La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
dal punto di vista estetico la trovo carina, ma per me, la cucina deve avere i piedi a terra! A parte che dipende dalla composizione, ho il dubbio che mettendoci peso dentro possa non reggere bene e allentarsi col tempo...insomma..non vorrei stare con l'ansia di trovarmi un mobile a terra! :roll: E poi mi chiedo: il frigo? la lavastoviglie? Dove vanno? Non penso tu possa metterla su un'altra parete...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#77
Ka ha scritto:dal punto di vista estetico la trovo carina, ma per me, la cucina deve avere i piedi a terra! A parte che dipende dalla composizione, ho il dubbio che mettendoci peso dentro possa non reggere bene e allentarsi col tempo...insomma..non vorrei stare con l'ansia di trovarmi un mobile a terra! :roll: E poi mi chiedo: il frigo? la lavastoviglie? Dove vanno? Non penso tu possa metterla su un'altra parete...
non ci avevo pensato alla lavastoviglia!
Per il frigo non ci sarebbe problema perchè è alibera installazione!
Ma, mi sembra di capire dalle foto che hanno solo cubotti e non cassettoni e vasistas.
Tu mi sapresti indicare che marche trattano questo bel giallo messo da te che è quello che intendo io e l'arancione?
non so da dove cominciare a cercare!

#78
ehm...al momento non ho idea di chi abbia sia il rovere grigio che il giallo... mi spiace...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#79
Non voglio creare indecisione, scusa.
Ma a me la soluzione cucina gialla e mobile in sala bianco proprio non piace :( Secondo me il giallo in un soggiorno aperto non ci sta molto!
Ma scusa, cucina bianca e rovere grigio no?
Scusa ma non ho letto proprio tutti i post...

#80
moni10e ha scritto:Non voglio creare indecisione, scusa.
Ma a me la soluzione cucina gialla e mobile in sala bianco proprio non piace :( Secondo me il giallo in un soggiorno aperto non ci sta molto!
Ma scusa, cucina bianca e rovere grigio no?
Scusa ma non ho letto proprio tutti i post...
aborro il bianco ed altri colori in cucina e voglio qualcosa di sgargainte, allegro e luminoso :)

#81
Eccolaaaaa!!!

Copat Logica
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#82
Dalietta ha scritto:
moni10e ha scritto:Non voglio creare indecisione, scusa.
Ma a me la soluzione cucina gialla e mobile in sala bianco proprio non piace :( Secondo me il giallo in un soggiorno aperto non ci sta molto!
Ma scusa, cucina bianca e rovere grigio no?
Scusa ma non ho letto proprio tutti i post...
aborro il bianco ed altri colori in cucina e voglio qualcosa di sgargainte, allegro e luminoso :)
Verde acido / mela? No??? io ci provo :wink:
Ho il mobile in sala verde e rovere moro, secondo me l'effetto è elegante

#83
moni10e ha scritto:
Dalietta ha scritto:
moni10e ha scritto:Non voglio creare indecisione, scusa.
Ma a me la soluzione cucina gialla e mobile in sala bianco proprio non piace :( Secondo me il giallo in un soggiorno aperto non ci sta molto!
Ma scusa, cucina bianca e rovere grigio no?
Scusa ma non ho letto proprio tutti i post...
aborro il bianco ed altri colori in cucina e voglio qualcosa di sgargainte, allegro e luminoso :)
Verde acido / mela? No??? io ci provo :wink:
Ho il mobile in sala verde e rovere moro, secondo me l'effetto è elegante
io mi sono persa, ma avevo proposto il verde acido ed è stato scartato!
secondo me sta molto bene con tuuuuttiiiiii i colori!!!!!

#84
Ka ha scritto:Eccolaaaaa!!!

Copat Logica
Immagine
Ka ma, io ti faccio un mausoleo perchè un monumento da solo non basta!!!
Come hai fatto???
Sei fantastica.
Che Bellaaaaaaaaaaaaa!!!
Ora sono curiosa di vederla in arancione, mannaggia a te :twisted: :P

#85
boo ha scritto:
moni10e ha scritto:
Dalietta ha scritto: aborro il bianco ed altri colori in cucina e voglio qualcosa di sgargainte, allegro e luminoso :)
Verde acido / mela? No??? io ci provo :wink:
Ho il mobile in sala verde e rovere moro, secondo me l'effetto è elegante
io mi sono persa, ma avevo proposto il verde acido ed è stato scartato!
secondo me sta molto bene con tuuuuttiiiiii i colori!!!!!
e lo so ma, al momento tutti i verdi visti su internet ci hanno deluci, troppo acidi o trppo tristi.
Trova qualcosa di carino anche tu :P :twisted:

#86
A me il giallo fa un po' orrore...scusate... io sono per il rosso, più elegante e stanca meno. Basta scegliere la tonalità giusta e non scurirà l'ambiente, calcola che avrai il bianco del soggiorno a fare da contrappeso!
La Logica è molto bella ma non gialla ti prego... :shock:

#87
Bambola ha scritto:A me il giallo fa un po' orrore...scusate... io sono per il rosso, più elegante e stanca meno. Basta scegliere la tonalità giusta e non scurirà l'ambiente, calcola che avrai il bianco del soggiorno a fare da contrappeso!
La Logica è molto bella ma non gialla ti prego... :shock:
uff uff non so che sare e in più non so nemmeno in che negozi andare a vederle per farmi un'idea!

#88
Dalietta ha scritto:
Ka ha scritto:Eccolaaaaa!!!

Copat Logica
Immagine
Ka ma, io ti faccio un mausoleo perchè un monumento da solo non basta!!!
Come hai fatto???
Sei fantastica.
Che Bellaaaaaaaaaaaaa!!!
Ora sono curiosa di vederla in arancione, mannaggia a te :twisted: :P
ehm...grazie...grazie... :oops: :D

però....dovresti vedere in rosso quant'è bella... :wink: :D no no daiiii non voglio rimeterti in crisi...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#90
Bambola ha scritto:Dai Ka postala rossa e facci sognare :D
E togliamoci lo sfizio!!! :D :wink:

Santo Photo Shop.... :lol:

Immagine


...ma se non ha potuto far nulla quella bella Madeira che hai postato una pagina fa...non potrà nulla nemmeno questa contro il potere imperante del giallo!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)