La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: non....

#93
Lisiel ha scritto:stavi rispondendo a me vero.... :(

ma al club microfibra??? :D
club microfibra purtroppo........ se la storia della gola è vera ..... aihaihaia

#94
birbabirba ha scritto:
Momo ha scritto:
birbabirba ha scritto: devo fare ancora tutto ma ci piace da impazzire la k-goccia in rovere corda, presto andremo da alcuni mobilieri e poi decideremo a seconda del rivenditore migliore perché la cucina è quella e credo che non cambieremo idea..... ancora non hai i preventivi?
Ciao Birba, sul sito ho visto sia la bianca laccata che la rovere corda e sono entrambe spettacolari. C'è una mia amica che è orientata sulla bianca perchè l'ambiente in cui andrà collocata sarà un pò buio... a me sembra che la "rovere corda" sia altrettanto luminosa. Tu l'hai vista dal vivo? Che ne pensi? Secondo me sarebbe bello il rovere corda abbinato con un top in laminato bianco o color nocciola...
si l'ho vista anche dal vivo.... è stupenda e molto luminosa perché il rovere corda è molto chiaro e splendente pur essendo opaco. Si, sarebbe molto bello il rovere corda con il top che dici tu, noi lo metteremo quasi sicuramente in acciaio perché mio marito è un po' "fissato" e poi abbiamo l'isola con il pc e il lavello e il piano lavoro... cmq dal vivo è stupendo quel colore e ti assicuro che è luminoso, non posso dirti come il bianco bianco ma abbastanza per dare luce ad un ambiente buio. Ciao ciao


ciao sono alle strette con l'ordine .. k-goccia in rovere... ma bianco o corda? tu che hai visto quella in corda esposta come ti è sembrata? di che colore era il top?

viste le ultime novità sul problema della gola (assorbe lo sporco se fatta in legno ) pensavo che forse il rovere corda sia meglio del rovere bianco..... tu che dici? anche al mobiliere piace di piu' il corda (ma di dice che è un suo gusto personale).

#95
ciao polly, io l'ho vista esposta in rovere corda e il top era in acciaio (tra l'altro come lo faremo anche noi).. A me è piaciuto tantissimo quel colore, più del bianco sinceramente, ma come dice il tuo mobiliere molto è dovuto dal proprio gusto personale. La cucina bianca mi ha sempre affascinato, poi ho visto il rovere corda e ho deciso. Ma non vorrei influenzarti su questo..... Se il legno assorbe sarà un problema, ma non credo che assorba per piccolezze... certo se ho la mano unta di olio me lo sogno di aprire un'anta con la mano stessa ma penso che questa accortezza ci sia in qualsiasi cucina....

#97
Sono andata in un altro negozio Meson's e ho visto la cucina in rovere corda....... la faremo cosi' ......... era unica e sarà bellissima .... :oops:

#98
polly1972 ha scritto:Sono andata in un altro negozio Meson's e ho visto la cucina in rovere corda....... la faremo cosi' ......... era unica e sarà bellissima .... :oops:


:lol: :D :lol: :P :P :P :wink: :wink: :wink:

Meson's K_luxo

#99
Per caso hai avuto modo di vedere, anche solo da catalogo, la K_luxo? Sai dirmi qualcosa...? Anch'io sono rimasta folgorata dalla linea delle cucine Meson's. ed ora sono indecisa tra Scic e Meson's.
Ari

Re: Meson's K_luxo

#100
ari.cari ha scritto:Per caso hai avuto modo di vedere, anche solo da catalogo, la K_luxo? Sai dirmi qualcosa...? Anch'io sono rimasta folgorata dalla linea delle cucine Meson's. ed ora sono indecisa tra Scic e Meson's.

No, la k luxo l'ho vista una volta su un sito internet, provo a ricercare il link.....eccoloooo http://www.t-sot.ru/detail/1911/.... ciao ciao

Sì ho i cataloghi!!!

#101
Cerca sul web il numero telefonico del centralino della Meson's. Io ho fatto così, mi ha risposto una signora di una gentilezza d'altri tempi. Mi ha chiesto l'indirizzo e inviato tutti i cataloghi. La K_luxo è spettacolare, mai vista una cucina simile....difficile da descrivere. Penso sia stata ideata per i mercati dell'est e credo (almeno vedendola in foto) sia anche molto costosa..però informati direttamente da loro. Io alla fine comprerò o una Arrex o una Aurora. Ho visto anche le Scic (dal vivo oltre che sul sito, tra l'altro il miglior sito di cucine mai visto), bella l'impressione visiva..un montatore invece mi ha parlato male della loro qualità, sostiene che il rapporto qualità-prezzo sia inferiore rispetto ad altre marche meno esose ma di qualità più elevata...non so che dirti, io purtroppo non me ne intendo affatto e posso solo esprimere un parere positivo ma da profana..
In bocca al lupo per la tua scelta! Per qualunque altra info sono qua.
Ari

#102
ciao ari, io sto aspettando la cucina, credo che la prossima settimana vengano a montarla... ho scelto una meson's k goccia... buona fortuna anche a te!!!!