La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
pennealragu ha scritto:tok,la tua casa è da invidia..... anche fosse una cucina del mercatoneeeee
grazie penne, ma con la cucina ho lasciato fare molto al mobiliere...e mi mordo le mani. poteva venire decisamente meglio. Anche solo per le misure (pochi cm) sballate, ma che avrebbero fatto una grossa differenza :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
Bambola ha scritto: Ho cercato nel top "Pentitissima..." ma lì non c'è esattamente la tua ma quella da catalogo, sbaglio? A me piace anche il panna. E mi piace molto il tek. Lancio una domanda a tutti: consigliatemi il miglior abbinamento fra rovere moro- tek per le basi e laccato rosso o bianco o panna o vetro acidato per pensili e colonne!
Vi aspetto numerosi!! :D E se avete altre foto sono le benvenute :wink:
Grazie mille
Le foto sono qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... annaschifo

Ehm... ti direi teak + bianco lucido (laccato o anche vetro!) ma non so se puoi fidarti... :oops:
cmq dipende dall'effetto che vuoi.. .prova a guardare teak + panna in quel post :wink:

Re: Devo essere impazzita...

#34
annsca ha scritto:
red_tr ha scritto:
Bambola ha scritto:Chi mi aiuta?? Da sempre volevo la cucina rossa lucida, non ho mai preso in considerazione altri colori...adesso da qualche giorno mi sento attratta dal rovere moro, aiuto...mi piacerebbe con top bianco e pensili e colonne laccate bianco-panna. Cosa mi succede? Sarà perchè ho fatto le porte rovere sbiancate con cornice wengè? Scherzi a parte, il rovere moro mi è sempre piaciuto molto, ma non in cucina, adesso sono confusa :? :roll:
Non so perchè ora a pensare al rosso mi sembra troppo...uffa scusate lo sfogo...
Mi sembra un deja vu :roll: :shock: :lol:
Anche io un anno fa sono partita sparata con il rosso, ero fissata... poi con il passare dei mesi, a forza di vedere cucine rosse mi ha cominciato a stancare :shock: e così... ho ordinato una filotabula con le basi pino spazzolato moka, pensili laccati bianco lucidi e top unicolor bianco! :wink:
Sono soddisfattissima e sono convinta che non mi stancherà mai :wink: :D :D
Scusate se mi intrometto ... Red ... sarebbe possibile vedere la tua cucina ... hai mica un album o delle fotine ? marca e modello e abbinamento colori sarebbero rispondenti alle mie esigenze ..... grazie e scusate ancora
In realtà la cucina ancora non me l'hanno montata :oops: :oops: perchè il costruttore è in ritardo con la consegna dell'appartamento :evil: :evil: l'ho vista solo in esposizione in fiera e dal mobilificio e mi è piaciuta moltissimo.. Spero entro dicembre di poter postare le foto per condividere la meraviglia (spero!) :wink:
Red_tr

#35
Io riquoto rovere moro + pensili rossi....

uhm.... quasi quasi ci ripenso e faccio la mia così...........

:roll: :roll:

rosso o verde mela ???
rosso o verde mela ???
rosso o verde mela ???

mumble.... mumble....

#36
ALLISON ha scritto:Io riquoto rovere moro + pensili rossi....

uhm.... quasi quasi ci ripenso e faccio la mia così...........

:roll: :roll:

rosso o verde mela ???
rosso o verde mela ???
rosso o verde mela ???

mumble.... mumble....
verde mela verde mela verde melaaaaa!!!

#37
lalauretta ha scritto:
ALLISON ha scritto:Io riquoto rovere moro + pensili rossi....

uhm.... quasi quasi ci ripenso e faccio la mia così...........

:roll: :roll:

rosso o verde mela ???
rosso o verde mela ???
rosso o verde mela ???

mumble.... mumble....
verde mela verde mela verde melaaaaa!!!
1 a 0 per me..... :wink:

:) :)

#38
ALLISON ha scritto:Io riquoto rovere moro + pensili rossi....

uhm.... quasi quasi ci ripenso e faccio la mia così...........

:roll: :roll:

rosso o verde mela ???
rosso o verde mela ???
rosso o verde mela ???

mumble.... mumble....

Rosso se vuoi una cucina d'impatto.

#39
ALLISON ha scritto:
lalauretta ha scritto:
ALLISON ha scritto:Io riquoto rovere moro + pensili rossi....

uhm.... quasi quasi ci ripenso e faccio la mia così...........

