La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

modulnova vs ernesto meda

#1
Ciao a tutti,

sono nuovo e prossimo all'acquisto di una cucina.
Prima eravamo orientati su Varenna ed Ernesto Meda, poi a causa del prezzo, ci siamo orientati anche su Modulnova e Cesar.
Ad oggi, siamo indecisi tra un preventivo di 13.500 per Ernesto Meda (Silverbox) e uno di 12.500 per Modulnova (Moon Gola). Voi su quale delle due mi consigliereste?
E tra Modulnova e Cesar a parità di prezzo?

Vi ringrazio in anticipo

#2
curiosità.. i preventivi si rifereriscono ad una cucina di quali dimensioni?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
ho appena ordinato una Modulnova. a parità di costo fra Modulnova e Cesar credo non ci sia confronto: meglio Modulnova. Ernestomeda è meglio, ovviamente, di tutte e due.
anche io avevo un preventivo Ernestomeda ma era troppo caro.
nei negozi migliori dove siamo stati avevano sempre come opzione più economica la Modulnova, nel senso che partivi con una Binova o una Val Cucine poi ti dicono: "Se poi vuole risparmiare c'è la Modulnova, qualitativamente va benissimo, sennò in 'sto negozio non la vendevamo".
la mia cucina è lunga oltre 5 metri, con un sacco di accessori, cestoni ecc., el. rex e siemens, 12.000 euro.
ciaooo

#4
laurent ha scritto:curiosità.. i preventivi si rifereriscono ad una cucina di quali dimensioni?


Ad angolo circa 3,5m x 1,5m. Top in granito. Basi in legno, pensili laccati. In più una penisola di 1,5m con top in legno.

A proposito per gli elettrodomestici, meglio rex o whirlpool?

Ciao

#6
Winky ha scritto:un pò costosa secondo me......

facndo il confronto con quella di henry75......
tieni conto che c'è anche una lavatrice da incasso, e solo quella è una bella botta....
sono 5 m comprese due torri + penisola con basi sottostanti.

qualcuno mi riesce a dare un aiuto sugli elettrodomestici??

#7
LA SMEG NO???? :?:

IO LA VENDO BENE...

DELLA REX HO UNA TECNA ...MI PERDE TUTTE QUELLE DANNATE ROTELLE :cry: :cry: :x :x :twisted: :twisted:

E POI SECONDO ME L'ESTETICA DEI FORNI E' VECCHIA SOPRATTUTTO DI QUELLI CLASSICI :roll:

LA SMEG HA UN FORNO TUTTO INOX DISEGNATO DA RENZO PIANO CHE SEMBRA + UN QUADRO CHE UN FORNO :wink: :wink: