La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
il legno marino, come mi ha spiegato il rivenditore dell'arclinea, è un tipo di legno che si usa x la fabbricazione di navi, quindi resistente all'acqua e molto pregiato in cucina, visto che si tocca tutto con le mani umide!

questa caratteristica non dovrebbe far salire le quotazioni dell'arclinea rispetto alla valcucine!?

#18
vivi79 ha scritto:il legno marino, come mi ha spiegato il rivenditore dell'arclinea, è un tipo di legno che si usa x la fabbricazione di navi, quindi resistente all'acqua e molto pregiato in cucina, visto che si tocca tutto con le mani umide!

questa caratteristica non dovrebbe far salire le quotazioni dell'arclinea rispetto alla valcucine!?
sia le arclinea sia le valcunine escono standard con le scocche in mdf. entrambe hanno come opzione le scocche in multistrato.
penne.2010

#21
pennealragu ha scritto:aggiungo un'altra cosa, ma questa è forse mia sfiga.
prima esperienza val: un'ora di descrizione dettagliata del prodotto, innumerevoli battute per il mio presunto fidanzato omosessuale (che era poi un mio collega che conosceva quel negozio :lol: :lol: ) e quando gli ho dato il mio budget (15k) mi ha guardato come un pezzente e mi ha detto che per farmi un preventivo (tenete presente che gli ho dato il dettaglio di come volevo la cucina che tra l'altro era semplicissima) mi ha detto che ci volevano dalle 4 alle 6 settimane :shock: :shock: :shock: :shock: il bello è che dopo 6/7 settimane mi ha veramente richiamato :shock: :shock: :shock: :shock: .
seconda esperienza val: mezz'ora di presentazione prodotto e discussione rapida di cosa volevo. per il preventivo mi dice che ci vorrà un po'. non mi ha mai richiamato (a meno che per loro ci voglia più di un anno per fare un preventivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
da arclinea mi hanno trattato con mano di seta in guanto di velluto. questo è uno dei motivi principali per cui ho comprato da loro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io sto ancora aspettando un preventivo arclinea per una variazione del top da circa...
1 anno e 1/2?! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#22
kylie ha scritto:
pennealragu ha scritto:aggiungo un'altra cosa, ma questa è forse mia sfiga.
prima esperienza val: un'ora di descrizione dettagliata del prodotto, innumerevoli battute per il mio presunto fidanzato omosessuale (che era poi un mio collega che conosceva quel negozio :lol: :lol: ) e quando gli ho dato il mio budget (15k) mi ha guardato come un pezzente e mi ha detto che per farmi un preventivo (tenete presente che gli ho dato il dettaglio di come volevo la cucina che tra l'altro era semplicissima) mi ha detto che ci volevano dalle 4 alle 6 settimane :shock: :shock: :shock: :shock: il bello è che dopo 6/7 settimane mi ha veramente richiamato :shock: :shock: :shock: :shock: .
seconda esperienza val: mezz'ora di presentazione prodotto e discussione rapida di cosa volevo. per il preventivo mi dice che ci vorrà un po'. non mi ha mai richiamato (a meno che per loro ci voglia più di un anno per fare un preventivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
da arclinea mi hanno trattato con mano di seta in guanto di velluto. questo è uno dei motivi principali per cui ho comprato da loro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io sto ancora aspettando un preventivo arclinea per una variazione del top da circa...
1 anno e 1/2?! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è incredibile, questa gente fa di tutto pur di non vendere...
penne.2010

#23
le ho prese in considerazione entrambe.......e anche scartate, ma solo per una questione di prezzo :wink:

Tra le due avrei scelto Valcucine :D