La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco Consigli su cucina HERAL o (LUBE??):

#1
Salve a tutti, in primis mi presento, sono Alessandro, ho 31 anni e da 3 mesi rischio l'esaurimento a causa della mia ragazza che un giorno ha scelto questo modello, il giorno dopo l'altro... :P
In ogni caso, e senza andare troppo per le lunghe, sabato ho visitato un rivenditore Heral, marchio che se ho ben capito fà parte dell'orbita Lube, ma utilizza materiali forse di minor fattura. Ora, a me è piaciuta molto questa cucina che per inciso è il modello "Fedra". Ovviamente, abbiamo tra le mani più di un preventivo compresi quelli di marchi per così dire "importanti" ed a dire il vero il prezzo propostoci dal rivenditore Heral e seppur non di molto, inferiore a quello della Snaidero per dirne una, ma non vorrei che il gioco non valesse candela. Insomma, un piccolo vantaggio economico rispetto a marchi più blasonati ci sarebbe pure, ma in generale, io di Heral non ho mai sentito parlare e non so cosa fare... chi mi/ci delucida?
grazie a tutti/e! :wink:
Ultima modifica di Alessandro75 il 05/11/07 0:12, modificato 1 volta in totale.

#4
leonardo978 ha scritto:comprare FEDRA della HERAL è come prendere MARTA della LUBE... sono identiche
Ti ringrazio, io però mi riferivo ad eventuali differenze nei materiali e poi vorrei capire in una ipotetica classifica basata sulla qualità, dove si piazzerebbe la heral paragonata a marchi come scavolini, snaidero, lube, ernestomeda, cesar ecc ecc... :wink:

#5
vorrei sapere se qualcuno ha trovato differenze (e quali) trà la cucina Heral Fedra e Lube Marta. Chi ha scritto ke sono identiche da cosa lo ha dedotto??

#9
io ho saputo che la lube e la heral sono dello stesso gruppo.
quando stavo cercando la mia cucina sono partita dalla Marta della Lube perchè mi piacevano le ante a doghe, poi per caso mi sono imbattuta in una cucina ed ho pensato "eccola la Marta, che bella!!!!" e poi ho visto che era la Fedra della Heral. Sono identiche, ed un rivenditore mi ha fatto anche notare come anche le foto sui cataloghi siano identiche ma riprese con un'angolazione diversa.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#10
[quote="leonardo978"]ti dico che sono praticamente uguali perchè le vendo[/quot

Sabato mi sono innamorata... :wink: ....di una cucina!
Della Heral...modello Atena...cosa mi dici? visto che te ne intendi?
faccio una buona scelta?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#11
La Lube e' una ditta conosciuta, ci sono pubblicita' nei giornali di casa.
Heral e' la catena delle classiche, da quello che ho capito io :roll: ... almeno credo.
Fatalita' sabato pomeriggio me ne hanno fatto vedere una e ora aspetto il preventivo :( :( :(
Nel forum chi ha Lube e ' contento
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#12
il gruppo heral della lube è formato dai vecchi modelli lube + i modelli della linea export ( linea lube economica ). nel gruppo heral non troverai gli ultimi modelli tipo: KATY, PIERA, SIMPATIA, MALIZIA, DEBORA, EMMA, MARY.
spero di averti chiarito un pò le idee
Sul mercato da 40 anni...

#13
leonardo978 ha scritto:il gruppo heral della lube è formato dai vecchi modelli lube + i modelli della linea export ( linea lube economica ). nel gruppo heral non troverai gli ultimi modelli tipo: KATY, PIERA, SIMPATIA, MALIZIA, DEBORA, EMMA, MARY.
spero di averti chiarito un pò le idee
Ah, ecco dov'era il trucco.. son cucine che lube nn produce più... però il rivenditore nn me l'aveva mica detto... cmq ho un preventivo tra le mani... pare buono... che fò...?

#14
Vai sulla Lube che è molto meglio, tempi di consegna più brevi e assistenza post-vendita migliore.
Sul mercato da 40 anni...

#15
LE CUCINE HERAL SONO IDENTICHE A QUELLE LUBE, SONO LE STESSE SOLO CHE ESCONO COL MARCHIO HERAL.
LE LUBE POSSONO VENDERLE SOLO I RIVENDITORI AUTORIZZATI CHE DEVONO ESSERE LIMITATI.
IO HO ACQUISTATO DIRETTAMENTE UNA HERAL DA UN MIO AMICO IN FABBRICA A TREIA.
DOPO QUALCHE MESE MI SONO TRASFERITO IN ALTRA REGIONE E PER COMPLETARE LA CUCINA HO ACQUISTATO ULTERIORI PEZZI ALLA LUBE; SONO PRATICAMENTE GLI STESSI.
I MODELLI SONO IDENTICI CAMBIA SOLO IL NOME.
CIAO.