Pagina 1 di 2

ecco l'ennesima vittima...

Inviato: 24/10/07 19:46
da panzetta
ciao... :( dalla mia faccia si capisce..oggi mi hanno montato la cucina e sono l'ennesima vittima di errori..il primo grave ma non gravissimo:uno dei due pensili è crollato poco dopo il montaggio..morale...attendere 20 gg circa per rifarlo...il secondo GRAVISSIMO: hanno preparato il foro per il lavello di per un modello normale non filotop come ho ordinato io , è arrivato un lavello sbagliato ..ora cosa faccio, rinuncio al filotop cambiando se ci sta modello o faccio rifare il piano???? (tenendo conto che devono smontare schiena-pc-e tutto il top ed attendere chissà quanto...)
sono l'ennesima diperata!!ciao :cry:

Inviato: 24/10/07 19:49
da bastille64
Cavoli, mi dispiace :(
Per il piano, non spetta a loro rifar il tutto? O hai propria fretta e/o non vuoi più vederli per non commettere qualche reato?

Inviato: 24/10/07 19:52
da panzetta
Non vorrei aspettare troppo tempo e poi ho paura a rismontare tutto..
a qualcuno è capitato? umpf.....

Inviato: 24/10/07 20:20
da daniel81
Mi spiace Panzetta :(

Comunque non ho ancora sentito qualcuno a cui è stata montata la cucina ed è andato tutto alla perfezione!!!!
ma dove siamo finiti?
:?

Inviato: 24/10/07 20:40
da rananera
ehm daniel...a me è andato tutto bene (a parte una maniglia in più messa per errore e subito levata, 2 gg e ho riavuto l'anta). 8)
uno dei due pensili è crollato poco dopo il montaggio
uh mamma che brutta immagine... :?

panzetta...pensaci bene...
quanto lo vuoi 'sto filotop?
se ti serve sveltire..patteggia un GROSSO sconto e tieniti il lavello normale. :wink:

Inviato: 25/10/07 9:00
da Hella
Odddio, domani portano la mia, di cucina, e non oso immaginare i disastri!!!!! :shock: :x UUUUUUUUUUUUUUu che ansiaaaaaaaaaaaaaa!
Panzetta, te comprendo

Inviato: 25/10/07 9:14
da rickyjungle
daniel81 ha scritto:Mi spiace Panzetta :(

Comunque non ho ancora sentito qualcuno a cui è stata montata la cucina ed è andato tutto alla perfezione!!!!
ma dove siamo finiti?
:?

eccomi...presente...montaggio senza errori senza alcun tipo di problema, tutti i pezzi erano giusti...sono uno dei pochi fortunati?

comunque...io mi farei mettere tutto quello che ho chiesto e che ho pagato o dovrò pagare....se questo non ti comporta troppi disagi...se no un sacco di sconto...nei limiti della decenza chiaramente

Inviato: 25/10/07 9:38
da lupetto65
Sono anche io fra i pochi fortunati allora,
unico piccolo errore, risolto sul posto,
il top in quarzo che ha ricevuto una piccola "limatura"
dovuta al fuori squadro non ben eseguito.
Per il resto montaggio perfetto.

Inviato: 25/10/07 15:22
da panzetta
..diciamo il filotop non è così indispesabile ma è stato scelto poichè avevamo paura che la finestra sopra il lavello non si aprisse del tutto in modo da "rubare qualche mm "..
poi abbiam dovuto fare de ante su misura prorio per sto cavolo di lavello ed ora tutto a rotoli...la versione fra l'altro del lavello mio non filotop non esiste esiste solo nella versione vasca+vaschetta minuscola (a cosa serve???)e scivolo...
beato a chi è andato tutto liscio..
ah si il pensile crollaro ha lasciato dei bei segni sul muro..allegria!
..nonostante tutto la cucina è bella e ieri seppur con malinconia la guardavamo sognanti..
grazie per la solidarietà!

Inviato: 25/10/07 15:45
da kik
Pensile crollato? :roll:


Il top di che materiale è?


Se non ci abiti, rifare, rifare rifare! :wink:

Inviato: 26/10/07 11:12
da Smeagol
Eccomi a portare la mia solidarietà, visto che sono anch'io una reduce dall'odissea cucina... a sentire la tua storia rivivo tutti i mesi trascorsi da luglio in qua... nello specifico non so consigliarti, non so se i tuoi problemi siano risolvibili in breve tempo o no, ma per la mia esperienza queste cose vanno sempre per le lunghe (io ho avuto l'incasinatissimo montaggio ai primi di luglio, uso la cucina da solo una settimana grazie all'intervento di un legale ma ancora ci sono delle cose che mi devono sistemare). Se decidi che potete tenere il lavello che hai ora devi pretendere uno sconto congruo, se decidi di far rifare tutto, allora purtroppo c'è da aspettare e tanto, mi sa. Spero solo che tu abbia a che fare con mobilieri e montatori più seri e disponibili di quelli che ho trovato io...tantissimi in bocca al lupo!

Inviato: 26/10/07 11:54
da iladoc
Anch'io faccio parte delle super fortunate che almeno con il montaggio della cucina non hanno avuto problemi: credo che molto dipenda da quanto i montatori conoscono il prodotto a cui stanno lavorando, a me nello specifico è venuto a montarla uno dei titolari del mobilificio...però sto pagando pegno con il forno Rex che mi è già stato sostituito tre volte!
Fossi in te panzetta pretenderei quello che hai ordinato, e velocemente pena cospicua mora a carico loro, visto che sono loro che hanno sbagliato, e non solo a montare.

Re: ecco l'ennesima vittima...

Inviato: 26/10/07 12:13
da lavispachiara
panzetta ha scritto:ciao... :( dalla mia faccia si capisce..oggi mi hanno montato la cucina e sono l'ennesima vittima di errori..il primo grave ma non gravissimo:uno dei due pensili è crollato poco dopo il montaggio..morale...attendere 20 gg circa per rifarlo...il secondo GRAVISSIMO: hanno preparato il foro per il lavello di per un modello normale non filotop come ho ordinato io , è arrivato un lavello sbagliato ..ora cosa faccio, rinuncio al filotop cambiando se ci sta modello o faccio rifare il piano???? (tenendo conto che devono smontare schiena-pc-e tutto il top ed attendere chissà quanto...)
sono l'ennesima diperata!!ciao :cry:
Per il pensile no problem mi pare... per il lavello imponiti.... che sia fatto come era stato preventivato! :twisted: :wink:

Inviato: 26/10/07 22:15
da Atomik
cercherei certamente di farmi sostituire il top e in tempi brevi...
prova a parlare con il mobiliere per tastare la disponibilità e serietà, in caso di problemi fallo contattare al più presto da un legale

Inviato: 27/10/07 1:03
da bertok
ma come si fa a sbagliare queste cose?? :shock: