La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Allora...la ragazza che è venuta a prendere le misure stamattina mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere cosa si poteva fare, doveva prima chiamare l'azienda....magari lei pensa che nn si possono fare le modifiche con il top e invece si puo'!Quindi valuteremo alnche il discorso cappa!

Ale stasera faccio leggere a mio marito quello che hai scritto lui sicuramente se ne intende meglio!

Un'altra cosa...qst ragazza mi sembrava tanto brava e precisa...a preso misure in altezza...l'attacco dell'acqua se combiaciva bene con la base...la lunghezza a terra se corrispondeva con quella sopra...però poi mi ha detto una cosa che sono rimasta un po' sorpresa...dove termina la lavastoviglie (potete vederlo dal disegno) rimangono 2cm max di vuoto....beh lei mi ha detto che lì ci si puo' arrivare "sopra" con il top...ma lo schiedane che andrebbe affianco alla lavastoviglie nn andrebbe a coprire bene e rimarebbe un piccolo vuoto...ma scusa e la fascia di tamponamento nn si puo' mettere davanti?nn va anche quella su misura? :roll: che quindi andrebbe a coprire bene fino al muro??
Mi ha anche detto che così sarebbe meglio, tanto nn si vedrebbe molto...e in piu' quei vuoti d'aria servirebbero per far respirare meglio i mobili che con il tempo tendono ad allargarsi!! :roll:

#17
vany ha scritto:Allora...la ragazza che è venuta a prendere le misure stamattina mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere cosa si poteva fare, doveva prima chiamare l'azienda....magari lei pensa che nn si possono fare le modifiche con il top e invece si puo'!Quindi valuteremo alnche il discorso cappa!

Ale stasera faccio leggere a mio marito quello che hai scritto lui sicuramente se ne intende meglio!

Un'altra cosa...qst ragazza mi sembrava tanto brava e precisa...a preso misure in altezza...l'attacco dell'acqua se combiaciava bene con la base...la lunghezza a terra se corrispondeva con quella sopra...l'altezza delle prese...x il fuori squadra aveva una livella ad angolo automatica...però poi mi ha detto una cosa che sono rimasta un po' sorpresa...dove termina la lavastoviglie (potete vederlo dal disegno) rimangono 2cm max di vuoto....beh lei mi ha detto che lì ci si puo' arrivare "sopra" con il top...ma lo schiedane che andrebbe affianco alla lavastoviglie nn andrebbe a coprire bene e rimarebbe un piccolo vuoto...ma scusa e la fascia di tamponamento nn si puo' mettere davanti?nn va anche quella su misura? :roll: che quindi andrebbe a coprire bene fino al muro??
Mi ha anche detto che così sarebbe meglio, tanto nn si vedrebbe molto...e in piu' quei vuoti d'aria servirebbero per far respirare meglio i mobili che con il tempo tendono ad allargarsi!! :roll:

#18
vany ha scritto:Allora...la ragazza che è venuta a prendere le misure stamattina mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere cosa si poteva fare, doveva prima chiamare l'azienda....magari lei pensa che nn si possono fare le modifiche con il top e invece si puo'!Quindi valuteremo alnche il discorso cappa!

Ale stasera faccio leggere a mio marito quello che hai scritto lui sicuramente se ne intende meglio!

Un'altra cosa...qst ragazza mi sembrava tanto brava e precisa...a preso misure in altezza...l'attacco dell'acqua se combiaciva bene con la base...la lunghezza a terra se corrispondeva con quella sopra...però poi mi ha detto una cosa che sono rimasta un po' sorpresa...dove termina la lavastoviglie (potete vederlo dal disegno) rimangono 2cm max di vuoto....beh lei mi ha detto che lì ci si puo' arrivare "sopra" con il top...ma lo schiedane che andrebbe affianco alla lavastoviglie nn andrebbe a coprire bene e rimarebbe un piccolo vuoto...ma scusa e la fascia di tamponamento nn si puo' mettere davanti?nn va anche quella su misura? :roll: che quindi andrebbe a coprire bene fino al muro??
Mi ha anche detto che così sarebbe meglio, tanto nn si vedrebbe molto...e in piu' quei vuoti d'aria servirebbero per far respirare meglio i mobili che con il tempo tendono ad allargarsi!! :roll:

buono a saperlo lasceremo un paio di cm, tutti per far respirare igli eldom e per fare allargare comodamente i mobili. :roll: :roll: :roll: :roll:
Io francamente mi stupisco di come si possano dire oggi certe cose, la cosa che .................vabbè lascimao perdere.

