La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grancasa o jessika city?

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum, che ho scoperto solo pochi giorni fa.
Io e mio marito tra breve traslocheremo, e dobbiamo comprare l'arredamento (cucina, soggiorno, camera). Abbiamo individuato nei due negozi del titolo quelli che offrono la miglior qualità, considerato il budget non elevato che abbiamo a disposizione. Quale consigliate dei due? Qual è secondo voi quello che offre il miglior rapporto qualità prezzo (considerando anche i servizi)?

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano! :wink:

#2
Ciao Killer!!
io tra i due negozi che hai citato ti consiglio Grancasa perchè li ho visitati entrambi e Jessika City non mi è piaciuto per niente.
Comunque se il budget è limitato (come anche lo è il mio :wink: )...ti consiglio di dare un'occhiata anche a Emmelunga, Ikea e Mondoconvenienza...
Noi abbiamo comprato alcune cose in questi negozi e per ora ci siamo trovati bene...se vuoi dare uno sguardo al mio album troverai questi articoli:
- mobili bianchi del soggiorno (emmelunga), e forse prenderemo anche il divano;
- tavolo di vetro (mondoconvenienza), e la cucina arriva sabato;
- sedie bianche, letto, armadio (Ikea);
- scrivania di vetro (Grancasa).
Spero di esserti stata d'aiuto :wink: ...Bacio e buone scelte!! :lol:
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#3
anche io zono in zona .. anzi, potrei dire ... nel centro della zona :shock: (leggendo un post passato capiresti il perche') ... avevo visitato jessika city per curiosità e l'impressione (sulle persone presenti9 era stata totalmente negativa ...

#5
stellamartina ha scritto:Ciao Killer!!
io tra i due negozi che hai citato ti consiglio Grancasa perchè li ho visitati entrambi e Jessika City non mi è piaciuto per niente.
Comunque se il budget è limitato (come anche lo è il mio :wink: )...ti consiglio di dare un'occhiata anche a Emmelunga, Ikea e Mondoconvenienza...
Noi abbiamo comprato alcune cose in questi negozi e per ora ci siamo trovati bene...se vuoi dare uno sguardo al mio album troverai questi articoli:
- mobili bianchi del soggiorno (emmelunga), e forse prenderemo anche il divano;
- tavolo di vetro (mondoconvenienza), e la cucina arriva sabato;
- sedie bianche, letto, armadio (Ikea);
- scrivania di vetro (Grancasa).
Spero di esserti stata d'aiuto :wink: ...Bacio e buone scelte!! :lol:
L'ikea l'abbiamo scartata, troviamo che abbia dei prezzi allucinanti, per cio' che offre. si' come avrai capito purtroppo il budget e' quello che e' :( Emmelunga ci siamo stati parecchio tempo fa, ed anche li' ci sembrava che avesse prezzi + alti, che so, di grancasa, per esempio...

#6
filippo59 ha scritto:anche io zono in zona .. anzi, potrei dire ... nel centro della zona :shock: (leggendo un post passato capiresti il perche') ... avevo visitato jessika city per curiosità e l'impressione (sulle persone presenti9 era stata totalmente negativa ...
perche'?

Re: grancasa o jessika city?

#7
mmmh. brutte cose i mercatoni con distribuzione asettica e zero post vendita con montaggi da fare spavento...

valutate bene il tutto e vedrete che alla fine i negozi specializzati (ma non i disonesti che spacciano roba solo perche´di firma a prezzi allucinanti...
io a bolzano ho trovato un sito e un negozio competente che vende con consulenza e a prezzi che alla fine sono piu' o meno come l'Ikea che di montaggio chiedeva quasi il 20% !!

se vuoi sbirciare il loro sito www.covallero.it e' interessante..

spesso hanno delle buone occasioni in cui ci sono cucine e camere/soggiorni svenduti per rinnovo a prezzi vermanete ok. (ioo ho preso la camera e il soggiorno... e penso prendero' anche la cucina CESAR---


ciao.

="killercat"]Ciao a tutti, sono nuova del forum, che ho scoperto solo pochi giorni fa.
Io e mio marito tra breve traslocheremo, e dobbiamo comprare l'arredamento (cucina, soggiorno, camera). Abbiamo individuato nei due negozi del titolo quelli che offrono la miglior qualità, considerato il budget non elevato che abbiamo a disposizione. Quale consigliate dei due? Qual è secondo voi quello che offre il miglior rapporto qualità prezzo (considerando anche i servizi)?

