La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dove prendo la cucina io mi permettevano di farlo, così mi sono fatta fare un preventivo presso un negozio di elettrodomestici ed ho visto che c'era una differenza di quasi € 400.00 rispetto al preventivo del mobilificio ed avevo quasi deciso di prenderli da loro.
Nel frattempo ho preso in considerazione anche l'offerta del mobilificio che aveva una promozione Smeg, ed è proprio quello che mi interessava, che con l'acquiso di 3 elettro smeg mi dava in omaggio una lavastoviglie, e questa offerta era più conveniente dell'altra.
Ma durante le ferie la promozione è scaduta e il mobilificio ha provato a vedere se fosse ancora possibile averla, dicendomi prima di si e poi al momento dell'acquisto, che non era più possibile, e per farsi perdonare del disagio mi ha applicato uno sconto del 5% al preventivo senza promozione e a questo punto, pur spendendo 150 euro in più rispetto al grossista ho preferito prenderli direttamente dal mobilificio.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

Re: Cucina senza eldom

#3
Viz ha scritto:E' possibile acquistare una cucine senza eldom, per poi acquistarli da un'altro rivenditore, qualcuno di voi l'ha fatto? E' conveniente?
Certo che è possibile.

Per la convenienza basta fare il confronto dei prezzi...

#4
l'ho fatto....per me è stato mooooooooooolto conveniente.
non tutti i mobilieri accettano di montare eldom presi altrove, alcuni non lo fanno nemmeno dietro pagamento a parte, altri mettono una cifra montaggio talmente alta da vanificare l'acquisto separato :wink:

#5
a me il mobiliere per montare elettrodomestici comprati altrove aveva chiesto 250 eurini......alla fine il risparmio era minimo, la scocciatura grande e quindi ...... :wink:

#6
Dove mi sono informata fino ad adesso, mi hanno detto che non montano elettrodom. comprati altrove, per non prendere la responsabilità in caso di danni (caduta, graffi, etc....)... :?

#7
conviene confrontare i prezzi, aggiungere il costo dell'incasso (di solito circa 50 euro a elettrodomestico, ma a volte chiedono di più a volte di meno) e vedere se c'è convenienza...
Nel 90% dei preventivi che ho gli elettrodomestici sono molto cari e mi converrebbe prenderli a parte, mentre in uno degli ultimi il prezzo quasi si equivale a quello degli elettrodomestici online, quindi...

#8
Ciao!

Io ho preso la cucina dal mobiliere e gli elettrodomestici per conto mio.
Me li monta il mobiliere e per ogni elettrodomestico mi ha chiesto 50 euro.
Di sicuro ho risparmiato, ma ti conviene chiedere direttamente al tuo mobiliere che prezzi ti farebbe, e poi fare il confronto!
Barbara