La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina nuova

#1
Ciao a tutti!
ho un problema da novella in campo di arredamento: sto girando in cerca di una cucina che mi possa piacere, per ora ne ho trovate 3, una della doimo, una della Euromobil e una della Valcucine (nuovissimo modello con piano ed ante in cristallo... bellissima)
Delle prime due mi hanno già fatto un preventivo indicativo comprensivo di tutto (anche elettrodomestici) che si aggira circa sulle € 11.000 - 12.000. Il problema è che non so se è tanto o poco... penso che siano delle ottime cucine, ma anche volendo non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia da meno... ho trovato solo cucine da 12.000 o altrimenti grossi ingrossi che con € 4.000 prendi tutto! (Ovviamente qualità diversa) Qualcosa di intermedio esiste???????? :?: :P

#2
se i prezzi sono in linea per tutte le marche, io penserei che la cucina che tu vorresti si aggira proprio su quella fascia di prezzo (cioè, mi preoccuperei se da una parte ti sparano 12.000€ e dall'altra 6.000€).....così almeno ti metti il cuore in pace e sai che per quella conmposizione sono quelli i soldi che spenderai......a meno che tu non vada al Mercatone!
...prrt.....prrr...prrr.....

#3
[quote="CHIARINA"]se i prezzi sono in linea per tutte le marche, io penserei che la cucina che tu vorresti si aggira proprio su quella fascia di prezzo (cioè, mi preoccuperei se da una parte ti sparano 12.000€ e dall'altra 6.000€).....così almeno ti metti il cuore in pace e sai che per quella conmposizione sono quelli i soldi che spenderai......a meno che tu non vada al Mercatone![/quote]

Grazie Chiarina!
Ma secondo te per una cucina 3,65 x 2 mt circa con piano in quarzo la cifra è quella?
E' cmq tanto o non per una cucina di quelle dimensioni?
Scusa ma sono nel caos più totale!

#4
Per poter valutare un po' la cifra che ti hanno preventivato, oltre alle

misure della tua cucina ,

bisognerebbe sapere che tipo di eldom e che genere di top hai scelto.....


Le marche che stai esaminando sono di fascia abbastanza alta e quindi è

ovvio che anche i prezzi nn possano essere quelli del mercatone, x

intenderci, ma nemmeno la qualità è certamente paragonabile.

Se sei fuori budget, ma la cucina ti convince davvero, cerca di limare su

qualche dettaglio tipo i vasistas nei pensili o i cestoni nelle basi che

portano su parecchio il totale finale o sugli eldom se sei disposta a fare

qualche piccola rinuncia ....