Meson's???Opinioni e consigli per arredare la Cucina. Una bella cucina è frutto di un buon progetto. Il prezzo della cucina non è quindi l'unico elemento da valutare se si vuole una cucina di qualità che ci accompagni per anni. Com'è la vostra cucina, vi piace o la vorreste più pratica e funzionale? Raccontateci la vostra esperienza su modelli, progetti e prezzi. Forum Cucine: Raccontateci la vostra esperienza.
Moderatore: Steve1973 Re: meson's
Ciao Birba! Stento a crederci perchè pensavo che Varenna fosse superiore a Meson's...da profana!!!
![]()
Re: meson's
guarda non la conosco proprio Varenna so solo per sentito dire che è di fascia alta, mentre Meson's medio/alta. Quindi in teoria dovrebbe costare più Varenna..... poi ci sono sempre quelle cucine che fanno la differenza in tutte le aziende, cioé che vengono di più.
Re: meson's
Ciao ![]() Credo che per fare un paragone tra marche si debba prendere modelli fra loro equivalenti...altrimenti il paragone è falsato (esempio: non credo che una meson's k goccia possa costare quanto una varenna matrix, ma probabilmente si può avvicinare ad una varenna alea...)...importante anche scegliere gli stessi moduli e meccanismi, uniti ovviamente a stessa fascia di elettrodomestici....se tutto questo collima, il paragone è fattibile ![]() ![]() Blualthea
"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro" Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea Password di abilitazione in mp
devo fare ancora tutto ma ci piace da impazzire la k-goccia in rovere corda, presto andremo da alcuni mobilieri e poi decideremo a seconda del rivenditore migliore perché la cucina è quella e credo che non cambieremo idea..... ancora non hai i preventivi?
Ciao Birba, sul sito ho visto sia la bianca laccata che la rovere corda e sono entrambe spettacolari. C'è una mia amica che è orientata sulla bianca perchè l'ambiente in cui andrà collocata sarà un pò buio... a me sembra che la "rovere corda" sia altrettanto luminosa. Tu l'hai vista dal vivo? Che ne pensi? Secondo me sarebbe bello il rovere corda abbinato con un top in laminato bianco o color nocciola...
si l'ho vista anche dal vivo.... è stupenda e molto luminosa perché il rovere corda è molto chiaro e splendente pur essendo opaco. Si, sarebbe molto bello il rovere corda con il top che dici tu, noi lo metteremo quasi sicuramente in acciaio perché mio marito è un po' "fissato" e poi abbiamo l'isola con il pc e il lavello e il piano lavoro... cmq dal vivo è stupendo quel colore e ti assicuro che è luminoso, non posso dirti come il bianco bianco ma abbastanza per dare luce ad un ambiente buio. Ciao ciao
ciao, non conosco Cesar mi dispiace, posso solo dirti che Meson's si posiziona su fascia medio/alta, come qualità è molto buona te lo posso assicurare..... l'ho toccata con mano più di una volta ma soprattutto ce l'hanno varie persone che conosco e non si sono mai lamentate, anzi..... me ne hanno parlato benissimo riguardo la qualità perché la bellezza è soggettiva.
io la faro' in rovere bianco e la ns idea è quella di mettere un piano in porfido.... inoltre mi sono innamorata della gola della k-goccia... io che pensavo che avrei sicuramente messo le maniglie.... lo so che mi pentirò quando i miei figli apriranno la cucina con le loro manine sporchine e quando con le mie mani non proprio pulite dovro' aprire il cestone della differenziata .... e poi per finire mia mamma me ne dirà di tutti i colori.... ossia per il colore e per la gola... ma dopottutto è la mia cucina nooooo!!!! chissà se tra gli amanti della Meson's qualcuno ha già fatto una cucina in rovere bianco o corda della Meson's... possibilmente k-goccia..... fiduciosi aspettiamo le foto.....
Guarda, se il preventivo della K_Goccia non sarà nettamente superiore, io avrò la K_Goccia tutta laccata lucida bianca con top quarzo bianco assoluto...
Ma secondo voi, che differenze ci sono tra la K_goccia e la Sidney di Doimo? Se i preventivi fossero simili, perchè scegliereste Meson's al posto di Doimo?
Ciao a tutti, anche io ho visto una Meson's modello K_zen e, poichè la marca è poco conosciuta, vi volevo chiedere un giudizio.
A me piace anche la Treviso di Ged. Tra Ged e Meson's c'è una buona differenza di prezzo....ma è data tutta dalla qualità? A tatto....forse forse....la Ged mi sembra anche meglio.....sbaglio? Ditemi la vostra!! E poi vi volevo chiedere se conoscevate qualche rivenditore a Roma....quello che io ho visitato era veramente scortese!! Un saluto e grazie per le risposte.
penso che Meson's sia superiore di qualità visti i prezzi, cmq a Roma ha aperto un nuovo monomarca Meson's, avevo visto la pubblicità, mi sembra in via Tuscolana ma non ricordo di più... ciao ciao