La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
Ragazzi lo so che il mio post è un po' lungo e dettagliato, ma nessuno ha consigli o critiche? :cry: :cry: :cry:
Prometto che per i prossimi preventivi sarò più sbrigativa :lol: :wink:

#79
Ok forse è meglio che ponga io domande precise visto che il post era così generico: come risolvo il problema dell'apertura delle colonne? Riassumo per chi non ha letto il resto: isola e basi con gola, nelle colonne se metto la gola verticale praticamente sulla parete ci sta tutto però a filo e il mobiliere sconsiglia, quindi ho queste alternative:
1. riduco la dispensa da 120 a 90 e faccio gola verticale
2. faccio l'apertura con maniglia incassata
3. faccio l'apertura con gola orizzontale
4. metto un bel maniglione squadrato lungo verticale sulle due ante della dispensa
Che faccio??

Un'altra cosa: consigliate pensili della stessa misura delle basi sottostanti (es. 90-90-60) o tutti uguali? Io propendo per tutti uguali, il venditore diceva di seguire le basi. Calcolando che la parete è di 4m, metto pensili lunghi 4m oppure li centro lasciando spazio libero ai lati?

#80
bertok ha scritto:che "stardo nicoletta. :lol: :lol:

i sogni sono una cosa, ma la realtà è un altra.
sicuro ti piaceva il rosso, ma quando si è trattato di concretizzare, forse hai capito che è meglio qualcosa di più sobrio e che questa ti avrebbe potuto stancare.
Voto per il rovere moro con top bianco, e se vuoi che ti aiuti a propendere verso questa ti faccio vedere la mia! 8)

scusa se mi introduco così nella conversazione, ma sarei anche curiosa di vedere la tua cucina Bertok...

Bambola, le stesse domande esistenzali sul colore della cucina me le sono poste anch'io :lol:

#81
moon78 ha scritto:
bertok ha scritto:che "stardo nicoletta. :lol: :lol:

i sogni sono una cosa, ma la realtà è un altra.
sicuro ti piaceva il rosso, ma quando si è trattato di concretizzare, forse hai capito che è meglio qualcosa di più sobrio e che questa ti avrebbe potuto stancare.
Voto per il rovere moro con top bianco, e se vuoi che ti aiuti a propendere verso questa ti faccio vedere la mia! 8)

scusa se mi introduco così nella conversazione, ma sarei anche curiosa di vedere la tua cucina Bertok...

Bambola, le stesse domande esistenzali sul colore della cucina me le sono poste anch'io :lol:
se sai dove sono i link ti mando la pw in mp

scusa l'ot bambola

un dubbio: parli della nuova o della vecchia
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#82
Bambola ha scritto:Ok forse è meglio che ponga io domande precise visto che il post era così generico: come risolvo il problema dell'apertura delle colonne? Riassumo per chi non ha letto il resto: isola e basi con gola, nelle colonne se metto la gola verticale praticamente sulla parete ci sta tutto però a filo e il mobiliere sconsiglia, quindi ho queste alternative:
1. riduco la dispensa da 120 a 90 e faccio gola verticale
2. faccio l'apertura con maniglia incassata
3. faccio l'apertura con gola orizzontale
4. metto un bel maniglione squadrato lungo verticale sulle due ante della dispensa
Che faccio??

Un'altra cosa: consigliate pensili della stessa misura delle basi sottostanti (es. 90-90-60) o tutti uguali? Io propendo per tutti uguali, il venditore diceva di seguire le basi. Calcolando che la parete è di 4m, metto pensili lunghi 4m oppure li centro lasciando spazio libero ai lati?
Nessun problema per l'OT :wink: , però mi dareste anche un consiglio sull'apertura delle colonne? Mi sono quotata da me per riproporre il quesito :D

#83
Ciao a tutti, finalmente mi hanno chiamata per il preventivo: Key Sbabo 15700, Doimo 14900, secondo disposizione indicata a pag. 1. Piano in unicolor perchè vista la dimensione abbastanza abbondante della cucina, purtroppo con il quarzo o l'okite siamo totalmente fuori budget...già così :roll: ....
Eldom Smeg, frigo escluso che prenderemo noi, escluso anche tavolo e sedie. Commenti...??
Ultima modifica di Bambola il 01/11/07 15:02, modificato 1 volta in totale.

#85
lacoccinella76 ha scritto:rovere moro e sei non hai troppi pensili falli rossi ...l ho vista oggi alla scavolini il modello mood ...veramente bella
Anche a me non dispiace l'accostamento col rosso, ma temo che scurisca troppo...

#86
bertok ha scritto:
Bambola ha scritto:
bertok ha scritto:è la falmec simbol, 650 euro circa. mi dai i prezzi dei tuoi acquisti tranne i microonde?
Per i prezzi dobbiamo aspettare 2 settimane quando ci chiamerà per darci (o mostrarci :? ) il disegno. Oggi è stato il primo incontro in cui gli abbiamo spiegato le nostre esigenze e dato tutte le misure e tutte le informazioni necessarie alla stesura del preventivo. Appena avrò in mano qualcosa aggiorno tutto :wink:
mi raccomando, nel dettaglio...sto facendo confronti! 8)
Ciao Bertok, come promesso ecco i prezzi degli eldom nel dettaglio:
- Lavello 2 vasche LQ862F Smeg a filo 817€
- Pc PGF75FSC3 a filo professionale da 72cm Smeg 830€
- Forno SC106 ALU senza cornice Smeg 720€
- Lavastoviglie ST 1124S-1 tripla classe A Smeg 1100€ in promozione 400€
- Cappa Cubia Faber da 60cm 972€

Prezzi di listino (ad eccezione della lvs in promozione) IVA compresa
:wink: