La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bella ziama! Mi piace molto il piano in acciaio e l'alzata di vetro. Mi piace meno la nicchia sul forno.
Aspetto foto con più luce per rimanere abbagliata 8)
The sisterhood of The Calf 40

#19
grassie, grassie a tutti!!! :D

ma quale nicchia?!? quella del forno a microonde?!?..oh..ce l'avevo il microonde..si...avrei voluto il vano meno alto, ma così in un secondo momento ci posso mettere il micro incassato. Per adesso non ce la faccio..devo finire il resto della casa!!

e per il piano...guardate che ce l'ho già da 10 giorni e quella è la condizione dopo averlo usato..non è che lo faccio a specchio tutti i giorni..anzi, il brillacciaio l'ho passato solo il primo giorno... passo solo la spugna in microfibra, e sempre nel senso della venatura (come mi ha consigliato il mobiliere!)...non lo sapete che nelle cucine professionali è tutto in inox?!? ci sarà un motivo!! :roll:

#21
Gia, acciaio e pavimento in legno(iroko?) come puo non piacermi
Il lavello e' filotop o integrato?
Forse avrei scelto un PC diverso, mi sembra che tu abbia le griglie in nere o son le foto?
Potresti mettere uno sportello sopra il forno? (naggia a questi microonde non potete vivere senza) Se poi prenderai un nuovo frigo sara immagino piu alto e di nuovo niente allineamento ;-)
Ah...complimenti per l idea schienale vetro spruzzato, mi chiedevo anche io che materiale fosse...ed a quel prezzo ancora meglio
Altre foto pleassss...anche del resto della casa
brava
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
bella la cucina...sicuramente l'acciaio ha un fascino particolare...poi a me piacciono molto il lavabo e piano cottura integrati...io non sono stata tanto coraggiosa...ho un piano meno impegnativo...ma all'inizio sono stata molto tentata...
bello il colore della cucina e l'accostamento con il parquet...un pò delicato però...bella l'idea dello schienale in cristallo colorato...un pò meno le colonne...avrei scelto colonna frigo...magari a tutta altezza e sul forno avrei messo il micronde incassato oppure come nel mio caso uno spazio (comunque aerato) chiuso da anta per un eventuale micronde a libera installazione...non si può aggiungere anche a te???....certo a me è una cucina a vista...e ho giocato molto con la simmetria....e non mi potevo permettere nulla a libera installazione...comunque rimane una cucina splendida...complimenti

#23
Bella cucina!!!!!!
ma devo essere sincera.... a vederla cosi mi pare un po troppo "scura" ma per i miei gusti ( colori sempre chiari :D )
magari sono anche le foto che non rendono..... nella realtà sicuramente è più bella di come sembra qui!
e il pavimento in legno non piace nemmeno a me (ma da nessuna parte!!!! figurati nella zona giorno!!! :lol: )
Cmq fa un bell'effetto la tua cucina, complimenti!