La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
tengo le dita incrociate per te chiarafe... mi raccomando a montaggio completato ( ma anche in corso se puoi) sommergici di fotine :wink:

#9
ciao cara mi sei mancata tantissimo, non vedo l'ora di vedere la tua cucina :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
Chiara ho sbirciato la tua casetta!! mi ero persa tuttii progressi! Che bella che è...con i colori rilassanti e molto soft...mi piace. Ora attendiamo nuove foto col la cucina! :wink:

#11
E vai!
Foto Foto!
Che belle le tue porte e il rivestimento del bagno giorno me gusta proprio. Mi piacciono questi toni caldi e rilassanti con cui puoi giocare di accessori.
Ciao :D

#12
ci siamooo!!! Oggi mi hanno confermato che la cucina è arrivata e venerdì prossimo vengono a montarla! Con un piccolo "però"...non è ancora arrivato il lavello, quindi dovranno tornare per montarmelo appena gli arriva :( vabbè..

#13
chiarafe ha scritto:ci siamooo!!! Oggi mi hanno confermato che la cucina è arrivata e venerdì prossimo vengono a montarla! Con un piccolo "però"...non è ancora arrivato il lavello, quindi dovranno tornare per montarmelo appena gli arriva :( vabbè..
magari arriva in settimana! :wink:

#15
domani è il grande giorno!!! Emossioneee!!! Alle 7:30 (:shock: ) vengono a montarmi la cucina! Tenete le dita incrociate! Tok, tu non gufare! :lol:
Ultima modifica di chiarafe il 01/11/07 13:56, modificato 1 volta in totale.