La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Mi stavo chiedendo come fosse andata a finire questa storia...... :roll:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#482
Brr... ho letto TUTTO il topic, ho i brividi... è il riassunto di tutti i miei terrori riguardanti la casa in genere :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Fine della storia??

#483
...da un po' per motivi vari non frequentavo più questo forum, quindi quando ho visto ancora questo topic in giro mi è venuto un colpo!

Non so cosa sia sia successo ad Alen ed agli altri (spero in qualche modo abbiano risolto). Per quanto riguarda noi alla fine ci abbiamo rimesso l'anticipo, danno tutto sommato molto minore di quello patito dagli altri, e ci siamo fatti fare la cucina da un falegname... E' venuta fuori un capolavoro ed abbiamo guadagnato un amico (il falegname)

Gli ex della Stylwood avevano aperto nuovamente come "Spazio Arredo" nelle vicinanze (SS 16, un po' più verso Ferrara), hanno vivacchiato per un altro annetto ed ora hanno chiuso definitivamente (si spera). In tutte le volte che mi è capitato di passare lì davanti non ho mai visto nessuno dentro... purtroppo la cosa ha però avuto un riflesso negativo anche sugli altri mobilifici nelle vicinanze, che hanno subito, incolpevolmente, la pubblicità generata dal caso "Stylwood"