#19
boscan ha scritto:guarda che anch'io ho il top con laminato da 6m e ti ripeto anke a me è fuori squadra ma ci pensa tutto il mobiliere con più dindi :twisted: ma risolve lui!!!
boscan il problema non è il top da 6, ma l' esecuzione del fuori squadra con quel tipo di angolo, a prescindere dal tipo di top che si vuole.

#20
battute a parte digli di mettere sto tamponamento, anche se ha paura di ordinarlo sbagliato (peerchè spesso i montatori non taglaino nulla e quindi, i venditori, devono ordinare il materiiale già tagliato con i rischio di sbagliare), cosa vuol dire che i mobili si allargano :roll:
Mi dici la marca della cucina? anche in mp.

#21
nicolettaalematte ha scritto:battute a parte digli di mettere sto tamponamento, anche se ha paura di ordinarlo sbagliato (peerchè spesso i montatori non taglaino nulla e quindi, i venditori, devono ordinare il materiiale già tagliato con i rischio di sbagliare), cosa vuol dire che i mobili si allargano :roll:
Mi dici la marca della cucina? anche in mp.
Certo ale che posso dirti la marca della cucina...è Scavolini, ora nn so se quello che mi ha detto la ragazza dipende dalla ditta che nn produce determinate cose...oppure e lei che se ne intende poco :roll: ma la fascia di tamponamento la fanno ne sono sicura, xkè me l'aveva detto la signora che mi ha fatto il progetto della cucina!

#22
nicolettaalematte ha scritto: buono a saperlo lasceremo un paio di cm, tutti per far respirare igli eldom e per fare allargare comodamente i mobili. :roll: :roll: :roll: :roll:
in alternativa proporrei la tenda a ossigeno nel pacchetto elettrodomestici... che ne dici ??? :twisted:

#23
vany ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:battute a parte digli di mettere sto tamponamento, anche se ha paura di ordinarlo sbagliato (peerchè spesso i montatori non taglaino nulla e quindi, i venditori, devono ordinare il materiiale già tagliato con i rischio di sbagliare), cosa vuol dire che i mobili si allargano :roll:
Mi dici la marca della cucina? anche in mp.
Certo ale che posso dirti la marca della cucina...è Scavolini, ora nn so se quello che mi ha detto la ragazza dipende dalla ditta che nn produce determinate cose...oppure e lei che se ne intende poco :roll: ma la fascia di tamponamento la fanno ne sono sicura, xkè me l'aveva detto la signora che mi ha fatto il progetto della cucina!

non penso che in scavolini abbiano problemi a fare il top in quel modo in furoi squadra.
Il tamponamento lo fanno come lo fanno tutte le aziende.
Sorprendente che u rivenditore scavolini possa dire che lasciare un vuoto nelle serva per respirare gli eldom, oltre ad un eventuale allargamento dei mobili (li scelgono bene :lol: ).
il problema rimarrà sulla cappa.
Facci sapere come si sviluppa.

#24
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: buono a saperlo lasceremo un paio di cm, tutti per far respirare igli eldom e per fare allargare comodamente i mobili. :roll: :roll: :roll: :roll:
in alternativa proporrei la tenda a ossigeno nel pacchetto elettrodomestici... che ne dici ??? :twisted:

può essere un idea, ci proveremo.

#25
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: buono a saperlo lasceremo un paio di cm, tutti per far respirare igli eldom e per fare allargare comodamente i mobili. :roll: :roll: :roll: :roll:
in alternativa proporrei la tenda a ossigeno nel pacchetto elettrodomestici... che ne dici ??? :twisted:
Lo farò presente :lol: :wink:

#26
nicolettaalematte ha scritto:
vany ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:battute a parte digli di mettere sto tamponamento, anche se ha paura di ordinarlo sbagliato (peerchè spesso i montatori non taglaino nulla e quindi, i venditori, devono ordinare il materiiale già tagliato con i rischio di sbagliare), cosa vuol dire che i mobili si allargano :roll:
Mi dici la marca della cucina? anche in mp.
Certo ale che posso dirti la marca della cucina...è Scavolini, ora nn so se quello che mi ha detto la ragazza dipende dalla ditta che nn produce determinate cose...oppure e lei che se ne intende poco :roll: ma la fascia di tamponamento la fanno ne sono sicura, xkè me l'aveva detto la signora che mi ha fatto il progetto della cucina!

