La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
DIEMENTICAVO, RICORDATI DI FARTI FARE ALMENO UN 40 PER CENTO IN MENO DAL LISTINO!!!
IO HO AVUTO IL 45 MA NON ERA UN MOBILIFICIO,
CIAO

#17
Ti ringrazio TheNurseMan! mi pare che sul modello freda mi abbia fatto circa il 40% di sconto. Leggevo, forse proprio su questo forum, che heral navighi in cattive acque e siccome a me in ogni caso la cucina nn serve subito, nel senso che la bloccherei ora per farla arrivare a casa tra circa 6 mesi.. nn vorrei che ne lfrattempo heral fallisse... e poi? con un contratto firmato cosa potrebbe succedere? ci ballano cmq bei soldini e vorrei premunirmi... qualcuno ha sentito di queste voci riguardanti heral? :wink:
Ultima modifica di Alessandro75 il 30/10/07 10:34, modificato 1 volta in totale.

#18
leonardo978 ha scritto:Vai sulla Lube che è molto meglio, tempi di consegna più brevi e assistenza post-vendita migliore.
Stesso modello della haral, praticamente identiche, quella lube mi costerebbe sensibilmente di più... :wink:

#19
TheNurseMan ha scritto:DIEMENTICAVO, RICORDATI DI FARTI FARE ALMENO UN 40 PER CENTO IN MENO DAL LISTINO!!!
IO HO AVUTO IL 45 MA NON ERA UN MOBILIFICIO,
CIAO

solo il 40%? noooo io se non è il 60 % almeno non mi muoverei nemmeno.

#20
nicolettaalematte ha scritto:
TheNurseMan ha scritto:DIEMENTICAVO, RICORDATI DI FARTI FARE ALMENO UN 40 PER CENTO IN MENO DAL LISTINO!!!
IO HO AVUTO IL 45 MA NON ERA UN MOBILIFICIO,
CIAO

solo il 40%? noooo io se non è il 60 % almeno non mi muoverei nemmeno.
Quindi secondo te devo chiedere uno sconto maggiore?

#21
Allora, son stato da rivenditore e mi son portato dietro una cosetta fatta da me della quale ora posto una immagine, dei particolari dei cestoni e deicassetti n nricordo bene, devo chiedere alla mia ragazza, posso solo dirvi che composta così, con elettrodomestici tutti classe A, escluso frigo, siamo sui 6,700 €, ripeto modello fedra della Heral cucine. Il piano di lavoro è in laminato, colore teak. Nn ricordo tutti gli accessori aggiunti (cmq pochi), uno sicuramente prevede l'illuminazione della parte bassa dei pensili, così da fare in modo che il piano cucina sia sempre illuminato, o una cosa del genree ,perdonate l'imprecisione, ma son cose da donne... io faccio solo da tramite.. :mrgreen:
Progettino:(scusate la qualità ma è il max ke riesco a fare con imageshack)
ATTENZIONE: i mobili nn sono sospesi come si vede nel disegno!
Immagine

vi allego inoltrela pianta dell'intero ambiente living, qualcuno saprebbe suggerirmi come arredarlo in modo tale da farci entrare oltre la cucina (che prenderà tutta la parete da 305 e parte della parete di 280 che va verso la porta) ci entri anche un tavolo alungabile, un divanetto (max 160 cm) xon paretina attrezzata ed angolo tv? impossibile?io ci sto provando da 2 mesi,qualke idea la ho e magari dopo posto le immagini.. intanto se avete idee, son tutte ben accette... :wink:
Ecco la piantina dell'ambiente (20,84 mq)
Immagine

#25
Allora, forse ci siamo. L'idea definitiva DOVREBBE essere questa quì:
Immagine

