La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ragazzi per le foto c'è da aspettare... siccome quegli incapaci che mi stanno ristrutturando casa aggiustano 1 cosa e ne rompono altre 1000 ho impacchettato la cucina (che è mi piace proprio tanto :D ) per evitare ulteriori danni.
C'ho una gastrite che non vi dico...
The sisterhood of The Calf 40

#19
stefania_b ha scritto:Domenica mi dedico alla pulizia della cucina, faccio le foto e ve le posto.
brava brava sai che siam curiosi... 8) :lol:

#20
lo so che mi sto facendo un po' attendere, ma in questo momento la cucina è impresentabile (pensa che ho un'incerata azzurra sul tavolo) perchè ho dovuto "proteggerla" dagli attacchi degli Unni...
The sisterhood of The Calf 40

#21
stefania_b ha scritto:lo so che mi sto facendo un po' attendere, ma in questo momento la cucina è impresentabile (pensa che ho un'incerata azzurra sul tavolo) perchè ho dovuto "proteggerla" dagli attacchi degli Unni...

non preoccuparti... per ora pensa a difenderti dagli attacchi del nemico!

#23
stefania_b ha scritto:come promesso vi posto l'album. Le foto sono una vera schifezza...

http://picasaweb.google.it/piciulla.b/C ... Vkuld9cePo
molto bella, che marca la cucina?

posso dissentire dal forno a mezza colonna? soprattutto perché quei pensili sopra disallineati mi urtano un po'.

dalle foto non ho capito bene, ma il piano cottura è centrato sul suo modulo?
ho visto che hai messo i cassetti da 45. con lo spazio che avanzava dalla porta, anche fresando la cornice, non riuscivi a mettere il modulo da 15?

posso darti un consiglio? in ognuna delle prese che hai sopra al piano cucina, fatti aggiungere un modulo schuko in modo da avere una schuko e una bipasso. tieni presente che ormai tutti (e dico tutti) gli eldom sono schuko. è un lavoro che puoi farti anche tu comprando i frutti (io ho fatto così)
penne.2010

#24
pennealragu ha scritto:
stefania_b ha scritto:come promesso vi posto l'album. Le foto sono una vera schifezza...

http://picasaweb.google.it/piciulla.b/C ... Vkuld9cePo
molto bella, che marca la cucina?

posso dissentire dal forno a mezza colonna? soprattutto perché quei pensili sopra disallineati mi urtano un po'.

dalle foto non ho capito bene, ma il piano cottura è centrato sul suo modulo?
ho visto che hai messo i cassetti da 45. con lo spazio che avanzava dalla porta, anche fresando la cornice, non riuscivi a mettere il modulo da 15?

posso darti un consiglio? in ognuna delle prese che hai sopra al piano cucina, fatti aggiungere un modulo schuko in modo da avere una schuko e una bipasso. tieni presente che ormai tutti (e dico tutti) gli eldom sono schuko. è un lavoro che puoi farti anche tu comprando i frutti (io ho fatto così)
che bello il primo commento!
La cucina è una maistri modello keralta. Le basi sono in rovere sbiancato e i pensili sono in laminato lucido. Il piano cottura è da 70 ed è centrato su un modulo da 90, credo che siano le foto a dare una prospettiva sbagliata.
La mezza colonna forno sarà una calamita per molte critiche, temo...
l'ho scelta perchè non volevo il forno basso e la colonna all'ingresso (frigo o colonna forno) non mi piaceva molto.
La base da 15 proprio non ci stava :roll:
Grazie per il consiglio per le prese, quasi quasi metto all'opera il tesoro :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#25
stefania_b ha scritto:
pennealragu ha scritto:
stefania_b ha scritto:come promesso vi posto l'album. Le foto sono una vera schifezza...

http://picasaweb.google.it/piciulla.b/C ... Vkuld9cePo
molto bella, che marca la cucina?

posso dissentire dal forno a mezza colonna? soprattutto perché quei pensili sopra disallineati mi urtano un po'.

dalle foto non ho capito bene, ma il piano cottura è centrato sul suo modulo?
ho visto che hai messo i cassetti da 45. con lo spazio che avanzava dalla porta, anche fresando la cornice, non riuscivi a mettere il modulo da 15?

posso darti un consiglio? in ognuna delle prese che hai sopra al piano cucina, fatti aggiungere un modulo schuko in modo da avere una schuko e una bipasso. tieni presente che ormai tutti (e dico tutti) gli eldom sono schuko. è un lavoro che puoi farti anche tu comprando i frutti (io ho fatto così)
che bello il primo commento!
La cucina è una maistri modello keralta. Le basi sono in rovere sbiancato e i pensili sono in laminato lucido. Il piano cottura è da 70 ed è centrato su un modulo da 90, credo che siano le foto a dare una prospettiva sbagliata.
La mezza colonna forno sarà una calamita per molte critiche, temo...
l'ho scelta perchè non volevo il forno basso e la colonna all'ingresso (frigo o colonna forno) non mi piaceva molto.
La base da 15 proprio non ci stava :roll:
Grazie per il consiglio per le prese, quasi quasi metto all'opera il tesoro :wink:
ah, la base da 15... intendevo per rendere i cassetti da 60. quelli da 45 li odio un po' perché sono piccini piccini.
ma neanche fresando la cornice porta?

p.s. la mezza colonna è la pecora nera del forum :wink: ma almeno non riuscivi a fare i pensili allineati?
penne.2010

#27
carina si...ma il colore della porta e delle finestre fa davvero a pugni con tutto..riverniciare al più presto,please... :wink:

#28
bella, mi piace! come ti han già detto... peccato per il pensile non allineato! belli anche il lavello e il piano cottura!

#29
certo che i piani d'appoggio non ti mancano!!! non mi piace molto l'abbinamento di colori fra basi e pensili però ti invidio lo spazio enorme che hai a disposizione!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#30
Bella cucina, complimenti! :wink:
A me la mezza colonna non dispiace, anche se avrei fatto la colonna intera; il forno rialzato secondo me è comodissimo e quindi vale tranquillamente un sacrificio estetico :wink:

Hai un sacco di spazio, come mai hai fatto il lavello con una vasca piccola o una grande (ho visto bene)?

Peccato anche per i cassetti da 45, in effetti concordo con penne, sono un po' piccoli.