La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La cucina

#6
La mia cucina sarà così composta:
1 parete sarà tutta veteo laccato nero lucido con:
- colonna da 60 con anta estraibile e cestone interno
- 1 colonna da 60 per forno
- 1 sopralzo da 60 basculante
- 1 colonna da 60 per frigocongelatore
- 1 colonna da 60 dispensa

1 parete invece sarà tutta laccato bianco lucido con:
- 1 anta da 60 per lavastoviglie a scomparsa totale
- 1 base da 90 con 2 cestoni estraibili per piano cottura con cassettiera interna + porta posate da 90
- 1 pensile scolapiatti da 90x60 anta ribalta
- 2 pensile da 60

zoccolo in alluminio, fasce di tamponamento
top e schienale n quarzo nero luciente

#7
dalla descrizione sembra proprio che non manchi nulla a questa cucina... :lol:
quanto tempo ti è stato prospettato tra l'ordine e la consegna?

Re: La cucina

#8
Morella ha scritto:La mia cucina sarà così composta:
1 parete sarà tutta veteo laccato nero lucido con:
- colonna da 60 con anta estraibile e cestone interno
- 1 colonna da 60 per forno
- 1 sopralzo da 60 basculante
- 1 colonna da 60 per frigocongelatore
- 1 colonna da 60 dispensa

1 parete invece sarà tutta laccato bianco lucido con:
- 1 anta da 60 per lavastoviglie a scomparsa totale
- 1 base da 90 con 2 cestoni estraibili per piano cottura con cassettiera interna + porta posate da 90
- 1 pensile scolapiatti da 90x60 anta ribalta
- 2 pensile da 60

zoccolo in alluminio, fasce di tamponamento
top e schienale n quarzo nero luciente
Oddio sarà uno spettacolo!! :shock: Quanto ti hanno chiesto per la tua composizione? Sto per andare fra un'ora a fare il primo preventivo, e il rivenditore tratta anche Doimo e volevo farlo anche per l'Extra. Grazie
Ultima modifica di Bambola il 23/09/07 15:41, modificato 1 volta in totale.

La consegna

#9
La consegna l'abbiamo fissata per aprile 2008, questo perchè il rogito non lo faremo prima di marzo 2008.
Per quanto riguarda il costo, diciamo che non è proprio bassissimo, ovviamente il top e lo schienale in quarzo hanno un certo peso, come lo hanno tutti gli elettrodomestici: jollyonx a parte la lavastoviglie e il frigo che sonowhirpool.
Nel preventivo è incluso anche il tavolo 140x80 (200) struttura silver satinato e piano in vetro bianco: 14.200 €uro

Re: La consegna

#10
Morella ha scritto:La consegna l'abbiamo fissata per aprile 2008, questo perchè il rogito non lo faremo prima di marzo 2008.
Per quanto riguarda il costo, diciamo che non è proprio bassissimo, ovviamente il top e lo schienale in quarzo hanno un certo peso, come lo hanno tutti gli elettrodomestici: jollyonx a parte la lavastoviglie e il frigo che sonowhirpool.
Nel preventivo è incluso anche il tavolo 140x80 (200) struttura silver satinato e piano in vetro bianco: 14.200 €uro
:shock: Beh sicuramente al di sopra delle mie possibilità (diciamo che vorrei stare nei 10-11000), però calcolando il tipo di cucina e i materiali, secondo me sei nella norma. Complimenti davvero! Peccato dovremo aspettare un po' per vederla... :roll:

Re: La consegna

#11
Bambola ha scritto:
Morella ha scritto:La consegna l'abbiamo fissata per aprile 2008, questo perchè il rogito non lo faremo prima di marzo 2008.
Per quanto riguarda il costo, diciamo che non è proprio bassissimo, ovviamente il top e lo schienale in quarzo hanno un certo peso, come lo hanno tutti gli elettrodomestici: jollyonx a parte la lavastoviglie e il frigo che sonowhirpool.
Nel preventivo è incluso anche il tavolo 140x80 (200) struttura silver satinato e piano in vetro bianco: 14.200 €uro
:shock: Beh sicuramente al di sopra delle mie possibilità (diciamo che vorrei stare nei 10-11000), però calcolando il tipo di cucina e i materiali, secondo me sei nella norma. Complimenti davvero! Peccato dovremo aspettare un po' per vederla... :roll:
stessa cosa che ho pensato io :roll: :)

Re: si

#15
Morella ha scritto:si con titti gli elett
Allora non è male davvero, anche perchè la mia sarà credo un po' più grande (quanto è lunga la tua parete con i pensili e il lavello?), però sarà per lo più in legno e per gli eldom ho pretese medie. :wink: