La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le cucine che ci piacciono

#1
Ecco le 3 cucine che ci piacciono :D
Abbiamo puntato sullo stile classico perchè il moderno non ci attira :oops: :oops:
Eccole:

Immagine


Immagine


Questa è piu particolare e sopratutto piu chiara e giovanile!

Immagine


stiamo decidendo su quale prendere (anche se la composizione sarà completamente diversa da quella della foto)

#3
la prima più che classica tende al country...la terza è color panna bicolore e quindi è triste per definizione (per me ovvio).
voto la seconda...ma solo per sfinimento
8)

#4
le foto non si vedono molto bene comunque:
la prima carina
la seconda forse meglio ma non mi paice l'anta grande tutta piena
la tenza mi fa tristezza il bicolore.

pero' assomigliano troppo alla mia....che sto odiando....e allora mi permetto di dirti una cosa:
perche' no una bella cucina, anche classica ma chiara?
se ti piace il country ci sono quelle laccate in diversi colori, a poro aperto.
se ti paice il classico classico una tipo la seconda foto ma chiara
se ti piace il legno ma meno classico una cucina in rovere piu' lineare.......


ahhhhhh! se potessi tornare indietro!!! :roll:

#7
la seconda la farei bicolore ...alternandola con ante in bianco o panna sempre in legno

non mi sembra eccessivamente classica
la mia e' bicolore.....noce biondo e panna....mi da' un senso di luminosita'

#9
pennealragu ha scritto:e prenderne una moderna acciaiosa? :? :? :?
ma penne adesso a loro piace il classico com'è che prendono una acciaiosa???? :shock:
ora la prenderei io acciaiosa e metterei solo parquet per terra (salvo strapparmi i capelli tutte le volte che mio figlio lancia qualche macchinina!)

#10
mamam23 ha scritto:
pennealragu ha scritto:e prenderne una moderna ajavascript:emoticon(':lol:')
Laughingcciaiosa? :? :? :?
ma penne adesso a loro piace il classico com'è che prendono una acciaiosa???? :shock:
ora la prenderei io acciaiosa e metterei solo parquet per terra (salvo strapparmi i capelli tutte le volte che mio figlio lancia qualche macchinina!)
acciaio e parquet è quello che ho fatto io ed è una meraviglia. io per l'aggressione delle belve al parquet sono riuscito a convincerli che in soggiorno si disegna, legge e quarda la tv e i giochi estremi si fanno in camera loro :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#11
grazie mille per i vostri pareri :D
noi siamo puntati su una cucina classica, come le prime 2, mentre la terza la vedo bene nella nostra casina :wink:

:arrow: pennealragu: sinceramente non mi piacciono le cucine moderne proprio perchè sono di acciaio, laccate e colorate e il piu delle volte scure: sui gusti nn discuto :D però entrambi abbiamo abolito le cucine moderne in partenza...mi dispiace :oops: