La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il secondo lo escludo perchè non mi piacciono le mezze colonne, gli altri due sono entrambi validi.....ma toglierei al primo quelle mensoline di lato che non sanno di nulla, e forse mi sentirei un pò troppo intrappolata nel terzo in quel colonnato :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3
No la mezza colonna nooooooooooooooooooooooooooo :evil: :lol:
Nella terza opzione non capisco dove sia il piano cottura.... quindi voto x la prima :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5
Jndiana ha scritto:No la mezza colonna nooooooooooooooooooooooooooo :evil: :lol:
Nella terza opzione non capisco dove sia il piano cottura.... quindi voto x la prima :wink:
Mi hai tolto le parole di bocca!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
secondo me la prima, perchè nella terza ti resta poco piano di lavoro e la seconda è carina ma ti penalizza un pò il frigo che dovresti fare più piccolo (se quello accanto al forno è un frigo).
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#7
Non è che riesci a postare un rendering 3D? Con tutte quelle righe rosse mi va insieme la vista e non capisco niente :oops:
Mi viene il dubbio poi che ci sia un'isola o che il piano cottura sia comunque da un'altra parte :roll: anche perchè altrimenti non capisco dove l'hai inserito nella 3° opzione :shock:
Se riesci a postare anche la planimetria della cucina forse ci rendiamo meglio conto di tutto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
si il piano cottura è nell' isola :lol: :lol:

è per quello che non lo vedete !!!

forse ora qui è tutto piu chiaro...

Immagine
Immagine

mi lasciano perplessi come finiscono a sx i pensili !!! :?

#11
io voto la prima senza le mensoline di fianco a sinistra. Nella seconda non mi piacciono le mezze colonne e la terza è un po' troppo piena.

#12
voto la terza. fai un rendering anche di quella?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
Quoto Chicane: con l'isola davanti è molto + bella la terza soluzione :wink:
Cercherei però di fare in modo che le colonne sulla sinistra abbiano le stesse misure di quelle sulla destra, stringendo i moduli al centro e mantenendo comunque linee il + possibile pulite e simmetriche :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
solo che quest'ultima soluzione mi da l'idea di tropppo pieno.... :shock:

e poi se facessi le colonne si sx come quelle di dx la zona centrale diventerebbe davvero misera secondo me !!! :(

#15
Cave ha scritto:e poi se facessi le colonne si sx come quelle di dx la zona centrale diventerebbe davvero misera secondo me !!! :(
Esagerato :shock:
A occhio mi sembra di capire che le colonne sulla sinistra sono da 40, mentre a destra sono da 60: perderesti 40 cm. di spazio centrale :roll: non mi sembra una cosa così terribile :wink:
Oppure potresti provare a mettere solo 1 colonna da 60 sulla sinistra :roll: ma ho paura che poi la composizione sarebbe sbilanciata :?
Altra idea :idea: prova a modificare la soluzione No. 1 togliendo la prima colonna dispensa da 30, spostando tutto sulla destra e allargando a 60 l'ultima base a sinistra (poi bisognerebbe fare un tamponamento da 5 cm. per arrivare al muro ma non è un problema).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta