La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beh, un piano post-formato è difficile farselo "artigianale"...ma con un bordo inox o legno si può acquistare il foglio in laminato del colore che vuoi e farsi anche il colore "su-misura".

I costi poi sono tutti da approfondire...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#17
silver ha scritto:
chiarafe ha scritto:Pensa che il mobile del soggiorno (una grande parete attrezzata a tutta altezza), l'ha progettato lei usando i moduli di un sistema componibile, solo che per "movimentare" la composizione ha usato 3 profondità diverse e 3 colori diversi per i fondali delle parti aperte, le ante, alcuni cassetti ecc...il risultato è tipo una composizione di Mondrian!
wow, non ha nessuna foto?
sarei proprio curiosa :)
No, non ho foto da mostrarvi, sorry!Cmq se la vedi non sembra una cosa stravagante, perchè ha usato come colore base il grigio (come i divani,che sono la cosa che ha scelto per prima!), e poi ha messo alcuni cassetti/ante/fondali colorati, distribuiti in modo armonico.In questo senso ho citato Mondrian, non nel senso che la parete attrezzata di mia mamma sia un'opera d'arte!
Ciao,
Chiara

#18
maestro ha scritto:Beh, un piano post-formato è difficile farselo "artigianale"...ma con un bordo inox o legno si può acquistare il foglio in laminato del colore che vuoi e farsi anche il colore "su-misura".

I costi poi sono tutti da approfondire...
Ah, ecco. Quando sarà il momento ne parlerò con il loro architetto. Al mio ragazzo piace l'idea del bordo in acciaio, quindi potrebbe andare bene...

#19
Anch'io ce lo vedo bene.....ma nn ritengo OBBLIGATORIO l'abbinamento con le sedie...
anche xchè se nn è lo stesso bordò.. :roll:

PARERE XSONALE :wink:


p.s. MA SEI BRUTTA SENZA AVATAR :(

#25
ANCHE IO LO VEDO ( L' AVATAR DI LORENA) A GIORNI ALTERNI ALCUNI GIORNI SI ALTRI NO!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#26
Ho trovato nella posta la notifica del 01/02/2005 di questo post... e ho cliccato sul link... cmq... per chi non è aggiornato... il piano l'ho fatto rosso scuro :D con bordo in alluminio (6 cm) e devo dire che è bellissimo!
Immagine
Immagine