La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INDUSTRIE DEL MOBILE RIUNITO / SERIA ????

#1
Ciao a tutti,
vengo subito al punto: leggo una pubblicitä sul corriere di un centro di stoccaggio - vendita all ingrosso (oltre 150 cucine esposte!!!) , che eccezionalmente per questo mese aprono " i cancelli2 anche al pubblico privato. Bisogna prenotarsi tramite un call center gratuito , ti arriva una mail con l invito ( senza non si accede) e si valutano gli acquisti.... mobili nuovi ,garantiti ,di marca (quasi tutte e di gamma medioalta) , si lascia se interessati un piccolo deposito e ti portano i mobili a casa. Garantito (dicono) un risparmio di 25-30% sul prezzo medio che si trova in nogozio...sono pieni di dubbi : ci sarà dietro un carrozzone già visto ? una truffa? o potrebbe essere una dolce realtà ? non cè minimo acquisto da garantire , pagamento alla consegna , in somma SEMBREREBBE da provare..

avete conoscenza di questo fantomatico "industrie del mobile riunite" ?

grazie per le inkfo..

Re: INDUSTRIE DEL MOBILE RIUNITO / SERIA ????

#2
marcofin ha scritto:Ciao a tutti,
vengo subito al punto: leggo una pubblicitä sul corriere di un centro di stoccaggio - vendita all ingrosso (oltre 150 cucine esposte!!!) , che eccezionalmente per questo mese aprono " i cancelli2 anche al pubblico privato. Bisogna prenotarsi tramite un call center gratuito , ti arriva una mail con l invito ( senza non si accede) e si valutano gli acquisti.... mobili nuovi ,garantiti ,di marca (quasi tutte e di gamma medioalta) , si lascia se interessati un piccolo deposito e ti portano i mobili a casa. Garantito (dicono) un risparmio di 25-30% sul prezzo medio che si trova in nogozio...sono pieni di dubbi : ci sarà dietro un carrozzone già visto ? una truffa? o potrebbe essere una dolce realtà ? non cè minimo acquisto da garantire , pagamento alla consegna , in somma SEMBREREBBE da provare..

avete conoscenza di questo fantomatico "industrie del mobile riunite" ?

grazie per le inkfo..

boh, non lo so, ma la mia domanda è sempre la stessa: ma quando non sono aperti al pubblico, a chi caxxo sono aperti?
Sono aperti ai rivenditori? In italia non conosco un mobiliere che compra dal grossista, insomma la solita storia, valutate voi, ne ho la nausea di parlare di ste cose, non ce l' ho con te, marcofin.

#3
Di queste realtà ne è stato già parlato più volte...prova con la funzione "cerca" in basso.

Per il resto uno va, guarda, NON FIRMA NIENTE, si rende conto di come stanno le cose, NON LASCIA SOLDI ed il gioco è fatto.

#4
...miiii, che sonno! :wink:

Ribadisco: NON ESISTONO GROSSISTI, QUANDO VI DICONO "ECCEZIONALMENTE", "PASS" ED "INGROSSO", SCAPPATE A GAMBE LEVATE!

Torno, ora al mio solito stile sobrio... :wink:

Adesso è nata anche una nuova figura...l'intermediario.
Roba da matti. Alcuni di questi finti grossisti (tanto grossi che alcuni non hanno neanche un'esposizione loro) si sono accorti che la loro balla non reggeva ed hanno inventato l'intermediario.
Ecco la storiella "i negozi comprano dai produttori, ma la compravendita è gestita dagli intermediari; io sono un intermediario, ti vendo direttamente e tu risparmi".
In sostanza, stessa "sola"...semplicemente la parola "grossista" (finto) è stata sostituita da alcuni con la parola "intermediario" (anch'esso finto).

I MOBILIERI-RIVENDITORI COMPRANO DAI PRODUTTORI CHE PROPONGONO I LORO PRODOTTI ATTRAVERSO AGENTI DI COMMERCIO CHE NON SONO INTERMEDIARI...

Buona scelta...in qualunque normalissimo negozo di mobili ed arredamento! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com