La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lapimpa ha scritto:ciao, mi piace come hai impostato il soggiorno/ingresso... mentre la composizione della cucina no... prova a farti fare altri preventivi...
per la cucina che ne dici di rovere moro con rifiniture in acciaio top compreso? lo trovo un buon compromesso tra classico e moderno oltre che una soluzione non troppo impegnativa da coordinare col resto dell'arredamento...
Ma non ti piace il progetto della cucina oppure la forma ad L della stessa nell'ambito del salotto? :?:

#17
scusami forse non sono stata molto chiara :oops:
intendevo dire che mi piace la postazione sia del divano che della cucina nell'ambito del salotto ma che non mi piace la disposizione di basi/pensili/colonne così come ti è stata proposta... mi associo a chi l'ha trovata esteticamente passata
ciao

#18
Buongiorno a tutti!
Che ne dite del modello Rainbow di Scavolini? Ante dogate con basi in legno rovere scuro e pensili in rovere chiaro?
Certo il progetto, come da voi suggeritomi, lo dovrei cambiare per renderlo sicuramente più attuale e slanciato, ma intanto che ne pensate sulla combinazione di colori di questi due legni?
Ciao

#20
Per postare le immagini, trovi tutto in faq, in off topic

la cucina mi sembra vecchia perchè ha troppe basi e pensili piccoli, con tutto quello spazio meglio mettere cestoni grandi, un progetto che a me è piaciuto, e che ha una cucina simile alla tua è quello di perky, prova a vedere il suo album, fra l'altro la stanza ha le stesse dimensioni, se ho visto bene

Mi dici quant'è grande la parete dove và la cucina, 3.90?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#21
Non riesco a visualizzare la cucina di Perky...
La cucina aperta sul salotto è 360x190 (puoi anche vedere la planimetria in prima pagina).
Che ne pensi comunque del doppio gioco di colore?