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano! :wink:[/quote]

Re: grancasa o jessika city?

#8
incas2000 ha scritto:mmmh. brutte cose i mercatoni con distribuzione asettica e zero post vendita con montaggi da fare spavento...

valutate bene il tutto e vedrete che alla fine i negozi specializzati (ma non i disonesti che spacciano roba solo perche´di firma a prezzi allucinanti...
io a bolzano ho trovato un sito e un negozio competente che vende con consulenza e a prezzi che alla fine sono piu' o meno come l'Ikea che di montaggio chiedeva quasi il 20% !!

se vuoi sbirciare il loro sito www.covallero.it e' interessante..

spesso hanno delle buone occasioni in cui ci sono cucine e camere/soggiorni svenduti per rinnovo a prezzi vermanete ok. (ioo ho preso la camera e il soggiorno... e penso prendero' anche la cucina CESAR---


ciao.
solo che bolzano e' lontanuccio da dove stiamo noi...

#9
per curiositaà ho chiesto info su un divano esposto in altra conformazione ... mi è stato calcolato il costo, e per due volte ho chiesto di che marca era .. non hanno voluto dirne il nome, ma solo "e' un acasa che lavora bene", "fanno ottimi divani", etc etc ... il nome manco morto.
Senza contare che hanno sparato a zero su un marchio che avevo citato come modello, asserendo che era solo nome e non valeva assolutamente la spesa, ect etc ...

Re: grancasa o jessika city?

#10
beh non impossibile... so che hanno squadre di assistenza anche in Lombardia e Piemonte..
chiaro che se ti serve un ripiano o poca cosa non e' cosi' conveniente, ma se devi arredare piu' ambienti... penso ne valga la pena... e poi, visto come operano... io tenterei... ma presentatevi indicando che dovete fare piu' ambienti.. fanno condizioni con sconti cumulativi.


killercat ha scritto:
incas2000 ha scritto:mmmh. brutte cose i mercatoni con distribuzione asettica e zero post vendita con montaggi da fare spavento...

valutate bene il tutto e vedrete che alla fine i negozi specializzati (ma non i disonesti che spacciano roba solo perche´di firma a prezzi allucinanti...
io a bolzano ho trovato un sito e un negozio competente che vende con consulenza e a prezzi che alla fine sono piu' o meno come l'Ikea che di montaggio chiedeva quasi il 20% !!

se vuoi sbirciare il loro sito www.covallero.it e' interessante..

spesso hanno delle buone occasioni in cui ci sono cucine e camere/soggiorni svenduti per rinnovo a prezzi vermanete ok. (ioo ho preso la camera e il soggiorno... e penso prendero' anche la cucina CESAR---


ciao.
solo che bolzano e' lontanuccio da dove stiamo noi...

Re: grancasa o jessika city?

#11
incas2000 ha scritto:beh non impossibile... so che hanno squadre di assistenza anche in Lombardia e Piemonte..
chiaro che se ti serve un ripiano o poca cosa non e' cosi' conveniente, ma se devi arredare piu' ambienti... penso ne valga la pena... e poi, visto come operano... io tenterei... ma presentatevi indicando che dovete fare piu' ambienti.. fanno condizioni con sconti cumulativi.


killercat ha scritto:
incas2000 ha scritto:mmmh. brutte cose i mercatoni con distribuzione asettica e zero post vendita con montaggi da fare spavento...

valutate bene il tutto e vedrete che alla fine i negozi specializzati (ma non i disonesti che spacciano roba solo perche´di firma a prezzi allucinanti...
io a bolzano ho trovato un sito e un negozio competente che vende con consulenza e a prezzi che alla fine sono piu' o meno come l'Ikea che di montaggio chiedeva quasi il 20% !!

se vuoi sbirciare il loro sito www.covallero.it e' interessante..

spesso hanno delle buone occasioni in cui ci sono cucine e camere/soggiorni svenduti per rinnovo a prezzi vermanete ok. (ioo ho preso la camera e il soggiorno... e penso prendero' anche la cucina CESAR---


ciao.
solo che bolzano e' lontanuccio da dove stiamo noi...


incas non esagerare con la pubblicità :wink:

#12
Hanno inaugurato ieri un jessica city al mio paese.
Appena ho tempo vado a darci un occhiata e vedo cosa propongono :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862