Pagina 3 di 3

Inviato: 30/10/07 12:21
da sarumic
E' un pensiero che ho fatto anche io..non so cosa dire!
In questo ultimo periodo mi sento un pò sfortunella...anche il mio magico TV un Samsung 37'' si è rotto dopo 11 mesi e sai l'assistenza che mi ha detto?"Signora è un difetto di produzione se la tv non era in garanzia le conveniva buttarla"...dopo aver speso 1250 euri...
capisci perchè in questo periodo non me la sento di consigliare di spendere tanti soldi per queste cose....io l'ho fatto e guarda il risultato
speriamo cmq che tutto vada per il meglio

Inviato: 30/10/07 12:32
da kik
Dai, il top ti verrà cambiato senza addebiti e la tua cucina farà la sua figurona!

Inviato: 31/10/07 17:14
da vernerpantonella
E' davvero molto strano e d'altronde è successo!
Io ho una Snaidero da 35 anni ed è ancora perfetta,anche se non sono il tipo da stare sempre lì a pulire e lucidare.Pensa che avevo in mente di cambiare tutta la cucina,poi l'ho guardata e mi sono detta che ero proprio matta,anche perchè in verità i miei mobili mi sono molto cari.Aveva i top in laminato che ora ho sostituito con l'okite,mettendo anche gli schienali che prima non aveva naturalmente.L'ho "rivisitata" insomma e sono molto contenta.Il mio laminato era ancora buono,solo qualche alone (non ci ho avuto tanto riguardo),ma quella di mia cognata che prese un anno dopo il mio stesso identico modello tanto le era piaciuto ma lo ha tenuto proprio bene,è PERFETTA.Sembra appena acquistata.
Io ho fiducia nella Snaidero,anche se ricordo la mia la pagai parecchio.
Tu sei stata sfortunata sicuramente,ma sono certa che tutto si aggiusterà. :D
Facci sapere.

Inviato: 06/11/07 19:47
da Lok78
sarumic ha scritto:E' un pensiero che ho fatto anche io..non so cosa dire!
In questo ultimo periodo mi sento un pò sfortunella...anche il mio magico TV un Samsung 37'' si è rotto dopo 11 mesi e sai l'assistenza che mi ha detto?"Signora è un difetto di produzione se la tv non era in garanzia le conveniva buttarla"...dopo aver speso 1250 euri...
capisci perchè in questo periodo non me la sento di consigliare di spendere tanti soldi per queste cose....io l'ho fatto e guarda il risultato
speriamo cmq che tutto vada per il meglio
OT.

Se il televisore è "vecchio" di 11 mesi è ancora in garanzia quindi te lo devono riparare o sostituire.

Se fanno storie digli che scriverai ad AF Digitale (nota rivista del settore) e se continuano a far storie scrivigli davvero. Spesso AF Digitale si mette di mezzo e fa lei stessa pressione alla casa produttrice.

Inviato: 03/12/07 18:50
da sarumic
finalmente una bella notizia!!!!!mi sostituiscono il top!!!

Inviato: 03/12/07 19:20
da Skyline
sarumic ha scritto:finalmente una bella notizia!!!!!mi sostituiscono il top!!!

Ci tengo a sottolineare che per quello che è indicato in garanzia non ti spettava assolutamente la sostituzione del top, questo è possibile solo ed esclusivamente grazie alla serietà del rivenditore da cui hai acquistato e alla serietà della Snaidero , che a conti fatti ritiengono più conveniente rimetterci il costo di un top ( per snaidero ) e il costo della sostituzione ( per il rivenditore ) piuttosto che avere una cliente che consiglia Ikea al posto di Snaidero a "piede libero" per i forum italiani !!!!
P.S. col prossimo top continua a usare una spugnetta liscia, ma anche un detersivo neutro e liquido ( trovi vari consigli sulla scheda "manutenzione e pulizia" e sulla scheda " come rendere una snaidero la cucina per la vita " che ti son state consegnate unitamente ai mobili ) , non in granuli, altrimenti sarai punto e a capo già dal 1° giorno essendo la finitura bianco ghiaccio liscia e non antigraffio come da te sottolineato più volte.

