La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comprex: possibile??????????????

#1
Oggi sono andato in un azienda a fare un nuovo preventivo per la cucina.
La marca che è stata scelta per questa nuova è Comprex. Ma quello che mi fa specie e che con un piano alto 6 cm ante impiallacciate, costa 2000 euro in meno (stessa composizione ed eldom esclusi) della gory con piano di 4 cm mod sfera in laminato.. :shock:
Per intenderci, marca gory 6435,00 euro, comprex 4300,00 euro, possibile?? :shock: che mi dite ci comprex, :roll: posso fidarmi? :roll:
Ultima modifica di bertok il 08/10/07 10:21, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
tok, hai pensato alla funzione "cerca"? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, non conosco questa marca per cui non saprei aiutarti.

OT: oggi sono stato dal mobiliere dove ho preso la cucina per ordinare il porta wok e mi ha cazziato perché gli avevo promesso le foto della cucina e ancora non le ho fatte come si deve (e quindi non gliele ho ancora date); in compenso mi ha detto che ha trovato googleando per caso quelle postate qui e mi ha tirato le orecchie per false promesse.

è rimasta molto stupita del forum. secondo me molti mobilieri non sanno neanche che esiste (e che impatto può avere magari la buona o cattiva pubblicità)
penne.2010

#3
pennealragu ha scritto:tok, hai pensato alla funzione "cerca"? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, non conosco questa marca per cui non saprei aiutarti.

OT: oggi sono stato dal mobiliere dove ho preso la cucina per ordinare il porta wok e mi ha cazziato perché gli avevo promesso le foto della cucina e ancora non le ho fatte come si deve (e quindi non gliele ho ancora date); in compenso mi ha detto che ha trovato googleando per caso quelle postate qui e mi ha tirato le orecchie per false promesse.

è rimasta molto stupita del forum. secondo me molti mobilieri non sanno neanche che esiste (e che impatto può avere magari la buona o cattiva pubblicità)
:lol:

ho fatto la ricerca, ma nn ho trovato granchè!
:wink:

certo che molti mobilieri nn lo sanno, nn sono tutti fancazzisti come noi! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:tok, hai pensato alla funzione "cerca"? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, non conosco questa marca per cui non saprei aiutarti.

OT: oggi sono stato dal mobiliere dove ho preso la cucina per ordinare il porta wok e mi ha cazziato perché gli avevo promesso le foto della cucina e ancora non le ho fatte come si deve (e quindi non gliele ho ancora date); in compenso mi ha detto che ha trovato googleando per caso quelle postate qui e mi ha tirato le orecchie per false promesse.

è rimasta molto stupita del forum. secondo me molti mobilieri non sanno neanche che esiste (e che impatto può avere magari la buona o cattiva pubblicità)
:lol:

ho fatto la ricerca, ma nn ho trovato granchè!
:wink:

certo che molti mobilieri nn lo sanno, nn sono tutti fancazzisti come noi! :lol: :lol: :wink:
loro vendono sia arclinea sia modulnova e mi ha detto di aver ricercato con "arclinea modulnova". in effetti in seconda posizione c'è un posto con le mie foto del montaggio.
penne.2010

#5
la comprex era una delle mie papabili..
ricordo che qui dentro, esperti compresi, ne avevan parlato bene...

#7
rananera ha scritto:la comprex era una delle mie papabili..
ricordo che qui dentro, esperti compresi, ne avevan parlato bene...
Ma di che marca è la tua cucina Rana? Giusto per fare un OT in questo post... :wink:

#8
rananera ha scritto:la comprex era una delle mie papabili..
ricordo che qui dentro, esperti compresi, ne avevan parlato bene...
ma possibile cosi poco?? se confrontata poi con una gory, marca di cui nesuno ne conosce il nome come la mettiamo?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Noi l'abbiamo scelta (mod. Osaka) e la persona che ci sta seguendo per la scelta dei mobili di casa ci ha detto che è un prodotto di fascia medio/alta (secondo lui anche migliore di snaidero). Tra l'altro era anche presente nell'esposizione del negozio e ci ha fatto un'ottima impressione nei vari modelli e finiture.
Immagine

commenti qui

#10
io ne ho una da + di 10 anni, quando ancora non la nominava nessuno nessuno (ve lo assicuro) ... per quanto mi riguarda, ne sono soddisfatta, ritengo che faccia il suo dovere dignitosamente ... quando sarà il momento, sicuramente sarà nella rosa delle mie aziende candidate :wink:

#11
Momo ha scritto: la persona che ci sta seguendo per la scelta dei mobili di casa ci ha detto che è un prodotto di fascia medio/alta (secondo lui anche migliore di snaidero).
se stai a sentire i mobilieri però sono tutte di fascia medio/alta... non è facile orientarsi.
penne.2010

#12
pennealragu ha scritto:
Momo ha scritto: la persona che ci sta seguendo per la scelta dei mobili di casa ci ha detto che è un prodotto di fascia medio/alta (secondo lui anche migliore di snaidero).
se stai a sentire i mobilieri però sono tutte di fascia medio/alta... non è facile orientarsi.
Può anche darsi che, in generale, non tutti siano "onesti" nel classificare i prodotti che vendono tirando acqua al proprio mulino... ...nel nostro caso è un amico di famiglia e indubbiamente una persona squisita.

:wink:
Immagine

commenti qui

#13
Momo ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Momo ha scritto: la persona che ci sta seguendo per la scelta dei mobili di casa ci ha detto che è un prodotto di fascia medio/alta (secondo lui anche migliore di snaidero).
se stai a sentire i mobilieri però sono tutte di fascia medio/alta... non è facile orientarsi.
Può anche darsi che, in generale, non tutti siano "onesti" nel classificare i prodotti che vendono tirando acqua al proprio mulino... ...nel nostro caso è un amico di famiglia e indubbiamente una persona squisita.

:wink:
scusa momo, mi ripeto. fascia medio alta e costa meno di una sconosciuta.
Ho una varenna pagata 18.000 euro. La varenna è data come una cucina di fascia alta. Quindi, da una cucina di fascia medio alta mi aspetto almeno un prezzo sui 12.000 non certo 4.300. e se tieni conto che isola a parte, questa ha più metratura della varenna come la mettiamo. Con questo non voglio dire che nn sia un buon prodotto 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Bertok...a me la comprex non è piaciuta per nullao o meglio bella la linea ma sulla qualità avrei qualcosa da dire...oltretutto me la stavano rifilando al prezzo di una varenna (o meglio 1000euri di differenza)...quando ho visto l'anta da 1.2cm...sono scappata!!!

#15
pennealragu ha scritto:
Momo ha scritto: la persona che ci sta seguendo per la scelta dei mobili di casa ci ha detto che è un prodotto di fascia medio/alta (secondo lui anche migliore di snaidero).
se stai a sentire i mobilieri però sono tutte di fascia medio/alta... non è facile orientarsi.
quoto...