non penso che in scavolini abbiano problemi a fare il top in quel modo in furoi squadra.
Il tamponamento lo fanno come lo fanno tutte le aziende.
Sorprendente che u rivenditore scavolini possa dire che lasciare un vuoto nelle serva per respirare gli eldom, oltre ad un eventuale allargamento dei mobili (li scelgono bene :lol: ).
il problema rimarrà sulla cappa.
Facci sapere come si sviluppa.
Infatti mi sembra strano...ora credo che per una risp ci vorrà lunedì e speriamo che nn si alzi il prezzo...il tamponamento lo fanno anche di pochi cm 2cm??
Mi ha detto ke è meglio se rimane un po' di spazio, sia per spostare le basi in un futuro, sia per problemi "possibili" di muffa e cose varie che ti ho detto prima :roll: ...vabbè aspettiamo lunedì!
Ahhhh..Ale senti....ma è possibile che magari l fuori squadra sia solo in basso e in alto dove va la cappa magari nn c'è???Perchè sopra nn ha misurato :roll:

#27
vany ha scritto:..e in piu' quei vuoti d'aria servirebbero per far respirare meglio i mobili che con il tempo tendono ad allargarsi!! :roll:
Ha ragione la ragazza!

I 2 cm meglio lasciarli tante volte i mobili si allargassero! E sarebbe colpa tua, significa che gli dai da mangiare troppo ed ingrassano. Una bella dieta calorica e le basi ritornano in forma e con le stesse misure di quando li hai acquistati!


DICO IO, MA SI PUO' !!!!!!!!!




:evil: :evil:

#28
vany ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
vany ha scritto: Certo ale che posso dirti la marca della cucina...è Scavolini, ora nn so se quello che mi ha detto la ragazza dipende dalla ditta che nn produce determinate cose...oppure e lei che se ne intende poco :roll: ma la fascia di tamponamento la fanno ne sono sicura, xkè me l'aveva detto la signora che mi ha fatto il progetto della cucina!

non penso che in scavolini abbiano problemi a fare il top in quel modo in furoi squadra.
Il tamponamento lo fanno come lo fanno tutte le aziende.
Sorprendente che u rivenditore scavolini possa dire che lasciare un vuoto nelle serva per respirare gli eldom, oltre ad un eventuale allargamento dei mobili (li scelgono bene :lol: ).
il problema rimarrà sulla cappa.
Facci sapere come si sviluppa.
Infatti mi sembra strano...ora credo che per una risp ci vorrà lunedì e speriamo che nn si alzi il prezzo...il tamponamento lo fanno anche di pochi cm 2cm??
Mi ha detto ke è meglio se rimane un po' di spazio, sia per spostare le basi in un futuro, sia per problemi "possibili" di muffa e cose varie che ti ho detto prima :roll: ...vabbè aspettiamo lunedì!
Ahhhh..Ale senti....ma è possibile che magari l fuori squadra sia solo in basso e in alto dove va la cappa magari nn c'è???Perchè sopra nn ha misurato :roll:

aridaje con il lasciare la luce, per spostare i mobili. :shock: :shock: :shock:
Le fasce si fanno anche da due, (indubbiamente sono una menata da tagliare e fissare) a parte il fatto che può fare il fianco sostegno lavast, menop profondo e quindi fare la fascia più larga (da 4 ?).
Voglio dire i tampnamenti sono fatti fatti proprio per comepnsare eventuali vuoti dovuti ad irregolarità o a composizione corta dovuta magari alla modularità del produttore cucina.
I muri spesso sono irregolari, ma dubito che nella zona cappa, arrivi a stare in squadra.

#30
kik ha scritto:
vany ha scritto:..e in piu' quei vuoti d'aria servirebbero per far respirare meglio i mobili che con il tempo tendono ad allargarsi!! :roll:
Ha ragione la ragazza!

I 2 cm meglio lasciarli tante volte i mobili si allargassero! E sarebbe colpa tua, significa che gli dai da mangiare troppo ed ingrassano. Una bella dieta calorica e le basi ritornano in forma e con le stesse misure di quando li hai acquistati!


DICO IO, MA SI PUO' !!!!!!!!!




:evil: :evil:

hai sentito c' è anche il prbelma muffa :shock: allora il vuoto sanitario cosa lo fanno a fare? mi sa che è rimasta ancora alle vecchie salvarani, del tongo, braglia di 40 anni fa.
Non me ne volere vany, scusami, ma certe cose francamente non mi aspetto che si dicano più, a maggiro ragione da un rivenditore scavolini , e troniamo al discorso che facevamo tempo fa.