La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
daffodil ha scritto:
danica ha scritto:Ti volevo chiedere ma arrivare al pc o al lavello non diventa un po' contorto??
Grazie
contorto in che senso? Ho 90 cm di passaggio su ogni parte, e il lato obliquo della penisoletta dà "l'invito" per raggiungere la zona operativa :wink:
tutto è a portata di mano!
a proposito.... complimenti per la scelta! non è che hai foto della tua alineal?
ecco appunto se ti dico il mio di passaggio ti viene da piangere.

Se restano ca.70 cm è già molto!!!

Appena riesco a fare due foto le mando. L'hanno montata ieri ed è ancora un po' così!!

#18
tecnicamente penso di avere anche io la cucina con il piano snack..
ma completamente staccato, non a penisola insomma. 8)

#20
Bettatina ha scritto:
yacy ha scritto:
Bettatina ha scritto:ecco la mia mia!!!! la penisola è troppo comoda

http://img243.ImageShack/img243/4461 ... 013tw1.jpg
quanto spazio c'è tra la penisola e il lavandino?
vorrei fare anch'io una cosa simile ma sono indeciso mi sembra di rimpicciolire la cucina, anche se esteticamente mi piace molto.
120 cm, ci si muove bene anche in 2! io la penisola la consiglio, la mia è lunga 220 cm è comodissima, soprattutto quando ho ospiti, ci appoggio il mondo!!! ecco delle foto in cui si capisce meglio

Immagine


Immagine
ti stresso ancora :( riesci dirmi o mostrarmi le misure della tua cucina cosi da regolarmi.

#21
yacy ha scritto: ti stresso ancora :( riesci dirmi o mostrarmi le misure della tua cucina cosi da regolarmi.
il lato lungo è 4 metri quello corto 2,70 metri e la penisola 2,20 metri
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#25
Bettatina ha scritto:
Bambola ha scritto:
Bettatina ha scritto:ecco la mia mia!!!! la penisola è troppo comoda

http://img243.ImageShack/img243/4461 ... 013tw1.jpg
Che bello il tuo piano, di che materiale è? :D
è quarzo!!!! molto comodo e pratico da tenere pulito :wink:
Quarzo bianco o ci sono dei puntini che non vedo dalla foto? perchè io vorrei un piano bianco candido!

#26
Bambola ha scritto: Quarzo bianco o ci sono dei puntini che non vedo dalla foto? perchè io vorrei un piano bianco candido!

Non è bianco è beige e ha dei puntini + scuri, dalla foto non si vede!!! cmq penso che ci sia il quarzo bianco
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#27
Bettatina ha scritto:
Bambola ha scritto: Quarzo bianco o ci sono dei puntini che non vedo dalla foto? perchè io vorrei un piano bianco candido!

Non è bianco è beige e ha dei puntini + scuri, dalla foto non si vede!!! cmq penso che ci sia il quarzo bianco
Grazie, nel frattempo sono andata per un primo preventivo e ho visto che ne esistono anche di uniformi, bianchi o crema :wink:

#28
ecco il mio piano snack Il passaggio rimasto è di 80 cm e risulta sufficiente anche se non comodissimo.
La cucina è in taverna.
Immagine

#30
bomberino9 ha scritto:guardate qui ..... io pensavo di fare una cosa di questo tipo
Immagine
cosa ne pensate?
A me piace e molto, anche :wink: , bravo ! :lol: :lol: :lol: