La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie annsca...fortunatamente anche qlc giudizio positivo...la cucina è 2.10 x 4.20....ah domani arriverà anche il rubinetto...
le 2 sospensioni andranno sul tavolo da pranzo (prob un 140x140 in wengè) e le ho comprate in un ipermercato della zona pagate poco rispetto a quello che si sente in giro...e quello della cucina deve avere anche una marca ma nn mi ricordo quale...anche a me è piaciuto molto appena l'ho visto...

#32
elemauli ha scritto:grazie annsca...fortunatamente anche qlc giudizio positivo...la cucina è 2.10 x 4.20....ah domani arriverà anche il rubinetto...
le 2 sospensioni andranno sul tavolo da pranzo (prob un 140x140 in wengè) e le ho comprate in un ipermercato della zona pagate poco rispetto a quello che si sente in giro...e quello della cucina deve avere anche una marca ma nn mi ricordo quale...anche a me è piaciuto molto appena l'ho visto...
:shock: non è mica tanto piccola la cucina... e poi ribadisco, mi piace tanto la vista della cucina dall'arco.... :wink:

#33
anche a me piace molto quell'arco!!
:lol: :lol:
x le misure ...già è proprio quello che mi ha detto anche il mobiliere stam...prima dei lavori era 5.50*2.10...+ 1 m in cui era larga un metro (sarebbe l'attuale nicchia in ingresso che diventerà ripostiglio) ed era troppo squilibrata...credo che l'apertura grande abbia dato un pò di respiro!

#34
elemauli ha scritto:grazie annsca...fortunatamente anche qlc giudizio positivo
ma io ho detto che le basi mi piacciono un sacchissimo! :evil:

#35
hai ragione...io ho colto il giudizio complessivo...sorryyy.... :oops: :oops:
il piano è di 6 cm ...stesso colore dei pensili...l'arredatore mi aveva consigliato di fare lo stesso colore anche xkè la struttura della cesar è color corda...anche io ho avuto tanti dubbi sul quella tonalità, avevo addirittura temuto di dover aprire il topic corda schifo...xò devo dire che il risultato finale mi piace :roll: :roll: e poi dopo tanta attesa....mi sento una pasqua

#36
Ciao, carina la cucina anche se non mi piaccioni i pensili di due colori. Ma sopra il forno andrà qualcosa? Sennò avrei decisamente completato con il mobile fino al pensile, sarebbe stata una bella colonna intera!

#37
ciao sì metterò qlc, ho evitato la colonna intera x non appesantire troppo l'ingresso....e poi volendo il frigo a libera istallazione forse non sarebbe stata bene la colonna intera...

#38
elemauli ha scritto:grazie annsca...fortunatamente anche qlc giudizio positivo......
no, no anche a me è piaciuta, tranne i rivestimenti :wink:

#39
ok...bella la scelta della cucina mi piace anche il rovere ed i pensili chiari... va la... e ne apprezzo la simmetria....fino a quando non mi arriva il solito pungo nello stomaco davanti alla colonna "bastarda"....(sono ripetitiva lo so) lo strazio della posa in diagonale e la cornicina arancione...
gli archi proprio non li digerisco ma ricordo i problemi annessi e connessi e credo sia di per se un risultato
Brava Ele...e' una bella casa, mi piacerebbe vedere il camino nel suo splendore quando sara'
ah ultimo appunto, non avrei scelto il colore delle pareti magnolia, rende il tutto troppo classico/aulto e voi siete cosi giovani! (nemmeno ha la barba!)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
A me piace. Anche se non amo il bicolore, questa la trovo molto ben riuscita...i pensili mi piacciono assai.
Al di là delle singole scelte l'insieme è molto armonico. Anche l'arco non mi dispiace anche se non saprei rinunciare ad una porta !salvadagliodori"
carine le sedie!!

Viva le mezze colonne forno!!!! Costituiamo un'associazione???sisissisi
Associazione mezzecolonneforno! 8) 8)
:D

#41
la trovo davvero carina la tua cucina..io sono fan del bicolore..anche se io avrei messo tutti i pensili uguali...
e anche a me non entusiasma la mezza colonna forno con quel pensile sopra sperduto...
ma a parte questo mi piace molto e bello anche il rivestimento arancio
del pavimento e delle piastrelle
bellissimo l'arco..ottima scelta..

#42
Lo sai che è proprio carina! L'insieme è armonioso e funzionale.
L'unica cosa che non mi piace è l'angolo di fronte con le mattonelle arancioni. Secondo me sono di troppo. Il rivestimento è se non molto gradevole. Lo trovo luminoso e allegro.
Complimenti anche per le sospensioni e il caminetto. Mi puoi dar le misure di quest'ultimo, please? Merci!
PS: anche voi siete proprio carini :D

#43
Mi piace :wink:
La cucina in sè è proprio bella: mi piace il bicolore e anche la disposizione :wink:
Sono stupende tutte le luci che hai messo :shock: mi diresti per favore marca e modello dei faretti all'ingresso?
Non mi fa impazzire invece il colore giallino del soggiorno :roll: lo vedo anch'io troppo classico e avrei preferito pareti avorio e 1 sola parete di un colore deciso, molto + "giovane" come idea :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
A me il pavimento arancioncino piace proprio! La cucina è veramente bella però...cosa ci fa quel pensilino monco sulla colonna monca in una cucina del genere????? :shock:
Ecco, quello proprio non mi piace, meno male che almeno rimane in angolo e dall'arco non si vede!!!
Però devo dire che la casa è molto molto bella e che hai la fortuna di poter avere il tavolo sia in cucina che in soggiorno e poi il camino è una favola!

Bravi e complimenti (anche voi due siete molto carini!)!!!

#45
torno ora da allacciamenti idraulici e tutto funziona benissimo

allora intanto grazie a tutti x le risposte e i complimenti :lol: :lol: nn speravo tanto!!
abbiate pietà x la mezza colonna ma lì una intera nn ce la vedevo, troppo pesante...e il pensilino...magari quando sarà completa di altri elettrodomestici sembrerà meno isolato. :roll:

anche i faretti in ingresso arrivano dall'ipermercato della zona....pagati 50 euro scarsi...la marca di entrambi è Massive...

il giallo sarà tradizionale ma appena entro mi dà proprio una sensazione di casa...ho pensato un sacco anche io a tanti colori ma alla fine ho ceduto all'idea del fidanzato...(anche xkè se l'è pitturato lui!)

bastille il camino è ad angolo e non so le misure xkè c'era già...ha una panca in marmo rosa che gira attorno...cmq domani misuro e poi ti dico..ps: preciso che il mio non è funzionante ma se nn fossi in un condominio di 7 piani potrebbe andare
Allison...ma i pensili sono tutti dello stesso colore...magari sono le foto che le rendono diverse...

dammi....la storia della simmetria me l'ha sottolineata ed è cercata anche dall'arredatore. ti dirò di +. Il mio fidanzato non voleva la mezza colonna ma voleva il forno sotto il gas, l'arredatore mi ha preparato 2 progetti, questo realizzato e l'altro con opzione moroso e proprio in questa occasione mi ha fatto notare come se avessi messo sotto il gas avrei perso la simmetria...

il 5 novembre in teoria il trasferimentooooooo!!!! :lol: :lol:

grazie a tutti anche x i complimenti a noi!!!sarà il cxxo che ci stiamo tirando ma ora come mai ci sentiamo innamorati :oops: :oops: