La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sandy ha scritto:
saredav ha scritto:misure 3,65 x 2,80, arredata ad L, colonna forni, colonna frigo, dispensa estraibile, angolo con cesto estraibile, lavastoviglie, piano laminato.
elettrodomestici Rex classe A, tavolo + 4 sedie

Snaidero: 16.800 euro, scontata a 15.000
Euromobil: 16.000 euro, scontata a 15.000 (senza tavolo e sedie)

Scavolini: 13.800 euro, scontata a 10.000
4,80 x 1,75 senza dispensa estraibile, colonna forno, colonna frigo, lavastoviglie e cappa da 120 € 9000,00 (piano in laminato a 6cm unicolor)







ma parli della scavolini??

cucina

#18
Io mi sono fatto fare molti preventivi, ma alla fine ho scelto la Scavolini.
In questo forum non piace molto, dicono che il rapporto qualità/prezzo non sia buono. Io non sono d'accordo, e non per nulla l'ho ordinata.
Io e la mia ragazza, non ci siamo fatti mancare nulla:
un pensile vasistas;
un estraibile lungo e uno piccolo;
colonna forni (microonde e forno elettrico);
parecchi cestoni
top in laminato;
elettrodomestici di Smeg, Bosh, Whirpool;
disposizione ad L con circa 6 metri.
Compresi tavolo e 4 sedie;
Totale € 9600,00
Oltre tutto cosa più importante è stata la cucina che più ci è piaciuta.
Il mio consiglio è quello di scegliere la marca che preferisci e magari ascoltare i consigli su disposizioni o elettrodomestici.
Noi siamo stati ben consigliati dal rivenditore.

#19
Enry ma che modello hai pigliato della scavolini???
Io per esempio ho visto che in impiallacciato ciliegio naturale non fanno quasi niente....

una cosa che non capisco del marketing scavolini: lo slogan è la più amata degli italiani ma i modelli sono play, home, tess, vega....
boh magari metterei nome di città italiane firenze roma venezia...boh.....

scavolini

#20
NOi abbiamo scelto la Carol in ciliegio con anta in telaio massello.


"Io per esempio ho visto che in impiallacciato ciliegio naturale non fanno quasi niente.... "

cosa intendi dire? non fanno quasi niente in che senso? che vale poco o che costa poco?

Noi non ci siamo fatti mancare proprio nulla, e la cucina l'abbiamo vista in più parti e non mi sembra peggiore di altre.

Tu hai già fatto la scelta?

#21
anche io ho preso una scavolini, la life dogata ciliegio bellagio, come già detto in questo forum la scavolini non è molto ben vista... ma ti assicuro che ho girato moltissimo ed alla fine l'ho scelta non per caso!! a meno che uno non si possa permettere una valcucine che per me è l'unica al top!!

Re: scavolini

#22
Enry75 ha scritto:NOi abbiamo scelto la Carol in ciliegio con anta in telaio massello.


"Io per esempio ho visto che in impiallacciato ciliegio naturale non fanno quasi niente.... "
cosa intendi dire? non fanno quasi niente in che senso? che vale poco o che costa poco?
- INTENDEVO DIRE CHE NEI MODELLI CHE PIACCIONO A ME DELLA SCAVOLINI NON SONO PREVISTE LE ANTE IN CILIEGIO NATURALE PER ESEMPIO LA ZEFFIRO LA FANNO SOLO IN LAMINATO...
GUARDANDO IL CATALOGO ESISTE UN SOLO MODELLO CHE è IN CILIEGIO BELLAGIO MA SE NON ERRO E' LAMINATO E NON IMPIALLACCIATO.

Noi non ci siamo fatti mancare proprio nulla, e la cucina l'abbiamo vista in più parti e non mi sembra peggiore di altre.
GUARDA CHE IO NON HO NIENTE CONTRO LA SCAVOLINI ANZI E' STATO UNO DEI PRIMI DEPLIANTS CHE HO PRESO IN CONSIDERAZIONE E CHE HO SCARTATO PROPRIO PER MANCANZA DELL'ESSENZA CHE PIACE A ME....
PER ESEMPIO I MODELLI COME CAROL E BALTIMORA SONO MOLTO MOLTO BELLI UN PO' PARTICOLARI E DIVERSI DALLE ALTRE SE PIACE LO STILE.....
MA IO VOLEVO QUALCOSA DI MODERNO EMOZIONALE DL TIPO ANTA A TELAIO E/O LISCIA MA IN CILIEGIO NATURALE....TUTTO QUA....
Tu hai già fatto la scelta?

rispondi

#23
La versione Carol scelta da noi è in ciliegio con telaio in massello e pannello impiallacciato, il colore è quello naturale e non schiarito come lo propongono ora.
Certo il modello è particolare e a noi è piaciuto proprio per questo, comunque ho notato che uno stesso modello poi con delle piccole varianti si trova in diverse marche alla fine uno sceglie quello che meglio crede.
Devo dire che prima di cercare mobile non immaginavo di quanta offerta ci fosse sul mercato.
Soprattutto nella nostra zona del triveneto!!!