La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
scusate la latitanza...vi aggiorno: hanno finito di montare la cucina, arrivato frigo combinato da incasso, lavello e mensoline di vetro!

Ora col buio e la luce artificiale le foto non vengono bene, ma appena posso le faccio, promesso!

Intanto beccatevi la foto del lavello: Barazza serie select, 100x50cm, miscelatore Franke mod. azimuth con doccetta estraibile :wink:

Immagine
Immagine

#108
ciao chiara, non vedo l'ora che la luce sia favorevole alle fotografie :lol: ;)

anche io ero orientata sul miscelatore Franke Azimuth con doccetta estraibile...
quanto lo hai pagato?
fammi sapere anche come ti trovi... :wink:

#109
A me i mobilieri hanno tutti sconsigliato la doccetta estraibile perchè dicono che alla lunga (ma non troppo lunga) la doccetta si rovina e inizia a perdere. Noi a casa avevamo miscelatore con doccetta, è durato 4 anni dopo di che si è rotto e l'abbiamo sostituito con un normale miscelatore.

#110
Desirè ha scritto:Bellissimo abbinamento!
Volevo chiederti, ma i tuoi pensili sono h.60 o h.72?
Grazie :D
grazie :)

i pensili sono alti 60.

#111
Atomik ha scritto:ciao chiara, non vedo l'ora che la luce sia favorevole alle fotografie :lol: ;)

anche io ero orientata sul miscelatore Franke Azimuth con doccetta estraibile...
quanto lo hai pagato?
fammi sapere anche come ti trovi... :wink:
Ehm, onestamente ora non te lo so dire quanto l'ho pagato, perchè non so dov'è finito il preventivo dettagliato :oops: comunque costicchiava abbastanza, ma non una cosa esagerata!

#112
Bambola ha scritto:A me i mobilieri hanno tutti sconsigliato la doccetta estraibile perchè dicono che alla lunga (ma non troppo lunga) la doccetta si rovina e inizia a perdere. Noi a casa avevamo miscelatore con doccetta, è durato 4 anni dopo di che si è rotto e l'abbiamo sostituito con un normale miscelatore.
Il mio (è lo stesso di Chiarafe 8) ) per ora non ha nessuna perdita :roll: ma, vista la comodità della doccetta (io ho il lavello a vasca singola ed enorme e con la doccetta ci metto 1 secondo a sciacquarlo 8) ) sarei disposta a cambiarlo ogni 4 anni :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#114
Anna73 ha scritto:Chiara il lavandino è bellissimo :wink:
Hai notizie del piano snack?
Ciao Anna, no ancora niente notizie...La signora del negozio è stata veramente brava e disponibile e sono sicura che stia facendo tutto il possibile per cercare di procurarmelo! Comunque le ho chiesto di darmi una risposta definitiva, anche negativa, così almeno mi metto il cuore in pace, ma ancora non mi hanno richiamato.

#115
Chiara volevo chiederti se avessi messo le luci sottopensile o altro tipo di illuminazione sotto gli stessi e se anche sotto lo scolapiatti ci fosse qualche luce.
Grazie :lol:

#117
Desirè ha scritto:Chiara volevo chiederti se avessi messo le luci sottopensile o altro tipo di illuminazione sotto gli stessi e se anche sotto lo scolapiatti ci fosse qualche luce.
Grazie :lol:
sì, sotto i pensili ho messo delle lampade a neon,tranne sotto pensile cappa,perché ha già le sue luci incassate,e tranne sotto lo scolapiatti.

Le pareti sono bianche, il rivestimento della cucina (lastre di kerlite) è color "sand", cioè un beige chiaro.

Ciao,
Chiara

#118
Che bella la tua cucina... mi piace tantissimo, soprattutto per il calore che trasmette ed il fatto che le tonalità scure delle basi richiamino le travi a vista! E' elegante, essenziale... incontra i miei gusti! Ma il top è proprio bianco bianco... dalla foto sembra che sia un beige chiaro chiaro chiaro...

Comodo l'ultimo modulo (da 30?) vicino al frigo... mi piace anche la maniglia a gola! E poi mi sono rivisto tutto il tuo album... le foto dei rivestimenti dei bagni non le avevo viste!! Complimenti!!! Avete fatto bene a spostare la finestra in modo da avere lo spazio sufficiente per poggiare le basi...

:wink: :wink: :wink:
Immagine

commenti qui

#119
Momo ha scritto:Che bella la tua cucina... mi piace tantissimo, soprattutto per il calore che trasmette ed il fatto che le tonalità scure delle basi richiamino le travi a vista! E' elegante, essenziale... incontra i miei gusti! Ma il top è proprio bianco bianco... dalla foto sembra che sia un beige chiaro chiaro chiaro...

Comodo l'ultimo modulo (da 30?) vicino al frigo... mi piace anche la maniglia a gola! E poi mi sono rivisto tutto il tuo album... le foto dei rivestimenti dei bagni non le avevo viste!! Complimenti!!! Avete fatto bene a spostare la finestra in modo da avere lo spazio sufficiente per poggiare le basi...

:wink: :wink: :wink:
Ciao Momo, grazie per i complimenti :D
Il top è proprio bianco, forse sembra un po' beige per effetto delle luci e del riflesso del colore del rivestimento (che è beige chiaro).
L'ultimo modulo vicino al frigo è proprio da 30 ed è comodissimo, ci stanno un sacco di cose!

#120
chiarafe ha scritto:scusate la latitanza...vi aggiorno: hanno finito di montare la cucina, arrivato frigo combinato da incasso, lavello e mensoline di vetro!

Ora col buio e la luce artificiale le foto non vengono bene, ma appena posso le faccio, promesso!

Intanto beccatevi la foto del lavello: Barazza serie select, 100x50cm, miscelatore Franke mod. azimuth con doccetta estraibile :wink:

Immagine
Immagine
bellissimo, il resto dove lo trovo?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/