha messo il piano = al piano di lavoro. Devo dire che non sta male, vedrai in foto :wink: (sempre che il marito mi dedichi un po' di tempo e finisca di dipingere)