:roll: :roll:

rosso o verde mela ???
rosso o verde mela ???
rosso o verde mela ???

mumble.... mumble....
verde mela verde mela verde melaaaaa!!!
1 a 0 per me..... :wink:

:) :)
Verde assolutamente :wink: Io ho la parete dietro al letto, il mobile in sala, la cassettiera in bagno :D

#40
kik ha scritto:
ALLISON ha scritto:Io riquoto rovere moro + pensili rossi....

uhm.... quasi quasi ci ripenso e faccio la mia così...........

:roll: :roll:

rosso o verde mela ???
rosso o verde mela ???
rosso o verde mela ???

mumble.... mumble....

Rosso se vuoi una cucina d'impatto.

1 - 1 palla al centro.... :)

mò rifletto.......... :roll:

#41
moni10e ha scritto:
ALLISON ha scritto:
lalauretta ha scritto: verde mela verde mela verde melaaaaa!!!
1 a 0 per me..... :wink:

:) :)
Verde assolutamente :wink: Io ho la parete dietro al letto, il mobile in sala, la cassettiera in bagno :D
ma tutto sul verde mela ?????
o vari tipi di verde????

#42
In realtà bagno e mobile in sala tendono al verde acido.
La parete dietro al letto è un verde mela acidato :roll: ...in realtà un tentativo dell'imbianchino!
Cmq a me piace molto il verde accostato al legno, è molto fresco e elegante rimanendo leggero.

#43
moni10e ha scritto:In realtà bagno e mobile in sala tendono al verde acido.
La parete dietro al letto è un verde mela acidato :roll: ...in realtà un tentativo dell'imbianchino!
Cmq a me piace molto il verde accostato al legno, è molto fresco e elegante rimanendo leggero.



vero vero.... mi sa che rimango della mia idea iniziale........

:wink: :wink:

#44
bertok ha scritto:
Bambola ha scritto:
bertok ha scritto:che "stardo nicoletta. :lol: :lol:

i sogni sono una cosa, ma la realtà è un altra.
sicuro ti piaceva il rosso, ma quando si è trattato di concretizzare, forse hai capito che è meglio qualcosa di più sobrio e che questa ti avrebbe potuto stancare.
Voto per il rovere moro con top bianco, e se vuoi che ti aiuti a propendere verso questa ti faccio vedere la mia! 8)
Mi sa che hai colto nel segno...la tua cucina l'avevo già vista e mi aveva deliziato, ora l'ho riguardata e mi piace sempre un sacco! Fra l'altro sarà quasi identica alla mia nella disposizione, con la differenza che io metterò il tavolo di fianco all'isola verso la finestra (messa nella stessa posizione della tua), e dove tu hai il frigo, io avrò le colonne con forno, micro, dispensa e frigo free. Per il resto stessa disposizione e anche metratura simile (la mia sono 17mq, forse la tua qualcosa in più :roll: ).
Allora ti chiedo qualche consiglio se non ti disturba: calcolando che io metterò delle colonne, mi consigli pensili laccati e colonne dello stesso colore? Se faccio la cucina rossa, avrò i pensili acidati come i tuoi, ma se faccio rovere moro quale colore mi consigli per pensili e colonne? Il tuo piano che materiale è? E in ultimo, posso sapere la marca della cucina? L'avrai anche scritta ma dovrei rileggermi 100pagine di commenti :wink:
Grazie il tuo parere rispecchia probabilmente il mio pensiero!
la mia è una varenna. ti consiglio di matenere le colonne dello stesso colore (inoltre la laccatura se lucida è molto soggetta alle ditate, bianco a parte) con i pensili puoi giocare, dipende da te, puoi contrastare con il bianco, farli acidati o anche un bell'arancione, ma qui sono gusti
Il piano è tutto in laminato...credo :?
Di certo la mia non sarà una Varenna :roll: :cry: :wink: . Il teak secondo te con il tempo può stancare? Quindi mi consigli le colonne in legno, non appesantirà troppo?Grazie

#45
lalauretta ha scritto:
Bambola ha scritto: Ho cercato nel top "Pentitissima..." ma lì non c'è esattamente la tua ma quella da catalogo, sbaglio? A me piace anche il panna. E mi piace molto il tek. Lancio una domanda a tutti: consigliatemi il miglior abbinamento fra rovere moro- tek per le basi e laccato rosso o bianco o panna o vetro acidato per pensili e colonne!
Vi aspetto numerosi!! :D E se avete altre foto sono le benvenute :wink:
Grazie mille
Le foto sono qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... annaschifo

Ehm... ti direi teak + bianco lucido (laccato o anche vetro!) ma non so se puoi fidarti... :oops:
cmq dipende dall'effetto che vuoi.. .prova a guardare teak + panna in quel post :wink:
Ciao, a me la tua cucina piace! Anche il panna! Il frigo bicolore non molto, è davvero inconsueto, ma l'abbinamento teak-panna è elegante!