Quella cappa dovrà necessariamente appoggiari da una parte alla colonna forno, dall'altra ad un pensile da 60 cm metà dei quali, suppongo, saranno occupati dal motore. Ditemi se sbaglio please, e nel caso volesse suggerirmi alternative (lasciano quel tipo di cappa che a me piace però) ve ne sari grati.
Il mobile da 45 cm dovrebbe essere un angolare che dovrebbe aprire verso i cestoni sotto il pc, e dare accesso ai restanti 60 cm sotto il muro. E' scomoda come soluzione secondo voi?
Il piano di lavoro è il nostro dilemma, vorrei optare per il laminato ed ho eltto proprio quì sul forum di un laminato che dia acnhe la possibilità di installare il pc a filo, però nn torvo più il topic. Mi ricordate cortesemente il nome di tale tipo di laminato?
Non abbiamo ancora scelto tutti gli elettrodomestici, in ogni caso la cucina dovrebbe essere una LUBE mod. MARTA anta liscia e doghe. Che ve ne pare?
Grazie x ogni eventuale consiglio, perchè ne avremmo davvero bisogno..
:wink:

#28
A questo punto, pare chiaro che la mia cucina ed i miei dubbi nn interessano

a nessuno. Sapete che vi dico?me ne frego, e continuo.

Questa è la versione definitva della cucina che abbiamo scelto.

Sabato avrò un preventivo dalla lube e lo posterò potrebbe sempre essere

utile a qualcuno.

Immagine

#29
Ciao Alessandro

Ho appena adesso le tue e-mail, per questo mi scuso con te se ti rispondo solo adesso.
Heral e' vero, e' un marchio del gruppo Lube, come la Lancia Musa e' del gruppo Fiat, Musa e Idea sono simili, ma anche ad occhio nudo si notano delle differenze sostanziali.
Nel caso tuo la Heral e' prettamente una Fiat, mentre la Lube e' una Lancia, nessuno delle due sono pero' delle Mercedes, Bmw, o Audi.
Il prezzo proposto mi sempra un po' altino, io continuerei a girare.
Fammi sapere
Ciao.
Alessandro75 ha scritto:A questo punto, pare chiaro che la mia cucina ed i miei dubbi nn interessano

a nessuno. Sapete che vi dico?me ne frego, e continuo.

Questa è la versione definitva della cucina che abbiamo scelto.

Sabato avrò un preventivo dalla lube e lo posterò potrebbe sempre essere

utile a qualcuno.

Immagine

#30
Alessandro75 ha scritto:Allora, son stato da rivenditore e mi son portato dietro una cosetta fatta da me della quale ora posto una immagine, dei particolari dei cestoni e deicassetti n nricordo bene, devo chiedere alla mia ragazza, posso solo dirvi che composta così, con elettrodomestici tutti classe A, escluso frigo, siamo sui 6,700 €, ripeto modello fedra della Heral cucine. Il piano di lavoro è in laminato, colore teak. Nn ricordo tutti gli accessori aggiunti (cmq pochi), uno sicuramente prevede l'illuminazione della parte bassa dei pensili, così da fare in modo che il piano cucina sia sempre illuminato, o una cosa del genree ,perdonate l'imprecisione, ma son cose da donne... io faccio solo da tramite.. :mrgreen:
Progettino:(scusate la qualità ma è il max ke riesco a fare con imageshack)
ATTENZIONE: i mobili nn sono sospesi come si vede nel disegno!
Immagine

vi allego inoltrela pianta dell'intero ambiente living, qualcuno saprebbe suggerirmi come arredarlo in modo tale da farci entrare oltre la cucina (che prenderà tutta la parete da 305 e parte della parete di 280 che va verso la porta) ci entri anche un tavolo alungabile, un divanetto (max 160 cm) xon paretina attrezzata ed angolo tv? impossibile?io ci sto provando da 2 mesi,qualke idea la ho e magari dopo posto le immagini.. intanto se avete idee, son tutte ben accette... :wink:
Ecco la piantina dell'ambiente (20,84 mq)
Immagine
Ale, non t'arrabbiare, qualche volta capita di non riuscire a rispondere ma questo non significa necessariamente che una certa situazione non sia di interesse.
La piantina diella tua zona giorno è decisamente particolare e se non hai particolarmente fretta, posso provare a buttare giù qualcosa per veder come poter organizzare gli arredi. Avrei però bisogno che tu mi riepilogassi dove vanno le diverse porte disegnate sulla piantina e se le finestre sono tali oppure portefinestre. Inoltre vorrei sapere che tipo di stile ti piace... dai che proviamo a giocare un pò con la tua casetta :roll: :lol: :lol: :lol: