La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
nicolettaalematte ha scritto:ciao ste, in linea di massima la penso come gli altri circa colori, allineamento del pensile, colonna.
Una curiosità ma l' angolo come lo apri? ha due ante? non dirmi che ti hanno fatto una base angolo con l' anta di accesso da 30 cm, perchè sarebbe un vero delitto a livello di funzionalità.
io me la sono ritrovata così come dici!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

quanto vorrei tornare indietro per accorgermene al momento dell'ordine!!!!

doveva essere il posto delle pentole e invece è troppo scomodo per le pentole!

Menomale che non è la mia cucina definitiva questa... Nella prossima ci starò di sicuro attentissima!!!!
E il consiglio che do a tutte le persone che devono comprare la cucina è di non dare per scontato l'angolo... io non sapevo nemmeno che esistesse con 2 ante divise da una fascetta centrale...

vabbè...

tornando a te stefania... della tua cucina mi piace un sacco che i pensili siano tutti della stessa larghezza... ma non mi piace che non siano allineati con le basi, e soprattutto come hanno detto gli altri che non sia allineato il pensile con la base del forno... La mezza colonna non mi dispiace... e secondo me hai ragione una colonna intera lì all'entrata non mi sarebbe piaciuta nemmeno a me... i colori non sono del mio genere, ma sono sicura che l'abbinamento non sta male come hanno detto altri...
la quantità dei pensili mi sembra giusta per la tua cucina... e io che ne ho pochi pochi ti invidio un sacco... complimenti per l'area tavolo che mi piace davvero tanto!

#62
grazie segre! Per l'angolo io avevo chiesto esplicitamente di non prevedere basi rotanti o ad estrazone ma mi ero disintressata dell'apertura, sono stata fortunata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#63
mi ero persa la tua cucina!! :shock:
mi piace molto, io sono innamorata del rovere chiaro! (e il marito, ovviamente, del rovere scuro! :? ) molto bello il rivestimento, così come il piano di lavoro scuro e poi mi piacciono un sacco le sedie! pensa che le volevo anch'io così... solo che rosse! :D (alla fine abbiamo optato x qualcosa di meno appariscente!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#64
segre ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ciao ste, in linea di massima la penso come gli altri circa colori, allineamento del pensile, colonna.
Una curiosità ma l' angolo come lo apri? ha due ante? non dirmi che ti hanno fatto una base angolo con l' anta di accesso da 30 cm, perchè sarebbe un vero delitto a livello di funzionalità.
io me la sono ritrovata così come dici!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

quanto vorrei tornare indietro per accorgermene al momento dell'ordine!!!!

doveva essere il posto delle pentole e invece è troppo scomodo per le pentole!

Menomale che non è la mia cucina definitiva questa... Nella prossima ci starò di sicuro attentissima!!!!
E il consiglio che do a tutte le persone che devono comprare la cucina è di non dare per scontato l'angolo... io non sapevo nemmeno che esistesse con 2 ante divise da una fascetta centrale...

vabbè...

!


qualche assasino che le inserisce neoi progetti c' è, a loro basta riempire gli spazi e fare la vendita. Mi spiace segre.

#65
nicolettaalematte ha scritto:
segre ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ciao ste, in linea di massima la penso come gli altri circa colori, allineamento del pensile, colonna.
Una curiosità ma l' angolo come lo apri? ha due ante? non dirmi che ti hanno fatto una base angolo con l' anta di accesso da 30 cm, perchè sarebbe un vero delitto a livello di funzionalità.
io me la sono ritrovata così come dici!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

quanto vorrei tornare indietro per accorgermene al momento dell'ordine!!!!

doveva essere il posto delle pentole e invece è troppo scomodo per le pentole!

Menomale che non è la mia cucina definitiva questa... Nella prossima ci starò di sicuro attentissima!!!!
E il consiglio che do a tutte le persone che devono comprare la cucina è di non dare per scontato l'angolo... io non sapevo nemmeno che esistesse con 2 ante divise da una fascetta centrale...

vabbè...

!


qualche assasino che le inserisce neoi progetti c' è, a loro basta riempire gli spazi e fare la vendita. Mi spiace segre.
credo che sia stata una mancanza mia, perchè poi riguardando il disegno la base era proprio così e quindi me la sono tenuta... solo che adesso ci possono stare solo pentole piccole... vabbè come ho già detto per fortuna è la mia cucina temporanea... fra qualche anno amplierò la casa e sposterò la cucina al piano di sotto, e lì avrò sicuramente una nuova cucina.
La cosa che proprio non riesco a capire è: perchè creano una base del genere? Dove stà l'utilità? Chi può avere la necessità di averla così?

#66
iale ha scritto:mi ero persa la tua cucina!! :shock:
mi piace molto, io sono innamorata del rovere chiaro! (e il marito, ovviamente, del rovere scuro! :? ) molto bello il rivestimento, così come il piano di lavoro scuro e poi mi piacciono un sacco le sedie! pensa che le volevo anch'io così... solo che rosse! :D (alla fine abbiamo optato x qualcosa di meno appariscente!)
grazie iale! le sedie rosse sono bellissime!!!
The sisterhood of The Calf 40

#67
mi ero persa la tua cucina!!!

allora, ripeto quello che è già stato detto sui pensili non allineati e sui colori, però mi piacciono tantissimo il rivestimento e le sedie, e io vedo bene anche la colonna forno!!! :wink:
brilloccate ma disoneste