La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina aD (gruppo Del Tongo)

#1
Ciao a tutti,
scrivo per la prima volta in questo validissimo forum per chiedervi un parere: ho avuto un interessante preventivo per una cucina di marca aDcucine (gruppo Del Tongo), modello Trevi.
Qualcuno conosce questa cucina? aDcucine è una "sottomarca"? Il livello qualitativo è paragonabile ad una vera Del Tongo?

Grazie!!

#2
si è la linea "economica" di del tongo, ma penso che la qualità sia buona lo stesso; io l'anno scorso mi ero fatto fare un progetto e preventivo e avevo avuto un'ottima impressione e un ottimo prezzo (poi ho scelto diversamente, ma per altri motivi)
Dario

#3
Il modello trevi è l'ultima nata in casa Ad.

Bellissima nella finitura rovere decapè.

Qualità notevole, non è una sottomarca solo viene commercializzata con un marchio diverso dalla stessa azienda e non è firmata da Hasuike.

#5
per quello che ne so io..qua le cucine Del tongo, nonostante abbiamo lo stabilimento in casa... non è che siano considerate tanto. La qualità per quello che sento dire non è eccellente ma ovviamente non tutti vogliono spendere 10.000 € per una cucina. Personalmente quelle che ho visto..non mi hanno entusiasmato. opinione del tutto personale, non voglio scoraggiarti, se l'hai vista e ti piace, se il prezzo pure ti piace...chettefrega di quello che dico io :lol: :wink:
casinaincampagna
Immagine