Inviato: 04/12/07 0:31
da sarumic
Ci tengo a sottolineare che la sostituzione è avvenuta si grazie alla serietà della Snaidero, ma nell'ammettere che il top aveva qualcosa che non andava!!!i difetti erano troppi e alla fine sono stati costretti ad ammettere che avevo ragione!!
Se ho avuto problemi con una qualsiasi ditta ho tutto il diritto di dire quello che penso, e mettere altre persone al corrente degli eventuali rischi a cui possono andare incontro.
Se poi il tuo giudizio di discosta dal mio ne possiamo discutere, ma sicuramente senza essere scostumati!!!!

Inviato: 04/12/07 10:45
da Skyline
sarumic ha scritto:Ci tengo a sottolineare che la sostituzione è avvenuta si grazie alla serietà della Snaidero, ma nell'ammettere che il top aveva qualcosa che non andava!!!i difetti erano troppi e alla fine sono stati costretti ad ammettere che avevo ragione!!
Se ho avuto problemi con una qualsiasi ditta ho tutto il diritto di dire quello che penso, e mettere altre persone al corrente degli eventuali rischi a cui possono andare incontro.
Se poi il tuo giudizio di discosta dal mio ne possiamo discutere, ma sicuramente senza essere scostumati!!!!
Non so quale mia frase mi abbia " presentato " come uno scostumato..... anche rileggendo il mio messaggio non riesco a capirlo, ma va be'.... perdonami, non era mia intenzione...
Che il top ti venga sostituito grazie alla serietà della Snaidero e del rivenditore da cui hai acquistato non ci piove , ti ho solo detto che una sostituzione di questo tipo, ovvero la sostituzione di un elemento graffiato nel normale utilizzo è una di quelle righe piccole che si trovano nei certificati di garanzia, ed ho solo ed esclusivamente sottolineato che potevano serenamente rifiutarsi e fregarsene ben protetti dalle varie clausole della garanzia, invece come puoi vedere verrai comunque accontentata, questo grazie al tuo aver speso dei soldi in più acquistando una snaidero piuttosto che una qualsiasi altra cucina anonima...
forse in questi termini riesco a farmi capire....

Inviato: 04/12/07 10:59
da rickyjungle
Skyline ha scritto:
sarumic ha scritto:Ci tengo a sottolineare che la sostituzione è avvenuta si grazie alla serietà della Snaidero, ma nell'ammettere che il top aveva qualcosa che non andava!!!i difetti erano troppi e alla fine sono stati costretti ad ammettere che avevo ragione!!
Se ho avuto problemi con una qualsiasi ditta ho tutto il diritto di dire quello che penso, e mettere altre persone al corrente degli eventuali rischi a cui possono andare incontro.
Se poi il tuo giudizio di discosta dal mio ne possiamo discutere, ma sicuramente senza essere scostumati!!!!
Non so quale mia frase mi abbia " presentato " come uno scostumato..... anche rileggendo il mio messaggio non riesco a capirlo, ma va be'.... perdonami, non era mia intenzione...
Che il top ti venga sostituito grazie alla serietà della Snaidero e del rivenditore da cui hai acquistato non ci piove , ti ho solo detto che una sostituzione di questo tipo, ovvero la sostituzione di un elemento graffiato nel normale utilizzo è una di quelle righe piccole che si trovano nei certificati di garanzia, ed ho solo ed esclusivamente sottolineato che potevano serenamente rifiutarsi e fregarsene ben protetti dalle varie clausole della garanzia, invece come puoi vedere verrai comunque accontentata, questo grazie al tuo aver speso dei soldi in più acquistando una snaidero piuttosto che una qualsiasi altra cucina anonima...
forse in questi termini riesco a farmi capire....

meno male...così il cliente è soddisfatto e la casa non ha fatto una brutta figura... ma a quanto pare la gente non si accontenta... :D :D chissà cosa si pretendeva di più? che gli comprassero una casa nuova? con arredamento completo in omaggio? :D :D :D :D :D


dai è un ottimo risultato vedersi sostituito il pezzo danneggiato senza troppi casini... alla fine è passato meno di un mese... diciamo il giusto per effettuare controlli decidere (tra snaidero e mobiliere) e avvertire il cliente...

ci sono posti dove neanche dopo mesi e mesi di sollecito si fanno vivi....