La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo record cucine

#1
volevo un vosto parere sul preventivo fattomi per una record cucine modello stars, cucina lineare 430 mt con elettrodomestici ariston e kappa, senza lavastoviglie,con tavolo e 4 sedie a 4700 euro. secondo voi com'e'?
grazie
saluti.

#2
fila subito ad aggiungere la lavastoviglie....
4.30 senza lavastoviglie ...ma che vergogna!!!

skerzo...
il prezzo secondo me è buono...

Re: preventivo record cucine

#3
cacristi ha scritto:volevo un vosto parere sul preventivo fattomi per una record cucine modello stars, cucina lineare 430 mt con elettrodomestici ariston e kappa, senza lavastoviglie,con tavolo e 4 sedie a 4700 euro. secondo voi com'e'?
grazie
saluti.
Meno di quanto l'ho pagata io... :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
Direi buono nel senso che avevo fatto anch'io un preventivo per la record modello stars 4,80 x 1,75, completa di elettrodomestici ariston ma senza tavolo e sedie ad € 7600,00.
Ti dirò però che inizialmente mi piaceva poi ho fatto altri preventivi e non sono più una fans...

#5
La scorsa settimana ho richiesto anch'io un preventivo per una Stars di Record; pare che in questo periodo di sia una qualche sorta di offerta, per cui una cucina da 11.000 € veniva venduta a 7.100€
Il nostro preventivo era per una cucina a binario, quindi una parete da m 3,10 ed una da 2,80 circa, elettrodomestici Ariston ad esclusione del frigo che già possiedo; per il piano salvagoccia mi sono stati chiesti circa 315 € in più.

Inizialmente siamo stati favorevolmente colpiti dal preventivo e dalla cucina (quella rovere sbiancato e prugna), ma vogliono che fermiamo il prezzo entro fine mese. Non vorrei commettere qualche errore per la fretta: chi ha già cucine Record come si trova? Ne consiglia la qualità?

Grazie! :P

#6
Sinceramente ne trovi di meglio in giro, la Record in certi particolari é un pò sguarnita o meglio ci sono altre ditte che a pari prezzo di danno di più mentre per la record é tutto un accessorio....